Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by phoenix

cosa c'è cosa c'è cosa c'è? :D, ma non ti bastano tutti i numeri che hai? :D:D
di estemporaneo ancora 36 e 36-63 per domani e se vuoi la nuova sarebbe 28 e la terzina 28-82-53 questi numeri per due estrazioni, oppure mi piace moltissimo l'ambo 8-88 ;)
ciao Riccardo, aspetto il tuo commento.

phoenix

Cagliari 28 alla seconda estrazione come indicato e si è unito al mio 18, ti avevo inserito un post ieri in cui ti proponevo di giocare la quartina 88-8-18-28 per per ambo. poi l'ho tolto perchè mi sembrava che ci fossero già troppi numeri, non sò se l'hai letto l'ho eliminato dopo diverse ore che era postato, peccato, ma ribadisco troppi numeri, ti lascio la nuova ambata Cagliari 12 per 3 volte, ciao.

phoenix

cosa c'è cosa c'è cosa c'è? :D, ma non ti bastano tutti i numeri che hai? :D:D
di estemporaneo ancora 36 e 36-63 per domani e se vuoi la nuova sarebbe 28 e la terzina 28-82-53 questi numeri per due estrazioni, oppure mi piace moltissimo l'ambo 8-88 ;)
ciao Riccardo, aspetto il tuo commento.

phoenix

Cagliari 28 alla seconda estrazione come indicato e si è unito al mio 18, ti avevo inserito un post ieri in cui ti proponevo di giocare la quartina 88-8-18-28 per per ambo. poi l'ho tolto perchè mi sembrava che ci fossero già troppi numeri, non sò se l'hai letto l'ho eliminato dopo diverse ore che era postato, peccato, ma ribadisco troppi numeri, ti lascio la nuova ambata Cagliari 12 per 3 volte, ciao.

phoenix

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COME AVRAI CAPITO NON l'ho visto....:D:D:D

accidenti avevo puntato mia cugina sul 18 e i mei numeri

azzzzzzzzzzzzz

quote:Originally posted by occhimagicibo

eh questa volta mi sono affidato agli altri..:D
(il 90 era fra i numeri segnalati)
comunque i numeri di marco per sabato sono buoni
okkio ai consecutivi dovrebbero essere buoni</u>
e alla cinquina sincrona è pronta per sfaldarsi(secondo me..)

eh non ho pensato a 17.18
adesso che lo vedo mi sparerei sulle p....:D

Riccardo te ne lascio un' altra che vedrai la prendi :D
aspetta ancora un 'estrazione poi gioca 66-69 ambate e anche ambo ed unisci agli altri sessantini forse 64 o 62 o il tuo 61, quando uscirà una delle due ambate 66 o 69 prosegui con l'altra sempre con sessantini a fine mese stop, il primo a farsi vedere dovrebbe essere il 66.

phoenix

Riccardo te ne lascio un' altra che vedrai la prendi :D
aspetta ancora un 'estrazione poi gioca 66-69 ambate e anche ambo ed unisci agli altri sessantini forse 64 o 62 o il tuo 61, quando uscirà una delle due ambate 66 o 69 prosegui con l'altra sempre con sessantini a fine mese stop, il primo a farsi vedere dovrebbe essere il 66.

phoenix

più forte questa o il 12 o sono 2 cose diverse?

il 12 vale solo 3 volte e stop l'altra parte tra 2 estrazioni e devi avere il coraggio :D di giocarla fino a fine mese, le ambate dovrebbero presentarsi entrambe, sono giocate diverse. la giocata 66-69 l' avrei presentata ufficialmente con i suoi abbinamenti ma forse tu o qualcun' altro saprete trovare abbinamenti migliori, sempre che le ambate vi gustino :D

phoenix

1-12-24[?][?]

ti piace[?]:D

ambi secchi 12-24 // 12-22 // 12-21 // 12-71 // 12-67 // 12-76 // 12-59// in questi 7 ambi secchi per 3 estrazioni hai l'ambo secco e forse qualcosa in più, libera la nonnina poveraccia :D se sono troppi scegli e vinci :D scegli bene però :D

phoenix

1-12-24[?][?]

ti piace[?]:D

ambi secchi 12-24 // 12-22 // 12-21 // 12-71 // 12-67 // 12-76 // 12-59// in questi 7 ambi secchi per 3 estrazioni hai l'ambo secco e forse qualcosa in più, libera la nonnina poveraccia :D se sono troppi scegli e vinci :D scegli bene però :D

phoenix

ma davvero???mi fai sto gran regalo??
sai che ci giocherò pesantuccio se mi dici che c'è l'ambo..:D:D
ovviamente scherzo non hai responsabilità solo meriti...:D:D

comunque non voglio fare lo sviolinatore che non è nei miei geni però sappi per quel che conta che a parte trovarti dal punto di vista lottistico uno fra i migliori in assoluto,mi stai proprio simpatico così a pelle d'internet...:D
quindi sei libero ovviamente di fare quello che vuoi anche di non scrivere più...ma poi il giorno che faccio il botto tu ti perdi un tortellino della nonna che sono almeno 85 anni di tradizione...una roba pazzesca da patrimonio unesco...fai tu...:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari