Novità

Se vi può interessare

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canerto Canerto, questa è una cavolata come quella di qualcuno che diceva che i suoi numeri sono INFALLIBILI!!!

Ma ti rendi conto di quello che stai affermando? Dico ti rendi conto?




animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
ERASMUS ALLORA IO AVEVO DETTO DI NN POSTARLO TU COSA HAI FATTO? rispondi



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Lo postato dopo che qualcuno ha postato il listato, e lo postato soprattutto dopo le tue offese gratuite a mezzo forum, rinfrescati la memoria, tanto che Giuseppa (moderatrice di CED), ti scrisse che alla prossima ti avrebbe bannato!!! Discorso chiuso !!! Altrimenti ci vai solo a rimettere ok?



animatedeaglebr0te3.gif


Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png
 
Canerto x favore ci dai un taglio con queste stupide affermazioni.
Il metodo l'avevi inserito tu stesso nel forum e fino ad un periodo ha funzionato, ma COME TUTTI i metodi si potrà fermare o dare solo l'ambata con un più o meno, ma poi potrà riprendere.

E' successo più volte amche ai miei senza che io li abbia dati a nessuno, nè tanto meno nel Forum, eppure rallentano, si fermano x poi riprendere a singhiozzi.
Quindi evita di incolpare sempre qualcuno......sii coerente che questo comportamento x i numeri è più che normale.
Ma scusa, hai tanto urlato di essere una vera potenza, hai solo quell'unico metodo?

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
e ma cosi facendo adesso ci dobbiamo mettere le mani .....



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
giuseppa sono molto scaramantico! sono mezzo meridionale!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
canerto io non sono mezza meridionale, ma MERIDIONALE PIENAMENTE e non la penso come te xchè come ti ho detto i metodi non sono eterni, magari lo fossero, sai quanti in passato mi hanno dato di tutto e di più e ora non si presenta nemmeno l'ambata!!!

e ma cosi facendo adesso ci dobbiamo mettere le mani .....</u>

DOVE DEVI METTERE LE MANI???

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
dico e ora............buonanotte

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Io in prov di Lecce

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ok buonanotte! cmq mamma mia adesso col ferro di cavallo si dorme alla notte! nottteee :)



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
ok buonanotte! cmq mamma mia adesso col ferro di cavallo si dorme alla notte! nottteee </u>


canerto scusa se te lo dico, ma ....... se arrivi al punto di pensare ciò che hai appena detto, sei messo veramente male!

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Canerto, lasciamo perdere i discorsi della sfiga che ho tirato in ballo giusto per sdrammatizzare; se riesci a fare un piccolo riassunto delle tue previsioni da tenere in gioco te ne sarei grato.

Grazie 1000 e su con la vita! [8D][8D][8D]
 
Ciao Canerto anche io sono calabrese magari siamo vicini e neanche lo sappiamo!
Che strano non pensavo prorprio che colui che mi faceva sempre vincere fosse un mio conterraneo! Sono doppiamente felice!!
Grazie Francesco
 
Canerto, i BRAVI non sono superstiziosi perche' sono sicuri di se.
LA SFIGA TE LA STAI TIRANDO ADDOSSO DA SOLO! BISOGNA PENSARE POSITIVO ED ESSERE POSITIVO. NON PIAGERTI ADDOSSO. TU SEI BRAVO VAI OLTRE PENSA POSITIVO. PER PENSARE POSITIVO PENSA ALLA PROSSIMA PREVISIONE VEDRAI CHE
SBANCHEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ERASMUS E GIUSEPPA HANNO RAGIONE. MA CHE C'ENTRANO QUELLE AFFERMAZIONI! PENSA SOLO CHE
SEI FORTE. SEI FORTE, SEI FORTE, SEI FORTE,SEI FORTE. SEI FORTE, SEI FORTE, SEI FORTE,SEI FORTE. SEI FORTE, SEI FORTE, SEI FORTE, SEI FORTE. SEI FORTE, SEI FORTE, SEI FORTE,SEI FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO.
CIAO COIM41
 
quote:Originally posted by canerto

ultima del mese ba-naz-tutte

67 55

67 75

55 67 75

x dieci estr. moder. ciao



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

PER LA CRONACA -BRAVISSIMO E AUGURI CANERTO-

AMBO A ROMA (TUTTE) 67-75

SALUTI DA OASILOTTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto