Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Aprile 2023 #1 Ambata 16 FIRENZE 1°2°3° Ambo ambetto 16-23 Firenze Genova
Marco-elle Banned 27 Aprile 2023 #3 Ciao Gianni, Ho anchio ottimo il 16 su FI Vedrai che non passa molto Per beccarlo…..in bocca al lupo
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Aprile 2023 #4 Marco-elle ha scritto: Ciao Gianni, Ho anchio ottimo il 16 su FI Vedrai che non passa molto Per beccarlo…..in bocca al lupo Clicca per espandere... Carissimo.. mi è sfuggita non l'ho vista,, in bocca a lupo a tutti noi
Marco-elle ha scritto: Ciao Gianni, Ho anchio ottimo il 16 su FI Vedrai che non passa molto Per beccarlo…..in bocca al lupo Clicca per espandere... Carissimo.. mi è sfuggita non l'ho vista,, in bocca a lupo a tutti noi
Marco-elle Banned 27 Aprile 2023 #5 Gianni- ha scritto: Carissimo.. mi è sfuggita non l'ho vista,, in bocca a lupo a tutti noi Clicca per espandere... No....hai te l'esclusiva,io convergo alla grande
Gianni- ha scritto: Carissimo.. mi è sfuggita non l'ho vista,, in bocca a lupo a tutti noi Clicca per espandere... No....hai te l'esclusiva,io convergo alla grande