Novità

SCUSATE IL MIO SFOGO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi e ragazze ;)
oggi ho ilo moraler sotto i tacchi...
Purtroppo in questo mese ho seguito molte previsioni di 2 GRANDI di questo forum.
Andando a vedere le loro statistiche che avevano postato,la "quasi sicurezza" di vincere qualche cosa era molto alta......
Stranamente da quando hanno postato i loro metodi,le vincite si sono quasi anullate,oppure una sola piccola vincita...
OVVIAMENTE NON ME LA PRENDO CON LORO ,che ripeto sono 2 GRANDI.
Ho la convinzione che prima di qualsiasi estrazione LOTTOMATICA veda ,nella sua sfera (palla) magica le giocate che vanno per la maggiore......
inizio a dubitare dell' onesta del gioco,come la classica truffa all' italiana (non so se i tempi siano giusti,ma ho sentito molta gente dire che Mussolini avevo fatto bloccare un numero ,in modo che la gente giocasse molto quel ritardatario,con i soldi recuperati si andava a costruire non so che cosa,ovviamente per l'ITALIA....)
Ora mi sembra strano che anche il Superenalotto non venga fuori,io poi ho giocato il metodo " superenalotto 2° del mese"di salvozac,vi posto il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=85760
dove le vincite vengono fatte bene e "spesso".
Guarda caso da quando il metodo è stato postato,non si vonce più nulla....
I metodi del Sig. Vecchione (uno dei migliori del forum ;),non me ne volgiano gli altri)prima di essere postati vincevano bene e spesso,da quando sono postati piccole vittorie e di rado (scusi sig. Vecchione ma non c'è lo con lei che ci aiuta a sognare,ma con la sfiga che qualcuno ci manda a controllare sul forum.....)..
Le classiche giocate che ,almeno io,vado a fare,le perdo poi per il classico +1 -1 e la cosa mi fà ancora più incazzare.
prima sono andato a leggere il post "VINCITE DI SABATO 16 AGOSTO" ,IL LINK SOTTO:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86211
e mi ha molto colpito una frase fatta da CICLOWIN:
Dear Nany,

tu vuoi dire se posto le mie previsione?

Ci devo pensare bene, se postare si o no...

ho due carissimi amici, che mi hanno consigliato
di non postare mai nulla su questo Forum....

Io voglio riflettere cosa fare, ok?
--------------------------------------------------
Inizio a pensare che più di qualcuno sa che cosa succede su questo forum,anche se andate a pensare che ultimamente qualcuno si è buttato a fare "guerra",offendere,insultare,ecc.. proprio quei GRANDI DEL FORUM che hanno fatto moltE vincite.-....
ora mi viene da pensare che questi non siano persone "normali" ma che centrino con qualcuno che voglia mandare via i nostri GRANDI in modo da fare poche previsioni vincenti e pochissime vittorie.....
Purtroppo nel mondo di oggi ,gente onesta.gentile,sincera sono sempre meno,pensando poi che c'è gente che studia metodi per noi per farci vincere senza chiederci nulla in cambio,non è cosa da poco.....
Certamente ,almeno io, non ritorno più a fare i numeri 899... 166....
Spero che si trovi qualche soluzione,prima che la gente si stuffi di perdere sempre.....
SCUSATE QUESTO MIO SFOGO,MA PROPRIO MI GIRANO LE BALLE.....(SCUSATE IL MIO LINGUAGGIO MA E' UNO SFOGO...:(:([V])

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

SCUSATE MA MI SONO DIMENTICATO DI DIRE UNA COSA,PRIMA CHE QUALCUNO ME LO RINFACCI:
LA COLPA E' SOLO MIA,SONO IO CHE DECIDO DI GIOCARE E SO' QUALI POSSANO ESSERE I PRO E I CONTRO.......
GRAZIE

MARCO DA GORIZIA

Questo naturalmente è passato inosservato, mi spiace x te e x coloro che l'hanno visto e non considerato.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86227

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

DA TEMPO SONO ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE GIOCARE SOLO UNA PREVISIONE NEI COLPI PRESTABILITI E SOLO A RUOTA,SOLO COSI SI PUO' VINCERE QUALCOSA O ALMENO RECUPERARE,TI POSSO DIRE CHE IO SONO IN ATTIVO,SOLO PERCHE' HO AVUTO LA FORTUNA DI PRENDERE DUE TERNI SECCHI E QUALCHE AMBO,ADESSO GIOCO SOLO UN AMBATA A RUOTA E UNA TERZINA PER AMBO E TERNO,PER MASSIMO SEI COLPI!PER ORA STO ANDANDO BENE!

vincenzino

Siriogo
il tuo sfogo e' umano
purtroppo i metodi sono cosi'
sono sviluppati da estrazioni passate
fino a ieri davano e da oggi non piu'
sono cose che capitano molto spesso
nel lotto nulla e' certo.

Non credo a quello che dice ciclowin
(conosce l'inglese come io conosco l'arabo)
si e' iscritto solo x riportare le vincite che fa
ma non dice quello che gioca perche' cosi'
gli hanno consigliato i suoi amici
( il gatto e la volpe? )
Buona giornata.

ciao giuseppa questo e uno dei tanti casi se la giocano in pochi esce e pure a ruota,,giocate prima dell estrazione ci leggono i numeri nn dai post ma basta fare klik e sanno il numero piu giocato e fa fatica e nn poca a sortire GIOCATE DOPO LE SETTE E SOPRATTUTTO LOTTIAMO X UN LOTTO PULITO..ESTRAZIONI IN DIRETTA E RUOTE TUTTE VENUS O TRADIZIONALI SIAMO MILLE PREVISIONISTI E CHI BECCA UN AMBO A RUOTA è UN MIRACOLATO CIAO

Originally posted by giuseppa

Questo naturalmente è passato inosservato, mi spiace x te e x coloro che l'hanno visto e non considerato.

carissima Giuseppa,intanto complimenti per la vincita,cosa che non penso sia passata innoservata.
Secondo me la cosa da fare è ,se possibile come avevo chiesto tempo addietro,di fare un solo post per le giocate del martedi,uno per il giovedi, uno per il sabato....
Purtroppo uno pensa che seguire più previsioni vuol dire più probabilità di vincita..
Anche io lo penso,per questo ho seguito più previsioni,il fatto è che vuoi sempre di più,poi trovi molte previsioni del stesso "autore"e ovviamente le segui.....
A me è capitato come dice SCRIGNO, cioè di vincere una previsione perchè l' avevo giocata dopo i 6 colpi,al 7° colpo esce a ruota...
FELICITà EUFORIA,OVVIAMENTE DOPO CONTINUI SU QUELLA SCIA E TI ACCORGI DI AVERE MOLTE PIù PREVISIONI IN GIOCO E A FORZA DI GIOCARLE TUTTE VAI SUBITO IN PERDITA.
A questo punto non so se continuerò ancora a giocare,anche perchè non saprei che previsione seguire,ce ne sono molte in corso....
Ti faccio un esempio...
Adesso seguivo la previsione del Sig. Vecchione sulla ruota NAZIONALE,solo che io ho messo assieme i 10 numeri.
Al primo colpo esce ambo,dove io ho giocato ambo 20€.
Non so il perchè l'ho giocata anche la 2à volta e non è uscito nulla.
Nella giornata del 14.08.2008 sulla NAZIONALE sce il terno dove io avevo giocato ambo 20€ e terno 20€ e indovina....
Non l'ho giocata perchè la volta prima non era uscita......
Ora le mie risorse sono in rosso e non so più che pesci pigliare.....[V][V][V].
COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TE E TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO...;)
GRAZIE

MARCO DA GORIZIA

CARISSIMO SIRIOGO SONO CONVINTO ANCH'IO CHE LEGGONO,(E SECONDO ME SCELGONO IL MALE MINORE PER LORO NATURALMENTE) PERO' POSSO GARANTIRTI CHE LA VINCITA DEL METODO DEL SIG. VECCHIONE HA FUNZIONATO BENISSIMO, SULLA NAZIONALE CON IL 31 e 57 AL PRIMISSIMO COLPO SEMPLICEMENTE DELIZIOSO !! E SE CONTINUATO PER I SEI COLPI PREVISTI SI SAREBBE FATTO ANCHE IL TERNO AL 3 ° COLPO, CON IL 31-40-46 BEH COSA CHIEDERE DI PIU ' .. CARISSIMO E' UN GIOCO E COME TALE LO PRENDIAMO CIAO CON SINCERA SIMPATIA , PINO !!!

premesso che sono certa anch'io che è in atto, e da tempo, almeno dal 2004 con l'ingresso del lotto centralizzato, dobbiamo considerare che qualcosa lottomatica elargisce: poco. la stessa strategia del gratta e vinci.
e di questo poche briciole alla volta ci dobbiamo accontentare se vogliamo continuare a giocare al lotto. altrimenti meglio non giocare.
elargisce poco e nei tempi e nei modi che vogliono loro. io ad esempio quando vinco qualche bella sommetta, fatti i conti, considerando che escono con ritardo, non so se chiamarla più vincita ma pareggio.

mi ricrederò solo quando vedrò terni, quaterne e cinquine usciti...ma giocati da qualcuno. non faccio che sentire da chiunque e dovunque che come ha smesso di giocare dei numeri trascinati per mesi, escono a quaterne e cinquine.

ne ho viste troppe anche qui di previsioni fatte da Giuseppa soprattutto, e da Pinuccio che avrebbero dato grosse vincite . però, come al solito sono usciti sempre quando si è smesso di giocarli o non li si gioca per qualche motivo o li si sfiora per un numero sopra o sotto.
è successo a me di recente. non so più se rammaricarmi infatti o rassegnarmi in quelle situazioni consolandomi che qualora li avessi giocati un interesse superiore al destino non li avrebbe fatti uscire.
propendo sempre più per questa seconda ipotesi, visto l'andamento delle vincite anche su questo forum.

un giorno finirà tutto questo , perchè tutto si riequilibra. prima o poi.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36