quote:Originally posted by miele50
7-15-38.....![]()
miele50
miele50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by miele50
7-15-38.....![]()
miele50
quote:Originally posted by phoenix
cosa c'è cosa c'è cosa c'è?, ma non ti bastano tutti i numeri che hai?
di estemporaneo ancora 36 e 36-63 per domani e se vuoi la nuova sarebbe 28 e la terzina 28-82-53 questi numeri per due estrazioni, oppure mi piace moltissimo l'ambo 8-88![]()
ciao Riccardo, aspetto il tuo commento.
phoenix
cosa c'è cosa c'è cosa c'è?, ma non ti bastano tutti i numeri che hai?
di estemporaneo ancora 36 e 36-63 per domani e se vuoi la nuova sarebbe 28 e la terzina 28-82-53 questi numeri per due estrazioni, oppure mi piace moltissimo l'ambo 8-88![]()
ciao Riccardo, aspetto il tuo commento.
phoenix
Cagliari 28 alla seconda estrazione come indicato e si è unito al mio 18, ti avevo inserito un post ieri in cui ti proponevo di giocare la quartina 88-8-18-28 per per ambo. poi l'ho tolto perchè mi sembrava che ci fossero già troppi numeri, non sò se l'hai letto l'ho eliminato dopo diverse ore che era postato, peccato, ma ribadisco troppi numeri, ti lascio la nuova ambata Cagliari 12 per 3 volte, ciao.
phoenix
quote:Originally posted by occhimagicibo
eh questa volta mi sono affidato agli altri..
(il 90 era fra i numeri segnalati)
comunque i numeri di marco per sabato sono buoni
okkio ai consecutivi dovrebbero essere buoni</u>
e alla cinquina sincrona è pronta per sfaldarsi(secondo me..)
fai buon uso di quel 12si unirà ad un ventino a te il compito di trovarlo
phoenix
Riccardo te ne lascio un' altra che vedrai la prendi
aspetta ancora un 'estrazione poi gioca 66-69 ambate e anche ambo ed unisci agli altri sessantini forse 64 o 62 o il tuo 61, quando uscirà una delle due ambate 66 o 69 prosegui con l'altra sempre con sessantini a fine mese stop, il primo a farsi vedere dovrebbe essere il 66.
phoenix
ora vado a festeggiare il mio ambetto di Firenze da 1 euroe l' ambata da 4 dico 4 euro puntati
ciao Ric
phoenix
VIA COL VALZERquote:Originally posted by occhimagicibo
1-12-24[?][?]
ti piace[?]![]()
1-12-24[?][?]
ti piace[?]![]()
1-12-24[?][?]
ti piace[?]![]()
ambi secchi 12-24 // 12-22 // 12-21 // 12-71 // 12-67 // 12-76 // 12-59// in questi 7 ambi secchi per 3 estrazioni hai l'ambo secco e forse qualcosa in più, libera la nonnina poveracciase sono troppi scegli e vinci
scegli bene però
phoenix