Novità

se la condizione perdura a napoli.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, si stanno verificando delle condizioni che fanno pensare che a napoli potremmo davvero in breve tempo fare un colpaccio, almeno un ambo secco e dico almeno...teniamo sotto controllo le prossime due o tre uscite[8D]
e gli eventuali numeri della cinquantina che dovessero uscire a bari, dove stasera è sortito il 57 che nella scorsa sortiva a napoli:
la situazione va facendosi calda.....attendiamo gli eventi
:)
se qualcuno si trovasse stessa situazione da metodo diverso, mi farebbe piacere se ci scambiassimo qualche opinione, in fondo andiamo tutti contro lottomatica e uniti si va meglio;):D:D:D:D:D

parole sante:D.................spesso dimenticate

io sto giocando la decina cinque a NA

52 53 54 55 58 ...che te ne pare

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Mikito concordo con te sulla cinquantina a napoli da metodo pazzaglia.
Potrebbe esplodere in terno

----
Sergajef.
----

quello che mi sta facendo riflettere è se considerare sia la novina per sorti superiori della cinquantina, oppure se su una ambata costruire il gioco tenendo conto dei numeri della cinquantina anche perchè proprio bari ci sta mostrando in un certo senso la strada....cosa ne pensate?[:I][:I]:)

Ciao gyral, ciao a Tutti:)

Faccio una analisi veloce, vediamo se può servire.
Dunque, Napoli, al momento oltre alla decina 5 in ritardo x ambo, "colleziona" una serie di ritardi x le formazioni classiche x ambo e x Terno.
Nell'ordine i rispettivi ritardi sono:
x ambo
Decina 5 x ambo (quasi raggiunto il ritardo storico)
Ambi complementari
x Terno
Figura 3 (superato ritardo storico)
Cadenza 2 (superato ritardo storico)
Decina 2 (superato ritardo storico)

Questo per avere un quadro completo sulle formazioni a ritardo.

Apro una piccola parentesi: (per esperienza le formazioni classiche in ritardo per ambo o per Terno, difficilmente portano a vincite di rilievo, <<salvo puntare forte e centrare una quaterna>>. Al contrario, diventano interessanti quando si riesce a stringere su pochi numeri e a "supportare" l'intera formazione con una ristretta. Allora il gioco vale la candela: "pochi euro x sognare in grande!".:D

Arrivo al dunque. Dando uno sguardo all'intera 50ina di Napoli, posso "confermare" che le condizioni per vedere un ambo in 50ina ci sono. Nelle prime 9 righe(da riga 0-9)di gioco troviamo 52-53-54-55-56-57.
I numeri segnati in rosso sono quelli che maggiormente mi hanno "attirato". Nell'immagine sotto la posizione degli stessi sull'analitico

45a4f39756c13260077529.png

52 - 53 e 56 - 54
"rompono" due verticali e con il 56 la cinquina sincrona di riga 7, Tutti e 4 sono verticali isotopi di livello e, assieme al 55-57 (di riga 0-1) compongono una sestina consecutiva. Così facendo sono riuscito a stringere su 6 numeri e stringendo ancora su 4.
Ora, se qualcuno di Voi riesce a stringere sulle due ambate ci "spariamo" la giocata x ambo secco e a supporto "il resto", il che, non sarebbe male. Ricordo che queste sono indicazioni e tali rimagono, nessuna certezza. Chiaramente, nel momento in cui più giocatori convergono, la cosa comincia a farsi molto più interessante. Resto in attesa, vediamo se anche altri hanno "segnali" su queste combinazioni.;)

jolli2sw9.gif

Dal post. (54 a napoli) i miei abbinamenti al 54 numero top 15 frequente scompensato, Sortito 10 volte in 3 anni. 51.52.56.58.59 :D

quote:Originally posted by gyral

ragazzi non avete niente?
eppure mi piacerebbe far un pochino male a lottomatica
porto su sperando che qualcuno converga:)

ascensoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:X]

page

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70