Novità

Se non esce mi dedico ai cavalli......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' vero.SE non esce almeno uno di questi ambi,lascio il lotto e
mi dedico ad un gioco che non mi faccia impazzire.Sono venti anni
che studio nuovi metodi e tante volte ho avuto soddisfazione, ma
da quando c,è l'estrazione meccanizzata ha scombussolato tutto
il mio sapere.Per quattro estrazioni giochiamo questi ambi.

Ruota FIRENZE 25/6--25/10--6/10
terno 25/6/10

se scriverò ancora dipenderà da questa previsione.
un saluto a tutti gli amici di questa avventura.
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
NO quasimodo ai cavalli no RESTA CON NOI ...un po di pazienza e vadrai che qualcosa esce ...daltronde non sei l'unico che con il meccanizzato ha dovuto buttare tutto o quasi ...la sfida è proprio questa ricominciare ..ricominciare ...un ciao armony:):):):):):):):)
FG-malattia_46.gif
con un po di fortuna e un po di c...o vedrai che questa volta centrerai il bersaglio ...o no ?
 
CIAO QUASIMODO stò preparando i cavalli ...se non esce...l'ippica ti aspetta a braccia aperte ...in seguito penso che ti seguirò ...a meno che ? UN SALUTO armony
Cow-Boys_17.gif
[/img]
 
Ciao Armony.Non credo che mi seguirai perchè stai
ottenendo dei buoni risultati.Il 10 è andato.
Ti consiglio di abbinare al 25/6 il 36.Quindi
se vuoi puoi giocare il terno 25/6/36
Sto cercando di capire come si gioca ai cavalli.....
il Maneggio mi aspetta.:D:D:D
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
Ciao quasimodo sarà fatto 25 6 36 me li gioco in bocca al lupo armony ....dunque mi sembra ehm ehm ..potremmo giocare una trio a girare è come fare terno ...ciao:D:D:D:D:D
 
Ciao Armony. Anche se non è uscito niente non è ancora finita.
Non mi arrendo.Cisono altri due colpi e sono sicuro
saranno quelli buoni.L'attesa è snervante ed onerosa.ma chi li giocherà
sarà ripagato con gli interessi.Ciao
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
Ciao Armony.Devi sapere che sono testardo per natura e
quindi io continuo, perche sono siuro che non mi deluderà.
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
quote:Originally posted by armony

quote:Originally posted by quasimodo

Ciao Armony.Devi sapere che sono testardo per natura e
quindi io continuo, perche sono siuro che non mi deluderà.
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
TI SEGUO ANCH'IO TESTARDO SONO ANCHE SE NAPOLEONE CI VEDE GIà AL BOTTEGHINO A FAR LA FILA UN CIAO ARMONY:D:D:D:D:D
an540.gif
 
Ciao Napoleone.Mi sei simpatico con le tue battute sulle mie
disgrazie,e per questo ti voglio fare un regalo.
solo sulla Nazionale
62/40/7/17
ambo e terno
per quattro colpi
quasimodo

... e il navigar mi è dolce in questo mar. (leopardi)
 
grazie enrico bellei(non più quasimodo) ...almeno così mi sembra si chiami uno dei più bravi driver di cavalli da corsa...ahahahahahah.....senti enrico bellei come la vedi la tris di questa sera? quali sono i tuoi favoriti....o corri anche tu direttamente...ahahahahaah........senti ricambio con ve /tutte 48/81...credici che magari con i miei prendi ahahahahaahahh ciauz

res non verba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto