Non saprei dirti cosa e' successo, a me funziona perfettamente. Per aggiornare uso il file archivio_23.Ok grazie mille.
Ho fatto copia / incolla e mi risulta la data 06 / 05 / 2031.
E' possibile aggiustare la data?
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei dirti cosa e' successo, a me funziona perfettamente. Per aggiornare uso il file archivio_23.Ok grazie mille.
grazie.
Che fortuna hai le estrazioni del futuroOk grazie mille.
grazie.
Option Explicit
Sub Main
Dim Ini,Fin,Es,R,S,P,E,F,Nu(2)
For Es = EstrazioneFin - 100 To EstrazioneFin
For R = 1 To 10
S = R + 1 : If S = 11 Then S = 1
For P = 1 To 5
E = Estratto(Es,R,P) : Nu(1) = E
F = Estratto(Es,S,P) : Nu(2) = F
If E <> F Then
If(Gemello(E) = True) And(Gemello(F) = True) Or(E = Vert(F) And (Cadenza(E) <> 9 And Cadenza(F) <> 9)) Then
Scrivi DataEstrazione(Es) & " " & SiglaRuota(R) & " " & StringaEstratti(Es,R)
Scrivi DataEstrazione(Es) & " " & SiglaRuota(S) & " " & StringaEstratti(Es,S) & " ",0,0
Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) & " " & P & "°",1
Scrivi
End If
End If
Next
Next
Next
End Sub
Thanks Joe lo testo subitoCodice:Option Explicit Sub Main Dim Ini,Fin,Es,R,S,P,E,F,Nu(2) For Es = EstrazioneFin - 100 To EstrazioneFin For R = 1 To 10 S = R + 1 : If S = 11 Then S = 1 For P = 1 To 5 E = Estratto(Es,R,P) : Nu(1) = E F = Estratto(Es,S,P) : Nu(2) = F If E <> F Then If(Gemello(E) = True) And(Gemello(F) = True) Or(E = Vert(F) And (Cadenza(E) <> 9 And Cadenza(F) <> 9)) Then Scrivi DataEstrazione(Es) & " " & SiglaRuota(R) & " " & StringaEstratti(Es,R) Scrivi DataEstrazione(Es) & " " & SiglaRuota(S) & " " & StringaEstratti(Es,S) & " ",0,0 Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) & " " & P & "°",1 Scrivi End If End If Next Next Next End Sub
I.U.
Certo salvo 50,Ciao a Tutti
Ciao Matematico
Ho dato un occhiata e mi sembra fattibile ma prima devo fare quello chiesto da Everita
Ciao Matematico, ma l'ambo relativo di Pezzella non e' lo stesso che c'e' al post 349 e seguenti?Certo salvo 50,
Buona domenica a te e il gruppo che ci segue![]()
Ciao Rosanna, hai ragione è quello, io non ricordavo più di averlo già fattoCiao Matematico, ma l'ambo relativo di Pezzella non e' lo stesso che c'e' al post 349 e seguenti?
ok allora dopo provo a farloCiao Rosanna58 e salvo50 ,
No è diverso , quello che è stato già fatto è la versione di Manara ....questo è stato fatto da Manara e Pezzella ed è la versione migliore , quella top!
Bene Matematico se e' la versione migliore ben venga, ma io mi sono letta la versione del post 349 e l'ultima postata e secondo me sono esattamente uguali, l'unica differenza e' che la prima ha degli esempi in piu'.Ciao Rosanna58 e salvo50 ,
No è diverso , quello che è stato già fatto è la versione di Manara ....questo è stato fatto da Manara e Pezzella ed è la versione migliore , quella top!