CIAO PIGREKO!!
SONO ANDATO A DOCUMENTARMI SUL WEB .E HO TROVATO QUESTO METODO ,CHE COME DICI TU è MOLTO SIMILE MA NON UGUALE NON LO AVEVO MAI VISTO PRIMA E TI PREMETTO CHE è SIMILE MA MOLTO DIVERSO,QUI SI PARLA DI DUE NUMERI ISOTOPI E IL MIO NON è COSI, QUI IL CAPOGIOCO è LO STESSO NUMERO USCITO DOPPIO,E IL MIO NO,LI LA MOLTIPLICAZIONE LA USA X ABINAMENTI,MA HO VISTO CHE C'è anche il copl, a 90 del numero uscito come faccio ALTRA CONV. MA NEL LOTTO QUESTE COSE SONO ELEMENTARI X TROVARE GLI ABINAMENTI,
HO MESSO IL NOME ED IL METODO E GUARDA CASO CI SONO ANCHE I SALUTI X TE!
Salve a tutti ed in particolar modo a pigreko73.
Come molti altri sono un estimatore del grande lottologo scomparso ed ebbi anche il piacere di ringraziarlo telefonicamente ormai nel lontano 2001.
detto cio' spero di fare cosa gradita regalando uno stralcio del Kaotico che comprai da LUI in passato.
IL metodo ricava un'ambata ed un solo ambo secco da giocare su due ruote.
Si sceglie un qualsiasi numero e lo si moltiplica per 90 , il risultato lo si ricerca su due ruote in posizione isotopa e si gioca per ambata il numero generatore e come secondo numero il suo complementare.
questo modo di moltiplicare i numeri lo avevo usato molti anni fa circa 20 e ti garantisco che prima delle venus.abbiamo vinto tante volte lo usavo quando usciva lo stesso ambo a tre ruote ,e la moltiplicazione di questo ambo si giocava alle stesse ruote dell'ambo triplo
ES: 12 x 90 = 10 80
questi due numeri devono essere ricercati su due ruote isotopi nella stessa estrazione
la previsione sara'
Ambata 12
Ambo 12 78
1° Terno 12 78 + 10 numero generatore
2° terno 12 78 + 80 secondo numero generatore
Spero di essere stato abbastanza chiaro intanto vi saluto
ciao
PALLADIO