Novità

SE VI PIACCIONO LE AMBATE SECCHE...

Pilot

Banned
Vi invito a considerare queste: :cool:
MI 75 sortito 3° colpo
PA 81 sortito 9° colpo
FI 37 sortito 13° colpo
RO 37 sortito 10° colpo
NA 55 sortito 12° colpo
TO 63 sortito 2° colpo

usatele anche per convergenze. Tempo medio di sfaldamento 5-6 colpi, max 11-12.

AGGIORNAMENTO NUOVE AMBATE DAL 17 Giugno, stesse tempistiche:
RO 76 ultimo colpo il 26/7 (per quanto mi riguarda) -NEGATIVO-
GE 69
sortito 17° colpo
AGGIORNAMENTO DAL 5 Luglio, stesse tempistiche:
PA 83 sortito 3° colpo

AGGIORNAMENTO AMBATE DAL 26/7, sempre stesse tempistiche delle precedenti:
RO 3
BA 63
VE 74
sortito 2° colpo
Moderazione ovviamente, nulla è certo!

Ultima modifica:
Buona sera
complimenti per gli esiti a rilievo!

se posso nel mio piccolo vorrei offrire un piccolo contributo in associo alle stesse considero fi ro in quanto stessa previsione
possibili abbinamenti qualche numero di cad 3 per sorti maggiori qualche numero di fig 6

E' tutto un saluto
IB63

decimo colpo ROMA 37
si continua...

Ciao Pilot
buona giornata
come da buon costume di persona educata ti ringrazio per l'ambata presa inoltre convergeva in molte altre previsioni di stessa natura come pure chiedo venia a te come tutti per non aver centrato la mia veduta di possibili abbinamenti forse perché l'algoritmo a ricavo se pur strutturato di stessa natura (la previsione) è differente. Tutto ciò per segnalarti che come sai amando gli estratti per me questo tipo di gioco rappresenta un ottima fonte per crederci ancora in qualcosa che ahimè hanno mandato a farsi friggere come tantissime belle altre situazioni regnanti in Italia si sa i tempi e le innovazioni cambiano ma spesso in peggio e non in meglio credici-
Predetto ciò se non ti arreca fastidio visto per giunta gradire mie vedute mi piacerebbe attuare un lavoro di squadra, siccome a giorni ultimato un lavoro cui credo tanto questo stile di gioco resterà nei miei intenti e in forma definitiva siccome non avvale la pena ricavare utili da una parte per poi darne via dall'altra del resto questo gioco come tutti quelli a premi si basa proprio sulle fonti dell'estratto. Concludendo se ti va questa la mia proposta... quale prima situazione poserò la mia tesi su 10 ambate o 11 se entrasse in causa la Nazionale. Attuerò una sorte di scommessa in stile 2x1 nel senso se pur valorizzante a tesi di ambata unica a Ruota sarà intesa a scalare formando 5 set tipo

Ba Ca con le rispettive ambate e viceversa, unica attenuante secondo le mie vedute avvenuta una vincita si intende chiusa anche la restante previsione in modo che invece che attendere i classici 18 colpi ne attenderemo solo 9 visto la media di vincita a realizzo, contemporaneamente con le previsioni convergenti con te qualora abbiamo sincronismi oppure vedute di reciproco interesse ne valorizzeremo possibili ulteriori se mai in altro topic in modo che non vadano confuse le idee, se vuoi e particolarmente ti fa piacere sappi che ci sono magari con fatti e non tanto bla bla bla come si legge in giro. Come noti per te ho rotto anche il mio silenzio stampa :) solo per chiarirti una mia veduta ripeto se vuoi ci sono

Sole e gioia
per un buon prosieguo di settimana per ora è tutto un saluto
IB63

Grazie IB63,
Non posso che apprezzare il tuo punto di vista e le tue proposte.
Da parte mia visto il poco tempo a disposizione non posso promettere nulla di più, se non il continuare a postare le mie ambate secche, auspicando tue convergenze. In questi casi segnala cortesemente a beneficio di tutti le situazioni siffatte ed il modus operandi per affrontare il gioco in pratica poichè la mia esperienza dice che non sempre avere i numeri giusti vuol dire saper guadagnare contro il banco: in altri termini vincere non sempre vuol dire guadagnare. Quindi benvenuti tutti i tuoi suggerimenti!:cool:

Buona sera,
ok allora concludendo qualora trovassi in mie previsioni riferimenti alle tue sappi il motivo del perché sarà quindi mia cura allegarti il link per eventuali situazioni a crearsi, ultima nota cui curioso ti chiedo resta ma le ricavi a indizio statistico o di regola? i sto cercando qualcosa che oltre al metodo che ti dicevo con precisa meta (le piramidi) emanino buon esito se pur in due per 1 ... al 98% ogni mese concludo con 8 10 vincite su 11 qualora fossi interessato batti un colpo e posterò il tutto nel frattempo grazie per avermi sia risposto che preso in esame la mia proposta è tutto un saluto
IB63

Buona serata a te,
Allora "batto" senz'altro un colpo: vincere ambate con oltre il 90% di esiti positivi ogni mese è molto alettante nel gioco razionale, dove si incassa poco ma spesso.
Riguardo le mie previsioni, di norma scaturiscono da almeno due convergenze tra metodi e/o statistiche. Quando converge qualcosa accendo i riflettori, ragion per cui se anche tu convergerai, di riflettori se ne accenderanno parecchi!
Un saluto :cool:

Buon fine settimana pilot

dunque anche ieri sera il 5 ha beffato molti giocatori (a me no) a costoro consiglio la politica del sig. Pilot cui a mio avviso meglio che determinate giocate in quanto ditemi cosa serve vincere benissimo come in tanti sostengono se mai poi per rifonderci con altre giocate?
ma questa è altra storia concludo solo a mezzo di un valore in parametro molto interessante ovvero prossimamente grandi innovazioni in materia di estratto per quanti fossero seriamente intenzionati la porta è più che aperta a differenza per quanti perditempo o provocatori prego evadere l'invito :)

Da Mart 24 c.m. si inizia

Sole e gioia per ancora buon fine settimana e particolarmente buon lotto

un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05