O
Oscar
Guest
Solo se lo fai integrale
Se lo fai ridotto non è così come dici tu
E' così perchè è ridotto di 1 punto
Se lo fai ridotto non è così come dici tu
E' così perchè è ridotto di 1 punto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così è difficile capire prova a fare un piccolo sviluppo per capire la procedura da usareContinuano a non esserci tutti gli abbinamenti ad es. il 32 col 74, il 34 con l' 80 e via dicendo.
1 2 27Ciao Cinzia27, prova questo e' un 90 numeri in 1350 terzine a garanzia ambo. Qualche ambo doppio probabilmente c'e' ma non se ne puo' fare a meno se si vuole la certezza dell'ambo
Ciao, Rosanna58Proprio quello. Me lo puoi fare con 90 numeri ? Quello che mi fa il programma sviluppa 1350 serie.
Il tuo riesce a farne di meno ?
Ho visto in ritardo il post dove ne parlavi. Questo invece e' un 90-3-2-3, cioe' garantisce l'ambo in terzina indovinando 3 numeri e sono 660 combinazioniCiao, Rosanna58
Il sistema che mi hai postato già ce l' ho. E' comunque gradito.
Grazie
Ho visto in ritardo il post dove ne parlavi. Questo invece e' un 90-3-2-3, cioe' garantisce l'ambo in terzina indovinando 3 numeri e sono 660 combinazioniCiao, Rosanna58
Il sistema che mi hai postato già ce l' ho. E' comunque gradito.
Grazie
Con 90 numeri non si fa un ortogonale a graranzia AMBO con 3 numeri indovinati ripeto che è ovvio che con 90 numeri ne indovini 5 perchè li hai tutti (leggi il post precedente)Proprio quello. Me lo puoi fare con 90 numeri ? Quello che mi fa il programma sviluppa 1350 serie.
Il tuo riesce a farne di meno ?
Si probabilmente abbiamo lo stesso programma, se controlli il database delle matrici dovresti avere il 90-5-2-5 ridotto n-3 da 100 combinazioni. Questo sistema garantisce almeno un ambo con qualsiasi cinquina estratta. Per quanto riguarda il condizionare un sistema non credo di avere dei programmi adatti per farlo. Se vuoi provare a dirmi le condizioni vediamo se sono in gradoOttimo, Rosanna58.
Non so se hai il programma che ho io e non so nemmeno se si può citare. Riesci a fare un sistema condizionato-ridotto, ossia in 1350 terzine a garanzia ambo, come quello che hai inviato prima ma con delle condizioni?
Sub Main
'nota: se lasci come grado di presenza 0 genererai tutte le formazioni integrali della classe impostata
' es. con i 20 numeri del vettore di esempio in classe 2 genererai tutte le 190 coppie possibili... ecc...
Call sviluppaformazionidellaGvoluta
End Sub
Function sviluppaformazionidellaGvoluta
Dim k
Dim Classe,Sorte
Dim acol
'ReDim anum(90)
Dim i
Dim nSorte,Fine,QuantitaNumeriScelti,Inizio
Dim coltot
Dim contatore
contatore = 1
'ReDim anum(0)
'QuantitaNumeriScelti = ScegliNumeri(anum)
Dim anum
'anum = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20)
Dim G14ABS(5)
G14ABS(1) = Array(0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10)
G14ABS(2) = Array(0,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19)
G14ABS(3) = Array(0,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29)
G14ABS(4) = Array(0,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39)
G14ABS(5) = Array(0,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49)
Dim gvolutadipartenza
Dim gvolutadiarrivo
Dim Classedipartenza
Dim Classediarrivo
Classedipartenza = InputBox("Classe di partenza; la + piccola","Classe di partenza; la + piccola",2)
Classediarrivo = InputBox("Classe di arrivo; la + grande; deve essere necessariamente diversa dalla + piccola","Classe di arrivo; la + grande",Classedipartenza + 1)
gvolutadipartenza = InputBox("G voluta di partenza; la + piccola; scegliere 0 x sviluppo integrale","G di partenza; la + piccola; 0 x sviluppo integrale",0)'Classedipartenza)
gvolutadiarrivo = InputBox("G voluta di arrivo; la + grande; scegliere 0 x sviluppo integrale","G di arrivo; la + grande; 0 x sviluppo integrale",0)'Classediarrivo)
If Classedipartenza > Classediarrivo Or gvolutadipartenza > gvolutadiarrivo Then
Call Messaggio("Fai attenzione ad Inserire i Valori nel Modo Corretto Indicato")
Classedipartenza = InputBox("Classe di partenza; la + piccola","Classe di partenza; la + piccola",2)
Classediarrivo = InputBox("Classe di arrivo; la + grande; deve essere necessariamente diversa dalla + piccola","Classe di arrivo; la + grande",Classedipartenza + 1)
gvolutadipartenza = InputBox("G voluta di partenza; la + piccola; scegliere 0 x sviluppo integrale","G di partenza; la + piccola; 0 x sviluppo integrale",0)'Classedipartenza)
gvolutadiarrivo = InputBox("G voluta di arrivo; la + grande; scegliere 0 x sviluppo integrale","G di arrivo; la + grande; 0 x sviluppo integrale",0)'Classediarrivo)
End If
Dim sfile
Dim reportlunghettadoc
ReDim raccoltanumeri(0)
sfile = ".\matrice-numerica-desiderata.txt"
Call CloseFileHandle(sfile) ' chiudo l'handle al file
Call EliminaFile(sfile) ' cancella eventualmente il file se gia esiste
sfile = ".\matrice-numerica-desiderata.txt"
Dim konta
For konta = 1 To UBound(G14ABS)
For Classe = Classedipartenza To Classediarrivo
Sorte = SelEsito(gvolutadipartenza,gvolutadiarrivo)
coltot = InitSviluppoIntegrale(G14ABS(konta),Classe)
If coltot > 0 Then
Do While GetCombSviluppoRid(acol,Sorte) = True
i = i + 1
contatore = contatore + 1
Call AvanzamentoElab(1,coltot,i)
Call Messaggio("Colonna " & i)
reportlunghettadoc = StringaNumeri(acol,,True)
Call Scrivi(StringaNumeri(acol))
Call ScriviFile(sfile,reportlunghettadoc,False,True) ' scrivo anche sul file preposto
If ScriptInterrotto Then Exit Do
Loop
End If
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next ' x classe
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next ' x konta
Call CloseFileHandle(sfile) ' chiudo l'handle al file
Scrivi
Scrivi "righe totali: " & contatore - 1
Scrivi
Scrivi
Scrivi "formazioni integrali: " & coltot
Scrivi
Scrivi
Scrivi "formazioni ridotte: " & i
Scrivi
Scrivi
Scrivi "da classe: " & Classedipartenza & " a classe " & Classediarrivo
Scrivi
Scrivi
Scrivi "per grado di presenza da: " & gvolutadipartenza & " a grado di presenza " & gvolutadiarrivo
Scrivi
End Function
Function SelEsito(gvolutadipartenza,gvolutadiarrivo)
Dim ret
Dim aVoci
For ret = gvolutadipartenza To gvolutadiarrivo
SelEsito = ret
Next
End Function