Novità

Scusa milos ho eliminato il mio messaggio

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Barbara mi fa davvero piacere esserti stata di aiuto
Le tue carte sono davvero belle, i miglioramenti ed i riconoscimenti economici e lavorativi arriveranno, anche in ambito familiare avrai le tue soddisfazioni. Tuo marito ti appoggia, anche se a volte non te lo fa vedere.
Ma devi stare molto attenta: potrebbe presentarsi qualche problema esterno, in ambito lavorativo, che renderà l’atmosfera un po’ tesa, nervi a fior di pelle per capirci: le preoccupazioni fanno questo effetto, si sa. Non riguarda te personalmente, potrebbe essere un lavoro non confermato, una ditta che non paga, una fornitura che tarda ad essere consegnata.
Quindi se ti viene detta una frase sgarbata non fare l’ariete e non schiacciare il bottone della bomba atomica….
E STAI BENE ATTENTA a ciò che dici ma soprattutto a CIO’ CHE SCRIVI: ci vuole niente a spedire una mail o un sms alla persona sbagliata……e far crollare tutto il mondo attorno. Capito????
Per tuo marito il periodo è un tantino pesante: ormai ha capito che il fratello non è persona di cui fidarsi, non è più quello di un tempo, e sa anche che sciogliere la società è l’unica soluzione ma non ora, deve aspettare con calma che i tempi siano maturi, deve prima mettere e punto delle questioni. Lo fa soprattutto per te perché lui potrebbe anche farsi scorrere le cose addosso, da buona bilancia, ma ti ama….Tu però non farlo ingelosire, non serva a niente anzi rischi di esacerbare la situazione e di ottenere il contrario: ci sono pettegolezzi che girano su di voi, ne sei al corrente?
Abbi fede, tuo marito risolverà le cose ma ha bisogno di sentire che tu hai fiducia in lui quindi niente assilli ma tanta dolcezza
Ciao
Stella
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ma come faiiiiii?!?!?!
Sto aspettando una risposta per un lavoro per me al di fuori della ditta di mio marito ma sai che la pazienza non è il mio forte!!!
Per quanto riguarda lui sta ancora attraversando un periodo tanto difficile
Non è tranquillo e mi usa a volte per sfogarsi..... Ho sempre pensato che non abbia molta fiducia in me .......
Comunque le ditte per cui lavora mio marito e che prima erano puntualissime oggi pagano a rilento e questo desta in lui non poche preoccupazioni.....
Tanto per darti un informazione e farti capire la mia agitazione sto attendendo una risposta per una possibile celiachia..... E quindi sono pure un po' depressa....
Scusa se ti ho menzionato un problema di salute fai finta di non averlo letto grazie infinitissimamente sei GRANDE???????
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ultimo ps
Mi hai risollevato un po' il morale con queste notizie sul positivo e una cosa:
Mi sento di avere una vincita grande in arrivo ma difficilmente ho queste sensazioni.......
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Numeri di un sogno con cui non ho Mai vinto ma siccome mi sono stati dati insieme alla ruota da una persona che amavo e mi amava.... Comunque sara almeno 3 mesi che ho fatto questo sogno ..... Lo ho giocati senza mai smettere per una 10 di volte poi ho smesso ma siccome non sono uscito ogni tanto ci riprovo .....
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Scusa ancora : invece a proposito dei pettegolezzi!?!?
Sono curiosa!!!!! Se puoi e vuoi ovvio??)
GraZie
Ps li giocherò
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ciao milos .... Sono sono accadute alcune cose...
Mio marito ha avuto un colloquio di lavoro con il titolare dell'azienda con cui collabora e gli ha detto la sua situazione di divisione imminente ed è sembrato cordiale e comprensivo.
Il lavoro per me ch sembrava velocissimo sta ritardando
Vedi qualcosa di nuovo
Ps la vincita arriverà ????
Grazie e scusa se ti faccio altre domande dopo così poco tempo....
B 10/04/78
L 27/09/64
Ciao
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Ps sto cercando di essere più comprensiva e dolce con mio marito e lo vedo più sereno
Grazie del consiglio
Nb però a volte conto fino a 20. 10 non mi basta☺️
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Barbara avevo visto ma non posso leggere le carte dopo due giorni!!!! Lascia passare un paio di settimane, anche tre.
quello che ti avevo visto vale per un po', quindi lascia passare un po' di tempo :) poi leggerò di nuovo.
rilassati, le carte erano belle, abbi un po' di pazienza. SEI NATA AL PRIMO DOLORE, ARIETESSA?!?!?!?!!?!?!? :p
CIAO E A PRESTO
P.S. CONTINUA A GIOCARE i numeri del sogno
stella
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
La pazienza e' il mio Forte?????
Io sono tutto e subito Scusaaaaa hai ragione
Grazie starò buona buona e aspetterò ?
Ps giocherò i numeri
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
1622266_765484400131450_95294940_n.jpg
 

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
Rieccomi ho aspettato più che potevo?????
Del lavoro per me ancora nessuna notizia vedi qualcosa?
Sto giocando i miei numerelli ma nulla mi sa che mollo che dici oramai e da molto che li gioco?!?!?
I problemi di riscossione per mio marito sono arrivati puntuali per lui vedi un miglioramento a breve?
E soprattutto quando migliorerà finalmente la nostra situazione economica??????
Grazie ma non ce la facciamo più e io ne lui?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto