Novità

SCUSATE , I TERMINI DEL LOTTO HANNO UN SENSO O NON ?

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno !

Intanto Complimenti e Ringraziamenti vivissimi a quanti ci offrono pronostici che essi siano vincenti o non ma il fatto di aver la generosità di cuore di metterli a disposizione del pubblico è di per sé un atto lodevole !

Sarebbe anche buona norma , per la Piattaforma / il Forum , che quando si fanno degli annunzi li si fa in termini chiari , appropriati e senza equivoci .

Ciò è che i termini usati rivelino esattamente ciò che è avvenuto e corrispondono anche a ciò che è stato preannunziato in sede di pubblicazione !

Penso che questo , al di là della provata buona fede , è un segno della correttezza , della serietà ed anche dell'onestà intellettuale !

Il mio è soltanto una riflessione a Voce alta che non ha pretesa di corregge nessuna inclinazione altrui , ma spero avrà il merito di accendere il semaforo !!!

Grazie di avermi letto e che possiate trovare la compensazione dei vostri preziosi minuti usati in altre più gratificante soddisfazioni !

Buona e Serena Giornata a Tutti !!!!

SeiDue3

Postilla : Quando mi presenti un previsione cosi :

Venezia e Tutte ( 01-34 - 50 -77)

poi escono (34-77)

non mi puoi scriver di aver :"fatto Ambo su Ve " è scorretto !

Mi dovresti scriver , di aver "fatto Ambo in Quartina su Ve "

Mi fermo a questo solo esempio ma cosi via dicendo per annunzi di terni ...... ecc...ecc...

Scusa se mi permetto, ma mi sento di risponderti a voce non alta, ma come se ti stessi parlando personalmente ... sinceramente io invece di cercare il pelo nell'uovo in specifico, ringrazierei per aver fatto un ambo in terzina, quartina o cinquina ... l'importante prenderlo anche se non sarà specificato in quale misura ...
Bisogna anche tenere in considerazione che non tutti hanno il tempo di soffermarsi nelle specificazioni, ma inseriscono e scappano perché hanno anche i loro impegni quotidiani ... in più non a tutti interessa il modo anche perché con i tempi che corrono ben venga la soddisfazione che sarà meglio di niente.
Questa naturalmente è una mia riflessione e ti aggiungo una cosa che mi è accaduta Giovedi ... Giovedì pomeriggio ad una mia amica dò da giocare quattro ambi secchi solo su Pa, la sera escono due ... la sai una cosa... invece di ringraziarmi contenta, si era inc ... avolata perché li aveva preparati da 3 euro e deciso di calarli a 1... caspita almeno li hai presi se non te li avessi dati, non avresti preso nemmeno quelli ... avrei dovuto essere io incavolata per non averli giocati, come non ho giocato quelli inseriti nel forum su Ve che hanno dato ambo secco al primo colpo (anche se ero arrabbiata per entrambi i motivi, non averli giocati in più sentire che chi li ha presi era inferocita per non aver tenuto la puntata più alta) ... la cosa più importante è vincere, sai quanto me ne sarebbe fregato specificare secchi, in terzina, in quartina o cinquina ... basta riprendere minimo la spesa, se poi si farà avanti qualcosa di più sostanzioso perché dipenderà sempre dalla puntata, ben venga che sia secco oppure ...
Mi ripeto nello specificare che questo è un mio pensiero ...

Ciao Giuseppa e ciao Seidue3
Intervengo in quanto riguardo al titolo di questo topic, io in questo forum ho inserito delle lezioni di lotto e nello specifico ve nè una che parla appunto dell' ambo (secco in terzina quartina cinquina).
Non voglio entrare nel merito della questione ma solo precisare che in ogni caso i termini del lotto esistono e dovrebbero essere utilizzati al di la di ogni questione, altrimenti non avrebbe avuto senso quello che io ho fatto.
Per cui non trovo niente di strano se uno chiede che venga precisato che un ambo sia secco o in quartina, che comunque è sempre, pur differente in termini di entrata, un esito.
Il lavoro che ho fatto, a mio avviso, per i neofiti, è buono, ho visto che in due mesi ha raccolto circa 4000 visualizzazioni, naturalmente con pochissimi like circa una decina ed è per questo che è mia opinione che tantissimi previsionisti non sono tanto d'accordo con quanto ho scritto, anche perchè ho fatto qualche mia riflessione personale.
Ho voluto chiarire proprio perchè sono parte in causa considerato che in quelle lezioni ho citato proprio l'ambo in tutte le sue forme, oltre poi ad indicare alcuni dei tantissimi termini del lotto.
Chiedo scusa e auguro a voi e a tutti una buona giornata.

Sasa ognuno è libero di esprimere la propria idea, non ha importanza che sia o no condivisa... si espone il dubbio, il chiarimento e naturalmente il proprio pensiero che di conseguenza criticarto se non sarà condiviso ... tu hai inserito le regole, si sa che sarebbe giusto dire ambata quando si parla di un solo numero, così anche ambo secco se è preso con due numeri, in terzina se preso ma giocato con tre numeri, ecc.
Il mio discorso va al di là delle regole nel senso che non mi va di riprendere o chiedere nello specifico la precisazione nel comunicare è come chiedere il punto e la virgola nel posto giusto ... uno si esprime dicendo ho preso un ambo secco e magari poi vai a vedere che è stato giocato con 4 o10 numeri ... ecco e qua che non chiedo di parlare correttamente ... voi avete ragione, ma non so se il mio concetto è chiaro ... non puntualizzo nel dire ... parla bene sii più preciso quando ti esponi ... ecc... comunque ok ... ho espresso solo una mia idea ...

Io dico solo " ognuno gioki come vuole e come può " e ringraziare ke ci sono persone ke regalano i loro studi....GRATIS

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90
    05