Novità

se sei ITALIANO ci devi essere anche TU

Alien.

Advanced Premium Member
a modena il 21 dicembre
«Stop alle scie chimiche»
Il popolo del complotto scende in piazza
«Chi sta spruzzando, che cosa, e perché nei nostri cieli?»



BOLOGNA - Complottisti di tutta Italia unitevi. Il popolo delle «scie chimiche» scende in piazza: l'appuntamento è fissato per il 21 dicembre a Modena con tanto di immancabile flash mob e corteo per le vie del centro cittadino. Sarà una sorta di Woodstock tricolore per chi crede che proprio in questo momento Jfk, Elvis e Osama Bin Laden si stiano godendo la loro meritata pensione in uno fazzoletto di terra all'interno dell'area 51. Le scie chimiche, in effetti, sono l'alfa e l'omega di chi, per fede e professione, confonde bufale e verità. Sarebbero, dicono loro, una specie di aereosol clandestino lanciato nell'atmosfera dai velivoli della «Spectra» globale per modificare il clima.

DALLA RETE ALLA REALTA' - Sta di fatto che per la prima volta la teoria del complotto esce dalla rete e arriva nella realtà. Grazie alla mobilitazione organizzata dalle sigle Riprendiamoci il Pianeta – Resistenza Umana, Bene Comune, Movimento Valori e Rinnovamento e la Draco edizioni specializzata in libri sull'esoterismo, lo yoga e la chiaroveggenza.

LE «SCIE CHIMICHE» - Inutile dire che le scie chimiche sono solo il gas di scarico degli aerei che forma scie di condensazione che non hanno sempre lo stesso aspetto e la stessa durata. Conviene, invece, leggere la chiamata alle armi dei mobilitatori. Un volantino che vale più di un'antologia. «Da diversi anni l'Italia è interessata da sempre più pesanti irrorazioni chimiche eseguite da aerei cisterna privi di riconoscimento che rilasciano nell'aria scie composte da metalli pesanti, alluminio, bario e polimeri sintetici», è l'incipit. Poi l'astuta domanda: «Chi sta spruzzando, che cosa, e perché nei nostri cieli? La Nato e gli Usa devono dirci che cosa stanno facendo a nostra insaputa sulle nostre teste giocando con la nostra salute – aggiunge il manifesto -. Ogni persona di buon senso può osservare il fenomeno delle scie chimiche che vela sempre di più il nostro cielo che una volta era azzurro». Ovviamente stampa e politica, secondo i teorici delle scie chimiche, sono complici di questa incredibile macchinazione. Per fortuna che c'è chi non crede alla propaganda da quelli che loro considerano pennivendoli del regime. «Informiamoci, documentiamoci, uniamoci e lottiamo per fermare questi aerei della morte».
23 novembre 2013
 
Ciao Vale certo che te lo concedo,peccato che non guardi mai il cielo oppure non ti ricordi il blu del cielo,sono convinto che però ti fai i vaccini antinfluenzali ecc......e fai bene....perchè ti comprerai molto prima del previsto un bel cappotto di legno.C'è chi crede in Gesù che son fanatici?Liberi di scegliere se ciò gli fa bene e chi non crede cos'è?Ma le scie chimiche son ben visibile anche senza occhiali.



ovviamente anche questo per te è una cazzata?




Diventa autistico dopo il vaccino. Nessun risarcimento per il bimbo di Palermo - Affaritaliani.it




Cronache
Diventa autistico dopo il vaccino. Nessun risarcimento per il bimbo di Palermo
Venerdì, 22 novembre 2013 - 13:14:00



Presenta sintomi di autismo dopo il vaccino ma il Ministero non risarcisce i genitori. È accaduto in provincia di Palermo dove una famiglia vive da anni un dramma per la malattia del figlio. Il bimbo ha iniziato a stare male nel 2011 dopo la prima vaccinazione obbligatoria, avvenuta al terzo mese di vita fino alla manifestazione del dramma alla terza vaccinazione.

Dopo una serie di analisi è stato dimostrato che la forma di autismo sviluppata dal piccolo è correlata ai vaccini eseguiti. Ora, nel dramma, i genitori e il bimbo, danneggiati da quella che sembra essere stata una "svista" del Ministero della Salute, sarebbero dovuti essere risarciti ma, come denuncia il Movimento 5 Stelle, non è mai arrivato nemmeno un centesimo. Il Ministero dopo la sentenza annunciò di cambiare l'iter della vaccinazione, ma per chi aveva subito danni non era previsto risarcimento.


e mi raccomando ama lo Stato perchè è tuo padre.


il sapere ti rende Libero.
 
Ciao Vale certo che te lo concedo,peccato che non guardi mai il cielo oppure non ti ricordi il blu del cielo,sono convinto che però ti fai i vaccini antinfluenzali ecc.....

Perchè pensi che mi faccia il vaccino!? Il 79 è il mio anno di nascita mica gli anni!!! :)

Non so se tu abbia figli, quindi a/i tuo/i figli/o tu non fai i vaccini?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83
    66
    76
    34
    Firenze
    61
    76
    59
    90
    34
    Genova
    26
    53
    62
    48
    38
    Milano
    25
    47
    35
    18
    72
    Napoli
    77
    83
    54
    04
    28
    Palermo
    60
    31
    01
    44
    61
    Roma
    17
    10
    45
    85
    03
    Torino
    36
    74
    44
    37
    60
    Venezia
    89
    67
    30
    34
    38
    Nazionale
    80
    07
    38
    84
    14
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    05
    10
    13
    26
Indietro
Alto