Novità

Script ricerca frequenze

C

Ciccio09

Guest
Ciao cedol8roby,
Premetto che mi sono avvicinato a questa branca della statistica da pochi mesi e mi ha affascinato subito al pari della legge del terzo ,da cui sono partito con l'acquisto di un volumetto del grande Diodoro,che conservo gelosamente,come gli script del grande joe o J-Gio91, come la 1° porta ciclica,l'ambata entropica e così via sino alla sua super big bang.
Ho cercato sui forum materiale e partendo da articoli del Prof. vari post e alcuni video, sono approdato al plug in di Arn,che reputo completo e che sto utilizzando.
Purtroppo,non potendomi permettere programmi professionali,leggi Ratio1 Omnia,Ambo secco,ecc,dai costi esosi cerco di arrabbattarmi con alcuni script trovati in rete.
Capisco che questi signori che vendono questi software ne hanno fatto una professione,ma una persona con famiglia che a fine mese deve far quadrare i conti,non può permettersi tali spese, tenuto conto che nessuno dà o può dare garanzie di vincita in quanto è tutto aleatorio(questo è un mio pensiero ad alta voce).
E quindi ci si ingegna alla meno peggio.
Ti ringrazio per il consiglio,non mi hai fatto assolutamente perdere tempo,anzi mi ha fatto piacere il tuo intervento

Ribadisco ... ho scritto il mio primo (e forse unico) programma in assembler,

per il 65C816 saranno ormai 40 anni fa.

Il VBScript ha l'istruzione per tradurre il numero decimale in esadecimale:

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim X
   For X = 0 To 15
      Scrivi X & " = " & Hex(X)
   Next
End Sub

Poi ... ribadisco ... non è nel mio interesse.

Non dimentico però che Claudio sa buttar giù un po di righe di codice,

da prima del sottoscritto.

:)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao cedol8roby,
Premetto che mi sono avvicinato a questa branca della statistica da pochi mesi e mi ha affascinato subito al pari della legge del terzo ,da cui sono partito con l'acquisto di un volumetto del grande Diodoro,che conservo gelosamente,come gli script del grande joe o J-Gio91, come la 1° porta ciclica,l'ambata entropica e così via sino alla sua super big bang.
Ho cercato sui forum materiale e partendo da articoli del Prof. vari post e alcuni video, sono approdato al plug in di Arn,che reputo completo e che sto utilizzando.
Purtroppo,non potendomi permettere programmi professionali,leggi Ratio1 Omnia,Ambo secco,ecc,dai costi esosi cerco di arrabbattarmi con alcuni script trovati in rete.
Capisco che questi signori che vendono questi software ne hanno fatto una professione,ma una persona con famiglia che a fine mese deve far quadrare i conti,non può permettersi tali spese, tenuto conto che nessuno dà o può dare garanzie di vincita in quanto è tutto aleatorio(questo è un mio pensiero ad alta voce).
E quindi ci si ingegna alla meno peggio.
Ti ringrazio per il consiglio,non mi hai fatto assolutamente perdere tempo,anzi mi ha fatto piacere il tuo intervento

Ciao,
ma quanto costano questi programmi professionali? E cosa fanno? Se Arn ha studiato la tecnica sicuramente darà qualche notizia in merito
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Incuriosito ho cercato qualcosa sulla big bang. Ma ho capito bene che si tratta di 6 numeri per ambo a tutte?
 
C

Ciccio09

Guest
Ciao mirapep,
Basta andare sui siti di previsionistica, e rendersi conto del prezzo si va dai 300 € in su,per fare cosa poi? Quello che fa egregiamente il plug in di Arn,l'unica mancanza è il mastro lettere.
Sì, è una sestina su tutte ma con una percentuale quasi del 100%.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma quali vincite? Una sestina per ambo su tutte in 9 colpi non richiede di scomodare il super big bang. E' il problema irrisolvibile di individuare la Ruota e/o massimo 6 ambi dei 15 che si formano con 6 numeri.
Cioè aria fritta. L'unico modo per vincere è cercare, se esiste, una anomalia delle Venus in un range massimo di 9-12 estrazioni che dovrebbe rappresentare il tempo da regolamento per il cambio dei parametri
 
beh spezzando una lancia in favore io ho comprato un software di statistica ,mi trovo bene e me lo sono già ripagato diverse volte ,
non sto qui a pubblicizzarlo per ovvi motivi, ma in tutta sincerità se sai come usarlo un software e hai un po di passione per il lotto senza strafare puo' regalare di tanto in tanto delle discrete vincite senza alcuna garanzia è normale. Diciamo che dal punto di vista della statistica alcuni e non tutti aiutano e non poco ,spaziometria è un valido strumento gratuito ma bisogna anche saperli usare i sw.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se posso ...

... anch'io vorrei precisare alcune cosette.

Joe = Joe91 = J-Gio91

perché alcuni forum non accettano uno pseudonimo di poche lettere (3)

O perché quando lo pseudonimo già utilizzato da altri non mi ha permesso di usufruire di

"UN NOME UNICO" PER I TUTTI FORUM.

Poi c'è il Big Bang / la Porta Ciclica / la legge del Terzo che sono programmi scritti da Jai-Jai.

Jai.Jai NON SONO IO. Dunque NON SONO LAVORI MIEI.

Oltre questo/i ... ci sarebbe un ALTRO Joe91 che scrive su forum free.

NUOVAMNETE ... NON SONO IO.

Costui si interessa a giochi-on-line ed ha altri problemi,

Fortuna mia ... i suoi ... non sono problemi miei.

Anche perché se lo fossero non li descriverei dettagliatamente.

Tanto-meno in rete, sbandierandoli al mondo intero.

Poi non è che bisogna essere dei geni per capire che se uno sa come vincere al lotto,

NON deve sbattersi più di tanto.

Cioè non ha bisogno di vendere programmi ... affittare canali televisivi,

"farsi bello", tanto qua, quanto su altri media.

Potrebbe anche evitare di prendersela con chi gli da il consiglio di non fare il ciarlatano.

Potrebbe insomma godersi TUTTE le sue vincite in tutta tranquillità,

senza abbisognare dei denari e commenti altrui.

:)
 
L

LuigiB

Guest
beh spezzando una lancia in favore io ho comprato un software di statistica ,mi trovo bene e me lo sono già ripagato diverse volte ,
non sto qui a pubblicizzarlo per ovvi motivi, ma in tutta sincerità se sai come usarlo un software e hai un po di passione per il lotto senza strafare puo' regalare di tanto in tanto delle discrete vincite senza alcuna garanzia è normale. Diciamo che dal punto di vista della statistica alcuni e non tutti aiutano e non poco ,spaziometria è un valido strumento gratuito ma bisogna anche saperli usare i sw.
non ho dubbi che ogni tanto consenta delle vincite . però bisogna vedere i guadagni .. come lo affronti lo affronti il lotto rimane sempre svantaggioso e vince sempre il banco , certo a meno che uno non fa una cinquina e sbanca :)
 
non ho dubbi che ogni tanto consenta delle vincite . però bisogna vedere i guadagni .. come lo affronti lo affronti il lotto rimane sempre svantaggioso e vince sempre il banco , certo a meno che uno non fa una cinquina e sbanca :)
mi permetto ma ti dico il mio personale pensiero :
bisogna esser davvero dei celebrolesi per credere che il gioco del lotto possa cambiare la vita e ancor di piu quello di poter sbancare una macchina per fare soldi come la lattrinomatica , come ogni gioco va preso per quello che è una truffa legalizzata e ben studiata in continuo aggiornamento ,per quanto concerne le vincite dipende sempre da persona a persona ,per quello che mi riguarda: non ho alcun interesse a credere che il lotto possa cambiarmi la vita , a conti fatti per cio' che mi riguarda ho potuto comprare un paio di pc di fascia medio alta ,ho inserito alcuni accessori in auto, mi son ripagato come dicevo prima il software pagato 49 euro abbondantemente, ogni tanto mi tolgo qualche sfizio quando capita ma senza strafare.
Non sono un professionista e tanto meno credo alla brodaglia degli urlatori stizziti che anche un bambino riuscirebbe a sputtanarli ,per il resto forse ad oggi credo di essere in pari ma non mi pongo il problema piu di tanto,
un saluto Luigi
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Premetto che non sono esperto in script e non so nemmeno da dove iniziare.
Sto cercando uno script che su ruota mi cerchi le frequenze di una decina naturale,a mia scelta, in un range di 18 estrazioni e come output mi dia un tabellone con: data estrazione e frequenza dei vari numeri della decina prescelta.
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
taratura ultime 18 estrazioni
ambo ciclo teorico circa 8,9 estrazioni,frequenza teorica 2
estratto ciclo teorico 1,8 estrazioni, frequenza teorica 10.
ecco la prima immagine è napoli x ambo decina cabalistica,quindi iniziano con il numero della decina esempio 7 + l'unità 0 e finiscono con la decina 7 + l'unità 9.
la seconda immagine vedi gli estratti,lo scarto positivo è un segno di frequenza in più rispetto la teorica,quì Pazzaglia in arte professor avrebbe mescolato le carte per non far comprendere nulla e sborsare soldini se vuoi sapere le cose.
la frequenza media di sortita nel passato del 77 nelle ultime 190 estrazioni è di circa 9,5 estrazioni,oggi il 77 a napoli sta a 10 estrazioni,lo proverei con una piccola ricarica di 3 estrazioni nelle posizioni 1°\2° perchè nei cicli considerati la posizione 1°\2° sono in equilibrio con 2 sortite a testa,si prevede non è sicuro la sortita lì.
poi l'ambo puoi fare questo ha il 40% di probabilità se l'ambata è il 77
+ 76-77-79
-73-75-77
+-71-75-77
oppure il gioco dell'ambetto capogioco 77
53-77-87
 

Allegati

  • 1 napoli x ambo.png
    1 napoli x ambo.png
    136,8 KB · Visite: 93
  • napoli per estratto.png
    napoli per estratto.png
    136,2 KB · Visite: 67

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la previsione completa è napoli 70\77 per estratto,poi ho ridotto al 77
a destra le frequenze calcolate alla data 28 settembre,ultime 90 estrazioni
nota napoli 77 scarto + 7,pazzaglino in arte professor avrebbe declamato probabilità 170%
 

Allegati

  • na 70 e 77.png
    na 70 e 77.png
    75,6 KB · Visite: 44
  • classifica.png
    classifica.png
    95,5 KB · Visite: 41

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
.

Ciao,
La prima ipotesi è quella corretta,scegli la ruota,scegli la decina e in un dato range di estrazioni(es.180) si contano le presenze,ad esempio se in 10 cicli di 18 estrazioni (ecco le 180 estrazioni) un numero ha 10 presenze,come da media teorica ,si rappresenta con A, con 11 presenze con B,e così via.
Le lettere indicano la % di probabilità, che quel lottrone (numero) è stato segnalato da altri lottroni; nella fattispecie:
A= 100%
B= 110%
C= 120
D= 130
E= 140
ETC..

La sottolineatura sotto le lettere, indica l'uscita del lottrone in quella determinata estrazione.
Ti posto un esempio di quello che dovrebbe essere l'output:Vedi l'allegato 2221959
perche non posti una previsione di pazzaglia ,dai numeri ricavati si ricava la logica,perchè quello che mostra al pubblico è criptato ,deve vendere il corsetto di lotto...quindi non sbandiera alcunchè
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto