quote:Originally posted by Everest
ciao, prima di tutto complimenti, poi volevo chiederti una progressione per giocare tre numeri per 12 colpi grazie.
Buona sera
e grazie per essere intervenuto in questo post...
A seguito in merito al tuo quesito ti dirò... personalmente amo seguire giocate a montante sincrone ossia con uguale posta per tutti e tre i numeri in modo che vincendo paghi in forma equa per un rapporto spesa 3 utile lordo 7,5 netto 4,5 a seguito previo le relative montanti si possono applicare varie teorie
1a) stile martingala o Fibonacci usata molto anche per rincorrere i ritardi medi o per giocare alla roulette, l'impostazione non sarebbe altro che puntare in due modi differenti la giocata successiva sempre sommando le ultime due montanti ma triplicando almeno al 2° colpo ti spiego
1° colpo 1x3
2° colpo 3x3
============
3° colpo 4x3
4° colpo 7x3 ect
2° optando per la scelta di un numero primario dei tre lo stesso sarà puntato di valore maggiore rispetto gli altri due in modo da ottenere grandi utili o quando si realizza un ambo = 2 estratti oppure a sortita del capi gioco mi spiego
supponiamo 3 numeri e chiamiamoli
A B C sostenendo che il valore A per dirne uno sarà quello preferito
la puntata sarà effettuata su
A punti 1 su
B C 50% di A
Colpi successivi aumento per tutti i valori ABC del 50% a colpo
In questo modo Sortendo A il gioco si chiude e si reimposta la montante mentre sortendo B o C ti permetterà restare in gioco per rincorrere A ottimo se sortono due elementi
3° come ti ho spiegato impostare montante in modo equo per tutti e 3 i lottroni (numeri)
E poi un quarto modo che sconsiglio ma volendo attuare una forma di investimento e usando condotta di gioco equa rende moltissimo il raddoppio ma partendo dai classici 20 cc...
Sommariamente sono questi i vari stili di montante da me attuati anche se come ti ho riferito preferisco gioco equo...
Con questo è tutto
Un saluto
Vincenzo_ib63
Se qualcosa non ti fosse ancora chiaro chiedi pure
Ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.