Novità

SE AVETE RICHIESTE FATELE.....ARCHIVIO AGGIORNATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve ragazzi, oggi ho creato un .xls che rintraccia nel quadro estrazionale 2 ambi isotopi aventi la stessa somma su 2 ruote diverse,(ruote consecutive o diametrali), in un altro invece calcola gli ambi di distanza 45!!
So che molti metodi ne fanno uso, in caso vi potrà tornare utile lo posto.....và solo inserita l'estrazione di ricerca, il resto lo fà da sè....è in lavorazione anche un altro calcolo, somma90 verticale Isotopa..

Scaricatelo da qui:
http://www.megaupload.com/?d=4WRXGSWR NEW

RicercaAmbiSomma90 su ruota
http://www.megaupload.com/it/?d=66FLN3NT

Appena potrò posterò le versioni definitive...

Spero sia utile...(è una prima versione, seguirà una più elaborata)

Buona Serata

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Si grazie Maybe...utilissimo.;)

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Beh, dalle risposte ottenute penso che non sia servito a molti questo mio lavoro, in realtà non è che ci vuole moltissimo a farlo per cui penso che ognuno provveda per se......
Grazie lo stesso, a questo punto, le versioni successive non le posterò......!!

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Grazie Number78
93044723zo7.gif

"SE LA FORTUNA NON VIENE DA ME ANDRO' IO A BUSSARE ALLA SUA PORTA!"

quote:Originally posted by number78

Beh, dalle risposte ottenute penso che non sia servito a molti questo mio lavoro, in realtà non è che ci vuole moltissimo a farlo per cui penso che ognuno provveda per se......
Grazie lo stesso, a questo punto, le versioni successive non le posterò......!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

NOoo..NOoooo!!!!!!! ma chi lo dice che il tuo lavoro non è servito a nulla Number78? senti ne possiamo parlare su s. m.n. se vuoi mi dai il tuo contatto così mi spieghi meglio;)
un caro saluto by
theycallmechobo.gif
Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Leo, ciò che ho postato non è nulla di particolare, è solo un foglio excel che fa qualche operazione in automatico, tipo la ricerca di due ambi isotopi aventi la stessa somma o due ambi aventi distanza 45, adesso sto lavorando agli ambi di somma90 verticale sempre isotopi...
So che alcuni metodi si basano su queste condizioni per cui invece di fare i calcoletti a mano sfruttiamo la tecnologia.....
Per il contatto non ho nessun problema...!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Foglio di calcolo per ambi somma90 verticale isotopo pronto,se volete lo posto, basta chiederlo....

Notte....

<h4>Number78</h4>
</h4>

ciao, a me interessa molto! ti sarei molto grata se potessi postarlo. grazie in anticipo e buona domenica a tutto il forum.

vanda

Ragazzi sto realizzando un foglio elettronico che rintraccia gli ambi ripetuti in una stessa estrazione......
Se ci riesco entro stasera lo posterò....
Vi potrà servire per fare i calcoletti....

ATTENZIONE:Ciò che posto non sono metodi, ma solo algoritmi di ricerca in excel....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ragazzi ho aggiunto altri due Algoritmi in excel.....Spero che questo lavoro sia utile a tutti....
Queste sono delle versioni Test, per la versione definitiva ci vorrà pò....
Nei file non ci stanno le guide ma il tutto è semplice e intuibile.....!!!
Per problemi avvisatemi......!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Forse saranno banali ma appena posso scriverò due righe per come usare i fogli postati per fare i calcoletti....!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ragazzi/Ragazze se il tutto lo trovate utile fatemelo sapere cosi nel poco tempo libero ci lavoro un pò, nel caso abbiate qualche richiesta di qualche vostro calcolo, proponetemela, poi valuterò se mi è possibile esudirla.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Grazie AnnaMaria2........
Se avete qualche richiesta fatela......
Se avete problemi con i fogli già postati ditelo.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

ATTENZIONE: I file postati non sono protetti per cui state attenti a non modificarli....prossimamente posterò gli stessi file ma protetti, in modo che non possano essere modificati....
L'unica parte moficabile sarà costituita dalle celle che contengono l'estraizione di calcolo.......

<h4>Number78</h4>
</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43