Novità

scusatemi tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ma non c'e la faccio più, non riesco a vedere un filo di luce ogni giorno è sempre peggio, spese che finisca in un modo o nell'altro

donata11

quote:Originally posted by sydney

ma non c'e la faccio più, non riesco a vedere un filo di luce ogni giorno è sempre peggio, spese che finisca in un modo o nell'altro

donata11

Leggere queste righe fa male. Sono parole che ti addolorano. Si vorrebbe tutti felici (in special modo in questo periodo natalizio) maaa.... sydney NON LO E'![^] Cosa ti affligge amica mia??!!

CIAO DONATA
PERCHE' DOVREMMO SCUSARTI ??? NON HAI NIENTE DA FARTI PERDONARE.
SE NON RIUSCIAMO AD AIUTARCI NEANCHE QUI' AL FORUM...E' MEGLIO CHE ANDIAMO TUTTI
A ......
FORZA DONATA SIAMO QUI' DICCI DI COSA HAI BISOGNO....
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

ciao Donata.
nn essere cosi' afflitta fatti coraggio,
avolte parlare anche con degli amici( anche se virtuali)
ti aiuta .
dopa la tempesta arriva il sereno:)

giuly

Vi ringrazio delle belle parole, fanno sempre piacere, lo so che dopo la tempesta arriva il sereno, ma purtroppo sono due anni che vi è solo tempesta, gli errori anche se fatti in buona fede per inseguire un sogno si pagano e si pagano cari, sia economicamente, in salute ed armonia.

donata11

ciao Sydney.
E'vero a volte per inseguire dei sogni
si commettono errori,ma dagli errori si impara,
metticela tutta tieni duro,
circondati di amici sinceri che ti possono aiutare,
in qualche modo ne uscirai, tieni duro
coraggio, ti saluto con affetto:)

giuly

Ciao Sidney, anche se sono iscritto da poco mi ricordo di te perchè leggo molto spesso,se non sbaglio hai un ristorante, ascolta adesso è Natale provale tutte metti un cenone natalizo a prezzo stracciato, vai dal prete della tua parrocchia e fagli presente il problema, potrebbe organizzare delle cene con il coro della chiesa per esempio o gli accompagnatori degli scout, insomma delle belle tavolate che possono servire a farti conoscere tramite il passaparola oppure una cosa molto gradita per esperienza è questa: vai in un negozio qualsiasi, per esempio il tuo ricevitore, gli lasci dei volantini con il nome del ristorante con scritto se vi presentate col presente tagliando avrete uno sconto di tot oppure pagano 3 su 4 o idee di questo genere.So che è difficile ma non mollare non piangere sii propositiva un lumicino c'è sempre anche di notte ci illumina la luna. Ti abbraccio e non lasciarti andare [:X]

ti capisco perfettamente anch'io sto raschiando il fondo, il posto di lavoro è a rischio e non sò come ne uscirò ma "l'anno bisesto anno funesto" sta x dirci addio e sono certa che il sole ritornerà a risplende anche per noi. Sù ce la faremo, CREDICI

speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila

Ciao Donata, Inutile cercare parole per esprimerti il mio... però, qui servono idee... Mi sembra che il consiglio di PepèLePew possa esserti utile. So che non è facile per nessuno e i tempi sono quelli che sono...

con affetto, Cristian

Grazie, per l'appoggio, lo so che vi ricordate di me, il ristorante non c'è più mio marito ha dovuto lasciare non ci stava dentro, i debiti sono moltissimi, ho dovuto vendere la mia casa e adesso devo andare in affitto, la cosa buona in tutto questo è che mi ritrovo un figlio che fino a ieri era un problema oggi è lui che ci sprona ad essere uniti non credevo
ciao a tutti

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45