Novità

Scusatemi ma...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono influenzatissimo, mi son collegato solo pochi minuti per dirvi questo e anche per dirvi una cosa importante.
Ho trovato un nuovo metodo basato sui numeretti.... fa ambi a ripetizione.
Ciao Piero

Caro Piero,

così ci fai venire l'acquolina...

sbrigati a rimetterti in salute ed dacci questa nuova dritta !

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

Ciao Piero AUGURONI DI UNA BUONA GUARIGIONE prima cosa e leggendoti mi sono incuriosito della tua novita'.Fatti sentire presto se puoi ok?Un saluto John1:):):):):):):)

Non sarà che l'influenza ti fa dare i numeretti? auguri di pronta guarigione e a presto con il nuovo metodo armony
108.gif

piero non puoi fare cosi'!!!! adesso x punizione ti mando la mia segretaria a casa eh eh eh scherzooooooo non me ne vogliate.... auguri x una prontissima guarigione

michele

Ciao PIERO-RM non puoi ammalarti !!!abbiamo bisogno di te e dei tuoi metodi,tantissimi auguri di pronta guarigione ti aspettiamo !!!!!

Ciao PIERO-RM non puoi ammalarti !!!abbiamo bisogno di te e dei tuoi metodi,tantissimi auguri di pronta guarigione ti aspettiamo !!!!!

Ciao ragazzi,
grazie a tutti per gli auguri, per cui voi sarete i primi a godere (si fa per dire) dei miei ultimi studi.
Un bacio a tutti voi e solo per voi.
Piero:D[8D];)

P.S.= Solo per voi la previsione su CAGLIARI, vi ricordo che qui nelle due ultime estrazioni è uscito il TERNO UGUALE (precedente il 10.1.08 - 12.1.08 sempre su CA):

<center>CAGLIARI: 45 - 34 - 71 - 15</center>

Solo per voi, e solo su CA. Un grandissimo bacio. Piero:D[8D];)

salve Pier posso chiederti se puoi e stai bene dirci cosa rimane in gioco grazie altriemnti vengo li' e sporco di inchiostro anche teeeeeeeeee ahahahahahah

MARINA

quote:Originally posted by IMPRONTA

salve Pier posso chiederti se puoi e stai bene dirci cosa rimane in gioco grazie altriemnti vengo li' e sporco di inchiostro anche teeeeeeeeee ahahahahahah

MARINA

Ciao Marina,
oltre alla combinazione su CAGLIARI che ho dato agli amici che hanno risposto a questo topic, ho solo queste due fortissimissime combinazioni: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=77721

Ciao inchiostrona:D:D:DPiero

quote:Originally posted by fernyy

Ciao Piero
Potresti postare il metodo
Grazie e buona guarigione
Fernyy

Ciao Fernyy,
sorry, ma il metodo è proprietario, lo potrai trovare nelle migliori librerie... fra qualche anno:D:D:D
Peter:D[8D];)

Piero, se esce la quaterna su ruota fissa, posso permettermi di farti una buona offerta per il metodo, senza aspettare un paio d'anni
Fernyy

Ciao Piero!! mi fa molto piacere che tu stia meglio e si capisce dal fatto che stai scrivendo qui e sopportandoci tutti con le nostre mille domande !! pero' e' vero e' gia uscito il terno a FI 4 10 59 che si fa ? baci grazie

ciao piero .......ti auguro che tu guarisca presto.........ti sto seguendo da un po........mi sei molto simpatico.........a prescendere da metodi lotto numeri che vengono per ultimo da parte mia
mettiti subito in forma..........ciao un grosso grosso bacione
manuela

magicaebella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39