Novità

Scusate.... Ma c è ancora qualcuno che legge i tarocchi?

Viola66

Advanced Member
Per chiunque voglia rispondermi, ringrazio sin da subito.... Avrei una domanda da porre: mio figlio ha 26 anni sta con una ragazza di 21 dopo solo quattro mesi che stanno assieme hanno deciso di convivere. Vorrei sapere se questa relazione continuerà o è destinata ad esaurirsi perché da madre penso che solo dopo 4 mesi di conoscenza sia un po presto per il passo successivo anche perché lavorano assieme da circa un anno e mezzo e non vorrei che si stacassero subito a stare assieme 24 ore su 24 casa e lavoro. Penso di non aver fatto domande "proibite" per quanto riguarda il regolamento del forum. Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere. Buona serata
 
0

09/09/2021

Guest
Per chiunque voglia rispondermi, ringrazio sin da subito.... Avrei una domanda da porre: mio figlio ha 26 anni sta con una ragazza di 21 dopo solo quattro mesi che stanno assieme hanno deciso di convivere. Vorrei sapere se questa relazione continuerà o è destinata ad esaurirsi perché da madre penso che solo dopo 4 mesi di conoscenza sia un po presto per il passo successivo anche perché lavorano assieme da circa un anno e mezzo e non vorrei che si stacassero subito a stare assieme 24 ore su 24 casa e lavoro. Penso di non aver fatto domande "proibite" per quanto riguarda il regolamento del forum. Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere. Buona serata
Cara @Viola66 buongiorno, non posso darti consigli o pareri nel merito, una cosa posso dirtela per come la penso io ossia: è necessario lasciar liberi di vivere come si vuole la propria vita , fare le proprie scelte e sbagliare imparando anche dagli errori .
Rispetto è fondamentale nei confronti di un figlio/a sono alla base di tutto per una buon legame, è fondamentale conservare un buon dialogo e mai invadere degli spazi cosi delicati come quello dei sentimenti.
E' necessario a mio avviso che sappiano solo che un genitore c'è sempre anche solo per parlare anche solo per un abbraccio da questo loro avranno la forza necessaria per superare qualsiasi cosa e rialzarsi da ogni batosta.
Buon proseguo
Mediterraneo
 

Viola66

Advanced Member
Buonasera mediterraneo, la penso esattamente come te in tutto e per tutto, come ripeto era preoccupazione per il passo successivo che volevano compiere... Poi ovviamente la vita è la loro.... ma ci sono novità, hanno deciso di rimandare il tutto tra un anno, hanno capito che prima si devono conoscere meglio ed io mi sento più tranquilla dopo questa loro decisione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto