Novità

Se lo fanno non gioco piu' ....!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se veramente voteranno a favore dell'emendamento nella finanziaria per aumentare il pralievo fiscale sulle vincite del lotto dal 6 al 10 o addirittura il 13%,be' io non gioco piu',gia' non si vince niente ,in piu' questi gran bastar...te li rubano se li vince,be' ditemi voi se e' possibile andare avanti a giocare, da piu' di 1 anno sto inseguendo l'ambo 81-88 a MI a colpi da 10 euro a botta,piuttosto smetto di giocarlo,me ne fotto,ma cosi' non si puo' andare avanti,dobbiamo ribellarci !!!!!!!

[}:)]Hai pienamente ragione! Sono dei veri ladri a tassarci così. A questo punto tanto vale la pena che la vincita se la intaschino direttamente. ...comunque non so se a questo punto ti conviene rinunciare a giocare quell'ambo perchè l'esperienza mi insegna che quando molli è prprio la volta buona che viene fuori.
Comunque in bocca al lupo e ciao.

Hai ragione, dal 3 al 6 è un furto ma dal 6 al 10 o addirittura al tredici è rapina con scasso (...e non aggiungo di che cosa).
A me questi li hanno proprio rotti!!!!

Ciao

Razde

Originally posted by razde

LI AVETE VOTATI?????????

TENETEVELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Razde

....quello che sti politici
ci presentano, non ha piu niente
di quello che una democrazia dovrebbe
avere....nemeno una faccia presentabile...!

:-//

Fioirina

Originally posted by razde

LI AVETE VOTATI?????????

TENETEVELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Razde

....quello che sti politici
ci presentano, non ha piu niente
di quello che una democrazia dovrebbe
avere....nemeno una faccia presentabile...!

:-//

Fioirina

Se passa la legge, e da 6% si arriva al 10% di ritenute, bisognerebbe veramente non giocare più:(........ma lo stato sa benissimo che noi, popolo di giocatori, siamo drogati di lotto e quindi continueremo nostro malgrado a giocare.
Lo stato non ha certo paura di parole che non possiamo mantenere.:(
Saluti:D;)

Sincronone

non e vero io gioco al lotto, ma se aumentano , non gioco piu, e come il fumo io fumavo poi nel 95 ho smesso , faro lo stesso con il lotto :D

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica.

LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379

condivido pienamente non sanno piu' cosa aumentare...qui posso scegliere se pagare o no..e quindi smettero' di giocare!!

non seguitemi mi sono perso anche io

Di sicuro io non li ho votati e mi sono arrabbiato anche con quelli di prima che avevo votato,ma di sicuro io non giochero' piu' veramente se dovesse succedere una cosa del genere,al massimo giochero' solo i miei 2,5 euro al superenalotto e vada come deve andare,se la fortuna in futuro lontano mi bacera'bene e se no amen,andro' avanti come se nulla fosse,ma la lottomatica per quanto mi riguarda puo' anche andare in malora.Uniti si fa la differenza,ricordatevelo!!!!!!

SI SONO DACCORDISSIMO CON TUTTI VOI MA NON è SOLO LA RITENUTA FISCALE CHE AUMENTA SULLE VINCITE MA GIà L'AMBO NON PAGA BENE è INIQUA LA VINCITA DI 250 VOLTE ,DOVREBBE ESSERE DI 400 VOLTE LA POSTA,E POI SI POSSONO PRENDERE ANCHE IL 10 PER CENTO SULLA VINCITA ,SIETE CON ME? CIAO!!!

vecchione antonio

Voi giocherete anche se la ritenuta fosse del 20%, magari 1 solo euro, ma giocherete lo stesso.
Tanto per fare degli esempi: benzina che aumenta, ma comunque non lasciate la macchina parcheggiata; sigarette che aumentano, ma non smettete di fumare;la pizza o il cinema che aumenta, ma non ci rinunciate.L'Enel aumenta, ma nessuno di voi ha un gruppo elettrogeno in casa.
Cosa non è aumentato negli ultimi anni? Quali tasse, o prelievi, non sono state aumentate? Lamenti e lamenti, ma a Natale si va nei centri commerciali a spendere; i regali, anche piccoli, si fanno lo stesso. E poi arriverà l'estate e si partirà per la villeggiatura.
E magari comprare,anche a rate in 120 anni l'auto nuova ultimo modello.
E tutto questo nonostante tasse, aumenti e ritenute.
Giocherete, perchè l'ambo secco vi metterebbe in tasca 200 euro contro 1 solo euro giocato.
[^]

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

quote:Originally posted by sincronone

Se passa la legge, e da 6% si arriva al 10% di ritenute, bisognerebbe veramente non giocare più:(........ma lo stato sa benissimo che noi, popolo di giocatori, siamo drogati di lotto e quindi continueremo nostro malgrado a giocare.
Lo stato non ha certo paura di parole che non possiamo mantenere.:(
Saluti:D;)

Sincronone

NO!!!!

IO VERAMENTE NON GIOCO PIU'!!!

SONO RIUSCITO A SMETTERE DI FUMARE IN UN COLPO SOLO (10 ANNI FA!!)RIUSCIRE A NON GIOCARE PIU' AL LOTTO SARA' UN GIOCHETTO.

Razde

Sono daccordo, hanno rovinato tutti giochi, con modifiche improponibili, hanno tentato anche con il lotto, la nazionale,la terza estrazione settimanale e i continui prelievi fiscali.
Anni fa giocavo alla TRIS, non era male poi in poco tempo si gioca praticamente tutti i giorni!
Sicuramente avranno tutti i dati in mano che li spingono ad adottare queste strategie, semplicemente perchè la gente gioca ugualmente, il gioco anche se si spende poco è una malattia, è loro lo sanno bene!!
E più ci sarà precariato e disoccupazione più la gente gioca con l'illusione di facili guadagni e anche questo lo sanno bene!
Invece di smettere di giocare,(molto difficile) bisognerebbe smettere di votare, questo si che li farebbe riflettere su tutte le malefatte che si inventano, senza contare la "poltrona" quella non la mollerebbero facilmente, questa è l'unica arma che possiede il cittadino, tartassato proprio da chi dovrebbe essere protetto, che si vergognino tutti, destra, sinistra, centro, su, giu, qua e la.........
Scusate lo sfogo!!

Cadrega

quote:Originally posted by etr500

Voi giocherete anche se la ritenuta fosse del 20%, magari 1 solo euro, ma giocherete lo stesso.
Tanto per fare degli esempi: benzina che aumenta, ma comunque non lasciate la macchina parcheggiata; sigarette che aumentano, ma non smettete di fumare;la pizza o il cinema che aumenta, ma non ci rinunciate.L'Enel aumenta, ma nessuno di voi ha un gruppo elettrogeno in casa.
Cosa non è aumentato negli ultimi anni? Quali tasse, o prelievi, non sono state aumentate? Lamenti e lamenti, ma a Natale si va nei centri commerciali a spendere; i regali, anche piccoli, si fanno lo stesso. E poi arriverà l'estate e si partirà per la villeggiatura.
E magari comprare,anche a rate in 120 anni l'auto nuova ultimo modello.
E tutto questo nonostante tasse, aumenti e ritenute.
Giocherete, perchè l'ambo secco vi metterebbe in tasca 200 euro contro 1 solo euro giocato.
[^]

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Vedi quando vado a messa, noto che a fine messa vi sono alcuni preti che dicono "La messa è finita, andate in pace", ve ne sono altri che dicono "La messa è finita, andiamo in pace".
Devo essere sincero che apprezzo di più il secondo.
Perchè dici che Voi giocherete
TU COME TI METTI?

Perchè io gioco comunque, anche se lo stato dovesse trattenersi il 30%. Siamo un popolo che si lamenta sempre, ma,come dice Sincronone ".... lo stato sa benissimo che noi, popolo di giocatori, siamo drogati di lotto e quindi continueremo nostro malgrado a giocare.Lo stato non ha certo paura di parole che non possiamo mantenere.",i lamenti si spegneranno perchè comunque, anche solo "per una volta", si rigioca.
E comunque,il vero giocatore ridurrà le combinazioni o il budget, ma giocherà. [8D]

<center>In Italia succede una cosa straordinaria.
Il gioco d’azzardo dello Stato, il Lotto,
è pubblicizzato gratuitamente ogni settimana
dai telegiornali di Stato.

E’ mai possibile che le televisioni propagandino
il gioco d’azzardo, facciano vedere persone con
un sorriso beota nei bar dove è stata fatta la
giocata vincente e promuovano valori FALSI
con i soldi del canone?

Facciano invece cultura e informazione.

C’è gente che si è suicidata per il Lotto.

Gli Italiani hanno puntato sul numero 53 ben
4 miliardi di Euro, chi ha vinto ha incassato
500 milioni.
I 7/8 sono andati al Lotto e all’Erario.

Se punto un euro su una ruota del Lotto ne
vinco 11(10 detraendo la puntata), se punto
alla roulette lo stesso euro ne vinco 36.

I biscazzieri di Stato sono peggio dei Casinò.

Ma oggi c’è una buona notizia:
gli incassi dei concorsi del gioco del Lotto
nel mese di maggio 2005 sono stati 463,2 milioni
di euro, contro 838,5 milioni di euro dello
stesso mese del 2004.

O gli Italiani non hanno più soldi,
o finalmente sta cambiando qualcosa.</center>

WF000424.gif

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari