acquario01
Super Member >PLATINUM<
xke' Bari........?????????????Bravissima,,,,2.46 naz...ambata e ambo
Scelto .di giocare Bari..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xke' Bari........?????????????Bravissima,,,,2.46 naz...ambata e ambo
Scelto .di giocare Bari..![]()
Brava!
dopo la nazionale con ambo 2-46 questa seraaggiornamento su venezia dopo l'uscita del 52 e del 25.
rimane il 70 che propongo di nuovo di abbinarlo con il numero 82.
ricordo che l'82 e' da considerare come ambata principale in prima e quinta pos,
x bari rimane tutto invariato come nel post. precedente.Buona serata a tutti
ok..... allora si continua con gli aggiornamenti
BARI IL 6-24 SONO LE AMBATE IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE DA ABBINARCI X AMBO E TERNO IL 16-76.
QUINDI QUARTINA COMPLETA 6-24-16--76
X VENEZIA ANDIAMO SEMPRE CON IL 6-24 COME AMBATE, IL TERZO NUMERO DA ABBINARE E' IL 70.
QUINDI TERZINA COMPLETA 6-24-70
L'ULTIMA COMBINAZIONE CHE POSTO, E' SOLTANTO DA CONSIDERARE COME UNA SOLUZIONE DI GIOCO CHE IN QUESTI GIORNI STO VERIFICANDO X VEDERE SE POSSONO ESSERCI DELLE VINCITE, QUINDI AL MOMENTO E' SOLTANTO ALLO STATO CREATIVO.
4-18-48 TORINO DOVE 1L 18 E IL 48 SONO LE AMBATE
xke' Bari........?????????????
Grazie.......ma piu' che brava.....sono bravo ahahahBrava e grazie!!!!Non ho piu' letto la tua risposta alla mia domanda di ieri,mi piaceva quel 2,in convergenza con Guerryno,non ricordavo gli altri numeri,ma ricordavo il 47 di Nessunomai,quindi oltre all'ambata ho preso ambetto ,perchè mi sono parata il fondoschiena
Ancora complimneti x i tuoi risultati !!!
Ciao sadira, oltre venezia ci sarebbe anche bari....vedi l'ultimo post che ho messoScusa acquario allora da giocare sarebbe solo Venezia
Grazie ..Ciao sadira, oltre venezia ci sarebbe anche bari....vedi l'ultimo post che ho messo
Allora....bravissimo!!!Grazie.......ma piu' che brava.....sono bravo ahahah
Ciao sadira, buongiorno, esatto, al momento il 76 viene tolto, resta invariato tutto il resto.Ciao grazie..
si toglie 76 a bari naturalmente..
76 seconda pos.ciao a tutti e prima della buonanotte, aggiorno i nuovi numeri.
allora......BARI 6-24-46-76 questi quattro numeri in realta', secondo un mio dilettantistico modo di operare
non sono altro che ambate da tentare in prima e seconda posizione.
l'intera quartina puo' essere tentata x eventuali altre sortite.
VENEZIA 70 SECCO PRIMA SECONDA POSIZIONE.
DETTO CIO' VI AUGURO UNA BUONANOTTE
Ciao a tutti a chi si diverte a far frullare il cervello alla ricerca di numeri.
Ok.....allora sempre bari si continua con il 6 in prima seconda pos.....il 24 x il momento la lascio come ambata semplice. La terzina e' 6 16 24. Venezia sempre il 6 in prima e seconda pos. Mentre la terzina e' 6 24 70. Spero di aver fatto cosa gradita.
Speriamo beneGrazie gia giocati solo x ambo ..
Come previsto il 6 ambata in prima posizione e ambo con il 70Il 6 24 che ho dato x Bari
Vanno inserite anche x Venezia che con il 70 si può tentare una sorte di ambo