R
Roby
Guest
Ciao ragazzi e ragazze 
oggi ho ilo moraler sotto i tacchi...
Purtroppo in questo mese ho seguito molte previsioni di 2 GRANDI di questo forum.
Andando a vedere le loro statistiche che avevano postato,la "quasi sicurezza" di vincere qualche cosa era molto alta......
Stranamente da quando hanno postato i loro metodi,le vincite si sono quasi anullate,oppure una sola piccola vincita...
OVVIAMENTE NON ME LA PRENDO CON LORO ,che ripeto sono 2 GRANDI.
Ho la convinzione che prima di qualsiasi estrazione LOTTOMATICA veda ,nella sua sfera (palla) magica le giocate che vanno per la maggiore......
inizio a dubitare dell' onesta del gioco,come la classica truffa all' italiana (non so se i tempi siano giusti,ma ho sentito molta gente dire che Mussolini avevo fatto bloccare un numero ,in modo che la gente giocasse molto quel ritardatario,con i soldi recuperati si andava a costruire non so che cosa,ovviamente per l'ITALIA....)
Ora mi sembra strano che anche il Superenalotto non venga fuori,io poi ho giocato il metodo " superenalotto 2° del mese"di salvozac,vi posto il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=85760
dove le vincite vengono fatte bene e "spesso".
Guarda caso da quando il metodo è stato postato,non si vonce più nulla....
I metodi del Sig. Vecchione (uno dei migliori del forum
,non me ne volgiano gli altri)prima di essere postati vincevano bene e spesso,da quando sono postati piccole vittorie e di rado (scusi sig. Vecchione ma non c'è lo con lei che ci aiuta a sognare,ma con la sfiga che qualcuno ci manda a controllare sul forum.....)..
Le classiche giocate che ,almeno io,vado a fare,le perdo poi per il classico +1 -1 e la cosa mi fà ancora più incazzare.
prima sono andato a leggere il post "VINCITE DI SABATO 16 AGOSTO" ,IL LINK SOTTO:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86211
e mi ha molto colpito una frase fatta da CICLOWIN:
Dear Nany,
tu vuoi dire se posto le mie previsione?
Ci devo pensare bene, se postare si o no...
ho due carissimi amici, che mi hanno consigliato
di non postare mai nulla su questo Forum....
Io voglio riflettere cosa fare, ok?
--------------------------------------------------
Inizio a pensare che più di qualcuno sa che cosa succede su questo forum,anche se andate a pensare che ultimamente qualcuno si è buttato a fare "guerra",offendere,insultare,ecc.. proprio quei GRANDI DEL FORUM che hanno fatto moltE vincite.-....
ora mi viene da pensare che questi non siano persone "normali" ma che centrino con qualcuno che voglia mandare via i nostri GRANDI in modo da fare poche previsioni vincenti e pochissime vittorie.....
Purtroppo nel mondo di oggi ,gente onesta.gentile,sincera sono sempre meno,pensando poi che c'è gente che studia metodi per noi per farci vincere senza chiederci nulla in cambio,non è cosa da poco.....
Certamente ,almeno io, non ritorno più a fare i numeri 899... 166....
Spero che si trovi qualche soluzione,prima che la gente si stuffi di perdere sempre.....
SCUSATE QUESTO MIO SFOGO,MA PROPRIO MI GIRANO LE BALLE.....(SCUSATE IL MIO LINGUAGGIO MA E' UNO SFOGO...
[V])
MARCO DA GORIZIA
QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....
oggi ho ilo moraler sotto i tacchi...
Purtroppo in questo mese ho seguito molte previsioni di 2 GRANDI di questo forum.
Andando a vedere le loro statistiche che avevano postato,la "quasi sicurezza" di vincere qualche cosa era molto alta......
Stranamente da quando hanno postato i loro metodi,le vincite si sono quasi anullate,oppure una sola piccola vincita...
OVVIAMENTE NON ME LA PRENDO CON LORO ,che ripeto sono 2 GRANDI.
Ho la convinzione che prima di qualsiasi estrazione LOTTOMATICA veda ,nella sua sfera (palla) magica le giocate che vanno per la maggiore......
inizio a dubitare dell' onesta del gioco,come la classica truffa all' italiana (non so se i tempi siano giusti,ma ho sentito molta gente dire che Mussolini avevo fatto bloccare un numero ,in modo che la gente giocasse molto quel ritardatario,con i soldi recuperati si andava a costruire non so che cosa,ovviamente per l'ITALIA....)
Ora mi sembra strano che anche il Superenalotto non venga fuori,io poi ho giocato il metodo " superenalotto 2° del mese"di salvozac,vi posto il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=85760
dove le vincite vengono fatte bene e "spesso".
Guarda caso da quando il metodo è stato postato,non si vonce più nulla....
I metodi del Sig. Vecchione (uno dei migliori del forum
Le classiche giocate che ,almeno io,vado a fare,le perdo poi per il classico +1 -1 e la cosa mi fà ancora più incazzare.
prima sono andato a leggere il post "VINCITE DI SABATO 16 AGOSTO" ,IL LINK SOTTO:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86211
e mi ha molto colpito una frase fatta da CICLOWIN:
Dear Nany,
tu vuoi dire se posto le mie previsione?
Ci devo pensare bene, se postare si o no...
ho due carissimi amici, che mi hanno consigliato
di non postare mai nulla su questo Forum....
Io voglio riflettere cosa fare, ok?
--------------------------------------------------
Inizio a pensare che più di qualcuno sa che cosa succede su questo forum,anche se andate a pensare che ultimamente qualcuno si è buttato a fare "guerra",offendere,insultare,ecc.. proprio quei GRANDI DEL FORUM che hanno fatto moltE vincite.-....
ora mi viene da pensare che questi non siano persone "normali" ma che centrino con qualcuno che voglia mandare via i nostri GRANDI in modo da fare poche previsioni vincenti e pochissime vittorie.....
Purtroppo nel mondo di oggi ,gente onesta.gentile,sincera sono sempre meno,pensando poi che c'è gente che studia metodi per noi per farci vincere senza chiederci nulla in cambio,non è cosa da poco.....
Certamente ,almeno io, non ritorno più a fare i numeri 899... 166....
Spero che si trovi qualche soluzione,prima che la gente si stuffi di perdere sempre.....
SCUSATE QUESTO MIO SFOGO,MA PROPRIO MI GIRANO LE BALLE.....(SCUSATE IL MIO LINGUAGGIO MA E' UNO SFOGO...
MARCO DA GORIZIA
QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....