Novità

Se avete un estratto o ambata forte... in 3 colpi su BACA...

Ciao Tom . . . . . proseguiamo con la sinergia;) . . . . Ti aspetto con i nuovi numerelli . . . . Namastè!

Ciao Tom . . . . avanti tutta:p Bari-Cagliari 07-14-76-03-19 e in sinergia con i tuoi 06-13-49-74 . . . . . dal terno e . . . . . oltre . . . Namastè

Ciao LottoTom, convergo con il 49 a BA e CA , ma mi tornano ancora 36 e 63, cosa ne dici? Isabel

Grande Isabel! Come sai i numeri non hanno memoria.. o meglio prediligono la legge del III° più che il ripresentarsi dopo un ciclo piu' o meno ampio ;) e quindi il 36.63 usciti da poco per E con il 63 potrebbero benissimo rifare capolino... però io per scelta di "chiusura" post previsione questi li mollo... ok per il 49 e che la sua figura 4 ci porti... stabilità... (4 le colonne...) economica! :D

Ciao Tom . . . . . ho visto i numeri che hai inserito nella gara di ambate . . . e cosa vedo il 43-81 molto bene! . . . direi ottimo segnale! . . . pensa sono in Ced da un'anno e solo da cinque mesi posto previsioni ed è la prima volta che trovo una convergenza così forte . . . per me sono segnali positivi . . . ma diciamolo in sottovoce . . . . .si trova quì ✹✹✹ L'ultimo istante✹✹✹
. . . . un doppio Namastè! ;) . . . . . . P.S. non voglio stropicciare il Tuo topic quando hai letto lo cancello

Ultima modifica:
Ciao Tom . . . . . ho visto i numeri che hai inserito nella gara di ambate . . . e cosa vedo il 43-81 molto bene! . . . direi ottimo segnale! . . . pensa sono in Ced da un'anno e solo da cinque mesi posto previsioni ed è la prima volta che trovo una convergenza così forte . . . per me sono segnali positivi . . . ma diciamolo in sottovoce . . . . .si trova quì ✹✹✹ L'ultimo istante✹✹✹
. . . . un doppio Namastè! ;) . . . . . . P.S. non voglio stropicciare il Tuo topic quando hai letto lo cancello

Ottimo! :). Per il resto... "stropiccialo..." pure quanto vuoi e per me puoi anche non cancellarlo! ;) Sei sempre il benvenuto! :D Namastè Grandissimo! :o

Ultima modifica:
Ciao Tom . . . . buona settimana l'avventura continua . . . . Bari/Cagliari 24-03-11-04-59:p Namastè!;)

Ciao Tom . . . . buona settimana l'avventura continua . . . . Bari/Cagliari 24-03-11-04-59:p
Namastè!;)

Ciao Fantino :) Purtroppo nel tentativo precedente è uscito solo il 13 su BA all'ultimo colpo... :eek:
Ora io sto seguendo... un'altra ricerca quella del T a colpo su TUTTE e quindi questa la lascerei stare per un po' perchè mi dispiacerebbe non provarla :) e magari vedere che escono 4 numerelli :p . Ad ogni modo per salutarci... in questo senso ;) (con la speranza di riprendere anche questo post a breve) partecipo per l'ultima prova x 3 colpi con due soli numeri per cercare di creare insieme una settina doc x A/T/Q/C :p :D -> 7.71 :o Good Week You Too Alhoa! ;)

Ultima modifica:
Va bene bene Tom . . . . il tempo non è mai sufficente . . . . e fai bene concentrarti su un solo obbiettivo! . . . e sempre Namastè!;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45