Novità

scusa occhidigiada, ma il metodo di contare

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
di cui parlavamo di la',

non mi trovo piu', tipo che ho preso la ruota di fi ultima estrazione e non so leggere i numeri... 34 70 46 66 79 (34)

ho cercato il metodo qui.... dov'è?

:(:D

grazie
Mary
[:X]
 
CI SONO OCCHIDIGIADAAAAAAA

QUI SI RIPETE IL 4 QUINDI I NUMERI SONO 4-40

E IO CE LI HO (VEDI MIO POST DI IERI ARRETRATO PAUROSAMENTE DI 2/3 PAGINE) :D:D:D

posso quindi dedurre che ho una convergenza???

una convergenza tutta mia! :D:D:D

MI CONFERMI?

Grazie, scusa lo so che ti ho rotto, ma ora forse ho capito.
Mary
[:X]
 
su firenze nn si legge il 4...l'unica cosa che puoi fare e' applicare il metodo zerato gemello...unire le due decine e vertibile...quindi 76.67...lascia perdere di leggere i numeri...applica i metodi...che e' meglio...nn giocarli come ambate...anche se escono...usali per le convergenze...per esempio...piero ha l'ambo 81.37...a bari
quindi applica i metodi su bari
come vedi abbiamo 11 a bari...isotopo a cagliari 8...quindi unisci la decina con la unita' ed hai 18 vertibile 81 io ho l'ambata 37 e 1 a bari....quindi 81.37...avrebbe una possibilita' di uscita in piu'...ma ora ti faccio vedere un altra cosa...
nell'estrazione del 25.9 su cagliari c'e' il 70 e su milano in 3...quindi unisci la decina con l'unita' ed hai 73...vertibile 37
quindi a cagliari c'e' sia il 37.che 81 ma a milano...il 27.9 abbiamo 80 e isotopo sulla nazionale il 10...uniamo le due decine...8 vertibile 18..ed ecco che abbiamo un altra ruota dove puo' sortire l'81.37...quindi da metodo di piero l'abbiamo a bari ma lo si legge in piu' ruote...percio' 37.81 a bari e tutte!!!
ma questo e' un mio modo!!!per altri magari no...spero hai capito


Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
si :) 81.37 ba tt .capito.
sei un angelo grazie di cuore.

meriti che tutte le previsioni si avverino tutte insieme! [:I]

Grazie,
e scusami, ora ti restituisco il braccio :D:D:D:D

Mary
[:I][:X]
 
grazie a voi che mi fate parlare della mia passione per i numeri...il braccio me serve...me lo devi ridare per forza!!!:D
se posso...fai una quartina anche a tutte...55.59.81.37... metti solo un euro al terno.... nse po' mai sape'!!! baci

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
PRESO AMBO A TT 81-37

Grazie Occhidigiada mitica! :D:D:D

adesso lo devo tenere su bari? [:I]

Buona notte.

Mary
[:X]
 
brava mary...e bravo piero...come vedi un ambo anche se a tutte ti permette di giocare...nn dirgliero a piero[:p]...ma se ti da un ambo...mettilo anche a tutte...e se un numero e' uguale...unifica gli abbinamenti...che ci e' scappato il terno con l'uno...
io direi di proseguire con 59.81.37...visto che e' uscito 58.81.73..credo cci sara' un altro ambo di sicuro tra questi tre numeri...in bocca al lupo gioia!!!:) e buona domenica...io purtroppo lavoro!!![xx(]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto