Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono dei "Play Bonus", differenti dal "Real Bonus".
Nel "Real Bonus" l'importo che ti viene erogato ti consente di riscuotere immediatamente un'eventuale vincita derivata dal gioco (dopo aver ovviamente giocato e consumato l'importo del bonus stesso).
Nel "Play Bonus" è previsto invece un rigioco in percentuale (chiamato "Turnover") dell'importo erogato e solo dopo aver giocato l'importo indicato nel "Turnover" ti viene poi accreditato l'importo "Real Bonus" indicato nella tabella.
Nel tuo caso l'importo erogato è di 5,00 euro che devi rigiocare 40 volte (Turnover 200euro) per poi vederti accreditati 5 euro di Real Bonus e la scadenza è indicata alla fine (23/01/26)
Più o meno sì...
Il Play Bonus erogato, nel tuo caso 5,00 euro, va rigiocato per 40 volte.
Devi quindi movimentare un volume di gioco pari a 200euro.
Lascia stare quanto credito relativo al bonus hai al momento: 16, 20 o 18 euro che siano, devi comunque partire da quei 5 euro iniziali e arrivare a giocarne/movimentarne 200.
Solo dopo aver raggiunto la soglia di rigioco (Turnover), di quello che ti rimane ti vengono accreditati MAX.5,00 euro in REAL BONUS. Ed è il Real Bonus che poi eventualmente ti porterà ad incassare eventuali vincite derivanti appunto dalle giocate effettuate col Real Bonus.
Vincite che non hanno limiti di importi: che ne sai, magari ti dice bene e giocando i 5 euro di Real Bonus, dai due colpi, la slot sbrocca e ti caccia una pagatona!
Meccanismo perverso per come la vedo io, ma se è un bonus che ti frega, uno lo gioca. Io avrò raggiunto il turnover richiesto penso un paio di volte in tutto. La difficoltà è proprio il rigioco, poi una volta accreditati i Real Bonus, quello che ne ricavi dopo va tutto bene: 2, 5, 10 euro che siano...