Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riflessione .... Giovedì 16/1 , sarà il sesto colpo, che gioco i due ambi secchi ! La giocata , è ancora stravalida !!!! Anche se si fà attendere ....
IO NON LA MOLLO
Estrazione a vuoto !
X me , ultime 3 estrazioni di gioco !
Confido in questa settimana !
Raddoppieró la giocata di martedì ...
Triplicheró la giocata di giovedì ...
Ed in fine quadruplicheró la giocata di sabato ...
Me la rischio ! Impossibile che non dia il suo esito ! Dea bendata , x questa settimana , togliti la benda , e prestala alla dea della sfortuna !
Buona domenica a tutti
Buona domenica, io sto giocando 19-33 perchè sono ambate che ho anch'io da un po', anche 55.17, perciò a volte x budget gioco la lunghetta. Non ho colpi di gioco, quindi seguirò i prossimi tre come lei. Grazie per la previsione, io non avrei pensato di formare ambi.
Salve aurora8 ! Il mio "problema" , è stato il fatto , che ad ogni estrazione mi sortivano gli abbinamenti ( tratti da metodi d'ambata ) validi quanto questo metodo x ambo ! Confido molto in questi ambi , come sugli abbinamenti ! Speriamo veramente , che questi ambi ( o ambate ) siano al loro 'termine'
Le auguro una SUPER VINCITA
buona domenica
Ciao ! Da quando seguo Milano , ho perso delle vincite , nelle giocata di ba/ca ! Ti ripeto , il mio budget ad estrazione l'ho aumentato , con la speranza che ripaghi alla grande !
In questo momento , vedo più probabile , l'uscita del 55 ! Quindi 17-55 più favorito !
Da metodo d'ambata , ho 4-40 e 44-49 fortissimi !
Quindi 17-55 _19-33 i soliti ambi secchi ! D'abbinare al 4/37/40/44/49 x terno !
Grazie per la fiducia ! Buona giornata
È dal 5/01 che seguo il 55 a Milano ! Ieri sera mi è uscito solo l'estratto , e non l'ambo che aspettavo ! Non mi convince x niente ! Non è il '55' che aspettavo ! Deve uscire quello giusto ! Vediamo un pó .............