Novità

scusa IB63, potresti.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti , sono un neofita appassionato del 49s.
M'interessano tutti gli argomenti metodi e quant'altro in proposito.
In attesa che ne capisca un po' di più e possa magari contribuire nel forum, che ne diresti di spiegarti un po'meglio, anzi scusa, non meglio ma magari in parole più semplici per i non ancora addetti.
Credo sia ineressantissimo il tuo argomento inerente le speculazioni sui tre numeri, ma sinceramente ne ho capito poco. Se tu volessi...
Grazie comunque e complimenti per la tua indiscussa esperienza e conoscenza ...della materia.
Ciao.

kraun58

Buona sera

carissma kraun58

Personalmente non amo parlare di tesi regole ect, il mio esprimermi che te definisci difficile è applicato a concetti di fisica e matematica che chiamano in causa formule del tutto personali e che ahimè per scelta personale non vedranno mai la luce.

Questo non per egoismo (non volermene) ma solo per scelta di azioni subite in base a precedenti scottature avute con il lotto italiano ... sai a Napoli suol dirsi il cafone si fa fesso una sola volta e con questo concludo in merito.

Dunque in merito alla tua domanda posso solo riferirti che a uk usando simmetria di cadenza es 1 4 7 oppure lunga in decina 1 2 3 questo tipo di gioco resta molto produttivo visto un rapporto fra spesa e utile pari a

Spesa 0,3 €
Utile 7,5

Considerando poi che tutto può ruotare anche a partenza con 20 cc previo le giuste progresioni se la terzina in esame sarà ricavata da un giusto equilibrio statatico e di di peso del momento si otterranno graditi utili

Con questo è tutto a presto risentirci.

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63, innanzi tutto grazie per la tua puntuale e cortese risposta.
Poi solo per chiarire, anche se irrilevante, sono un lui e non una lei.
Purtroppo pur essendo corretto il tuo linguaggio continua a rimanermi ostico, ma non ha importanza, è solo colpa mia che non riesco a decifrarlo.
Forse questo tuo modo di esprimerti molto tecnico e matematico vuole evitare che chiunque possa usufruire dei tuoi preziosi consigli, e tenerti alla larga da qualche rompiscatole? Se così fosse ti capisco perfettamente e non ti biasimo, anche perchè credo di aver capito cosa ti possa essere accaduto in passato. Conosco anch'io individui dai quali è meglio tenersi lontano.
Ciò nonostante, e forse proprio per questo, ancor più m'incuriosiscono le tue teorie ed i tuoi studi, e vorrei poter far breccia nella tua fiducia. Ma ancor prima di rendere pubblici eventuali probabili interessanti nostri scambi di opinioni in merito, che ne dici di conoscersi meglio in privato?...potresti avere delle piacevoli sorprese inerenti al 49s. Che ne dici, te la senti di correre questo rischio.....? fai tu.Ciao

kraun58

quote:Originally posted by kraun58

Ciao IB63, innanzi tutto grazie per la tua puntuale e cortese risposta.
Poi solo per chiarire, anche se irrilevante, sono un lui e non una lei.
Purtroppo pur essendo corretto il tuo linguaggio continua a rimanermi ostico, ma non ha importanza, è solo colpa mia che non riesco a decifrarlo.
Forse questo tuo modo di esprimerti molto tecnico e matematico vuole evitare che chiunque possa usufruire dei tuoi preziosi consigli, e tenerti alla larga da qualche rompiscatole? Se così fosse ti capisco perfettamente e non ti biasimo, anche perchè credo di aver capito cosa ti possa essere accaduto in passato. Conosco anch'io individui dai quali è meglio tenersi lontano.
Ciò nonostante, e forse proprio per questo, ancor più m'incuriosiscono le tue teorie ed i tuoi studi, e vorrei poter far breccia nella tua fiducia. Ma ancor prima di rendere pubblici eventuali probabili interessanti nostri scambi di opinioni in merito, che ne dici di conoscersi meglio in privato?...potresti avere delle piacevoli sorprese inerenti al 49s. Che ne dici, te la senti di correre questo rischio.....? fai tu.Ciao

kraun58

Come prima cosa perdona se ti ho scambiato per una lei non era mia minima intenzione io con nick numeri di telefono ect so negato pensa nemmeno il mio riesco a ricordare.

Altra nota per correttezza nei confronti dei proprietari di questo forum ti invito nel cancellare la tua email in quanto resta vietato èer regolamento postare recapiti ect fra utenti.

Addentrandomi poi nel continuo del tuo discorso ti ripeto io ho delle mie tesi le porto avanti e mi soddisfano se tu vuoi un aiuto su eventualmente cosa giocare in ristretto oppure vuoi formulare domande fallo pure ma le per le regole ogni uno si tenga le sue.

La mia non vuole essere una presa di posizione ma solo una scelta visto il mio nuovo hobby dal titolo uk49 s perchè per quanto mi riguarda sono disponibile e sembr essere corretto con tutti, del resto nemmeno io riesco ancora a capacitarmi come riesca ad ottenere tali risultati previo forumule in abbino di fisica e matematica in un primo tempo pensavo forse fortuna causalità ect ora comincio a ricredermi oltre che crederci per davvero

Un saluto IB63

A dimenticavo guarda oggi cosa è accaduto?

E questo solo in base all'estrazione di ieri sera

Questi gli esiti dopo il 1° colpo

13 14 15 forza 500 1° colpo cade il 13

11 12 13 forza 300 1° colpo cade il 13

14 15 16 forza 100 1° colpo cade il 16

03 04 05 forza 100

20 21 22 forza 100

12 13 14 forza 200 1° colpo cade il 13

04 05 06 forza 100 1° colpo cade il 06

05 06 07 forza 100 1° colpo cade il 06

10 11 12 forza 100 1° colpo cade il 10

10 11 12 possibili 1° colpo cade il 10

02 03 04 forza 100

Si segnala che

ad avvenuta vincita la relativa staffetta di appartenenza è da ritenersi chiusa anche se restano possibili eventuali ripetizioni

Un forte abbraccio di luce IB63

Nb. L'autore non è responsabile per eventuali perdite di danaro il presente schema vuole essere altamente proposto a scopo amatoriale e per nulla ad intendersi come istigazione al gioco.

e questi i miei utili

ibwf1.jpg

ibfr5.jpg

Grazie di nuovo. Puoi anche non credermi, ma potrei darti molto, anche se già vai a segno così.
Mi scuso con te ed il forum per l'inserimento della mia mail. Come faccio a cancellarla?
Nel frattempo se ne hai preso nota, se mai ci ripensi USALA.Ciao

kraun58

basta saperle le cose

cmq nulla di grave per cancellare la mail vai sul terzo bottoncino che trovi nel riquadro del post da sx verso dx è una sorte di modifica cancelli e poi gli dai l'enter e ttt torna modificato

ciao saluti IB63

Grazie del gradito e prezioso suggerimento. Come puoi ben vedere ho già provveduto al mio involontario ed ingenuo errore.

Ciao alle prossime.

kraun58

e cadde anche 22

ok ora attendiamo il prx a seguito la prova

un saluto IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari