Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by occhimagicibo

il 60
dovrebbe essere quasi palese guardando lo storico
ma visto che il 51 lo doveva essere altrettanto..e mi è costata una falange..

comunque non voglio essere pessimista quindi sicuramente il capogioco è il 60

ambi più frequenti con questo numero qualcuno lo sa?

68-12-70-89-61-15.....nell'ordine !!!

miele50

PS: per correttezza devo informare che negli ultimi 10 mesi,
da Giugno '09 a Marzo '10 su 11 sortite del 60 si sono abbinati
solo 2 volte (1 volta il 12, 1 il 70!!!)
(questo x i nr.indicati sopra)

Mentre da una rapida ricerca i nr. 02-05-42-45-56-59 sempre negli ultimi 10 mesi hanno dato 15 ambi(compresi 3 terni...60.42.59 / 60.05.45 /60.02.56)mentre gli ambi sono stati: 60.59/60.05/60.56/
60.42/60.02/60.45 !!!!! So che rischio di confonderti...
dovevo specificare!!!! (Io mi fiderei più della 2° serie...
tu...vedi quali ti piacciono di più!!! Auguri!!!

miele50
 
semplice nel senso che la formazione è meravigliosa se si osservano le estrazioni e i numeri spia però boh mi sembra troppo semplice troppo evidente...[8D]
comunque un euro sul terno lo metto..
 
:)Ciao Occhimagici,
io propongo come convergenze 29-86 a Cagliari.
Con tutti i soldi che hai vinto finora potresti andare a Cagliari in vacanza e sceglierti la casa da comprare con le prossime vincite.
L'ottimismo è il sale della vita come diceva qualcuno.:)
Ciao[:X][:X][:X][:X][:X]
 
quote:Originally posted by marci1510

OCCHI NON ESSERE TRISTE :(:( QUALCUNO STA PEGGIO DI TE :D:D[:X]

chi[?][?]
solo bin laden sta peggio di me in questo momento..:D:D

vi rendete conto che in 10 previsionisti totale 30 numeri nemmeno uno......mica possibile eh..
lo sapevo che il 60 era troppo palese e infatti..
 
cosa faccio insisto con il 60??

help!!

ho cominciato a giocare l'ambata,cosa che non facevo più dal 49 e non vorrei rimetterci le penne...:D:D:D:D
 
ciao, non lo so rick,per me era a colpo,adesso non lo so,
a me piace 21-24 e ancora 89, siii da tanti numeri no anke
uno,pero che serve se esce uno-soltanto.... forse meglio che
sto zzzito e guardo la partita[8D][8D][8D]
 
tu me fai girar
tu me fai girar
come fossi una bombolaaaa
FORZA INTERRRRRR
ALLORA RICK 60-90:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto