Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo!!! E' un po' che ti seguo e gioco anche i tuoi numeri,
solo che non imbrocco quelli vincenti.
Per Sabato aspetto gli aggiornamenti e li giocherò tutti!!!!
Ciao e di nuovo complimenti.
 
PHOENIX KKOMPLIMENTI da parte miaaaaa!!!!
Quando ci vuole ci vuoleeee:D
anke io avevo 71 pero senza 12 [}:)]
saluteee[8D][8D][8D]
 
quote:Originally posted by volpina

Bravissimo!!! E' un po' che ti seguo e gioco anche i tuoi numeri,
solo che non imbrocco quelli vincenti.
Per Sabato aspetto gli aggiornamenti e li giocherò tutti!!!!
Ciao e di nuovo complimenti.

volpina grazie ancora, sono pochi gli ambi secchi, per favore mi puoi dire quale previsione stai giocando?

phoenix
 
quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by phoenix

12-22 // 12-71 siam sempre lì :D

phoenix
<center>P=aolino-ino-ino-ino:D:D
Bravissimo!!!
Chissà se il buon Rik...
sta scanarizzando la cedola
da 200 euro:D!!![:0]
</center>


stronger than ever


una parte della vincita và nella statua che mi ha promesso :D
io volevo tirar fuori i soldini per moto e motorino per noi :D
grazie Marco :)

phoenix
 
quote:Originally posted by phoenix

12-22 // 12-71 siam sempre lì :D

phoenix



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D:D
F E N O M E N O................
MA QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sì VABBè MA IO TI COMPRO RETE 4 POI DIAMO I NUMERI..............
SIGNORI E SIGNORI
A VOI
PHOENIX....................

COSA DEVO DIRE
BRAVO è POCO
IO NON SONO NIENTE NIENTE
 
EH SE NON FOSSI UN CAZZ...ONE
A STO GIRO LA MOTO E IL MOTORINO SALTAVANO FUORI
PECCATO CHE NUN HO PIGLIATO MANCO UNA MOSCA...
SE NON CI FOSSI TU..:D
 
Ho giocato: 12-21 12-22 su CA
7-25 RO e 31-90 TO.
Grazie di avermi risposto e se vuoi mi dici se devo continuare
a parte il 12 su CA?
ciao
 
quote:Originally posted by volpina

Ho giocato: 12-21 12-22 su CA
7-25 RO e 31-90 TO.
Grazie di avermi risposto e se vuoi mi dici se devo continuare
a parte il 12 su CA?
ciao

Roma senza meno, certo!! è un ambo solo, Torino non è proprio il mio è di tutti il mio è Torino 2-90 e 7-31-66//7-31-69 in collaborazione con la mia amica Mara, un altro ambo a cui tengo è Milano 19-48, lo trovi nello spazio di Lunanera, ciao

phoenix
 
grazie anche a carolina e miele, riccardo non è vero che sei niente :D sei solo sbadato :D perchè mai non hai provato[?] io i tuoi li ho giocati.

phoenix
 
quote:Originally posted by phoenix

intento ringrazio marci1510 volpina e micio, grazie :D:D

la nuova, 3 colpi, Cagliari 47 ambata 47-73//47-74 ambi secchi

phoenix

riccardo, dopo questa, 3 ambata 3-30//3-31 ambi secchi si potrebbero giocare tutti e 4 gli ambi più 3-47 ambo secco, mi saprai dire se li vedi, la priorità alla giocata con il 47.

phoenix
 
quote:Originally posted by phoenix

grazie anche a carolina e miele, riccardo non è vero che sei niente :D sei solo sbadato :D perchè mai non hai provato[?] io i tuoi li ho giocati.

phoenix

ho usato solo il 12
lasciamo stare va...
sono contento per te
se ti dico come sono andate le cose non ci credi,quindi soffro in silenzio...:D
guarda stasera è la riprova ennesima che uno vince quando deve vincere e quando non deve vincere si scatenano tutte le forze del mondo....e con questa perla di saggezza accendo il gas e la faccio finita...:D:D
 
il gas costa poi chi la paga la bolletta :D trova un altro sistema più economico :D teniamo gli euro per gli ambi.
Pensiamo a sabato, sei andato dalla Madonna di S. Luca ? :)

phoenix
 
quote:Originally posted by phoenix

il gas costa poi chi la paga la bolletta :D trova un altro sistema più economico :D teniamo gli euro per gli ambi.
Pensiamo a sabato, sei andato dalla Madonna di S. Luca ? :)

phoenix

pazzesco se potessi scannarizzare il giornale del lotto dove faccio i calcoli capiresti...
porc...vacc..sono proprio uno sfigato non sono capace di fare niente nella vita è una tragedia

mi dispiace pure che ti sto sempre a rompere mi dai i numeri e io ne gioco uno perchè credo di essere un fenomeno e invece sono solo un coglio....ne

sono distrutto da questa roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto