Novità

Se può interessare: Roma ambate e ambo a breve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, sinceramente, sono più contento che se l'avessi vinti io!
:) mi fa molto piacere

*** i pronostici vincenti del turco ***

domani ritento!!!!!!!!!!!!!!! anche perche' sono due volte che paga al terzo colpo ........chissa' magari domani.........................

domani ritento!!!!!!!!!!!!!!! anche perche' sono due volte che paga al terzo colpo ........chissa' magari domani.........................

lottomano che mi stai a sfottere?io ti sono molto riconoscente per questo bel metodo.........e poi...non ci credo che non lo giochi!dimmmi,,,,dimmi............hai qualche dritta a tal proposito?

lottomano che mi stai a sfottere?io ti sono molto riconoscente per questo bel metodo.........e poi...non ci credo che non lo giochi!dimmmi,,,,dimmi............hai qualche dritta a tal proposito?

ma no che non ti sfotto!! E poi sono io a non credere che hai fatto bei soldini... Cioè, se giochi molto si, altrimenti mi resta difficile crederlo. E' un metodo che ti fà raddoppiare la posta, bene che ti vada... quindi... ;)
Cmq è vero che non l'ho mai giocato ancora eh! Non ti sfotto. Non lo farei mai!

ma no che non ti sfotto!! E poi sono io a non credere che hai fatto bei soldini... Cioè, se giochi molto si, altrimenti mi resta difficile crederlo. E' un metodo che ti fà raddoppiare la posta, bene che ti vada... quindi... ;)
Cmq è vero che non l'ho mai giocato ancora eh! Non ti sfotto. Non lo farei mai!

Mi fa molto piacere, io come al solito non faccio mai in tempo a giocare nulla, ma mi piace la matematica. E' un divertimento anche questo. ;)

possiamo già elaborare la prossima previsione, fateme fà dù conti eh!

Baci, l'[8]mano

quote:Originally posted by Lottomano

Mi fa molto piacere, io come al solito non faccio mai in tempo a giocare nulla, ma mi piace la matematica. E' un divertimento anche questo. ;)

possiamo già elaborare la prossima previsione, fateme fà dù conti eh!

Baci, l'[8]mano

Ciao lottomano "scusa l'intrusione" anche a me piace la matematica stando ore con carta e penna a studiare tutte le formule per poter fregare la lottomatica fa fatica,ma la sodisfazione che poi ci sono i risultati possitivi ti apaga tanto.

Per chi vuole raddoppiare il capitale:
Nuova Previsione per Martedì, Giovedì e Sabato

Roma, ambate e ambo: 76 55 40 44 43

Compendio statistico:

Ambata..... 40 su 40... 100%
Ambo......... 4 su 40.... 10%

Ambata colpo 1 : 50% (20)
Ambata colpo 2 : 27% (11)
Ambata colpo 3 : 23% (09)

A questo punto occhio al 44 di Roma.

Porto su le previsioni aggiornate.

Baci, l'[8]mano

grazie lottomano.........avevo giocato sol...76 ....55 e 43 perche' erano quell che per stasera mi piacevano di piu'.....come primo colpo ..mi e' andata bene!!!domani inserisco cedolina!!!!ti voglio dare soddisfazione!!!!

:)) grazie a voi due che c'avete pure er coraggio de seguimme!! :p

Ciao cara Sissi!! Ma io sò già soddisfatto, sapendo che qualcuno ha vinto dù sordi... ;)) bacionii

certo che uscendo 41 invece de 40 e 77 invece der 76, non è che v'abbia detto molto bene eh... cmq, chi s'accontenta gode! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39