Novità

Seconda previsione Lib :)

Libellula

Senior Member
Ciao Lottocedini! :p Con la prima mi è andata bene, vediamo se con la seconda mi và meglio ;):D

Cagliari Milano

25 estratto e per chi vuole in 2° pos

25.71 ambo anche a tutte

Baci baci

Lib :p

glittery-animated-dragonfly-insects.gif
 
Ciao Libellula, volevo farti i complimenti per la tua prima previsione ambata determinata e per poco anche ambo secco, superlativo!!!!!! Speriamo che anche le prossime abbiano lo stesso esito o anche meglio. Volevo farti una domanda sono sempre così immediati i risultati o hanno solitamente esiti meno rapidi e sono frutto di un metodo o altro? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta, la mia è solo una curiosità. Grazie Sergio
 
Ciao Sergiomane! :p
Non vorrei deluderti ma devo dirti che non credo nei metodi quindi non ne uso, io mi limito a guardare il quadro estrazionale e a un pò di ricerca statistica ma se devo essere onesta alla fine per me è tutta fortuna o se vuoi definirla in altro modo diciamo intuizione :p per il tempo di sortita stavolta ho avuto fortuna perché è uscita in fretta ma di solito parto con una puntata bassa perché quando esce qualcosa spesso avviene tra il terzo e il quibto colpo. :p Non sono un esperta anzi, mi piace solo provarci e se esce meglio :p quindi non contare troppo su di me perché non posso garantirti nulla :p ...grazie x i compli e scusa se ti ho un pò smorzato l entusiasmo :p ma i soldi in questo momento sono troppo pochi per tutti e bisogna sprecarne il meno possibile.

Baci baci

Lib :p

glittery-animated-dragonfly-insects.gif
[/QUOTE]
 
i miei più vivi complimenti! ti ho seguito ed ho vinto e quindi grazie e continuo sabato!
Grazie mille ancora!
 
Ciao Onnea grazieeeeeeee :D che emozione aver regalato una piccola soddisfazione a qualcuno! Spero di potervene dare altre!
Baci baci
Lib :o
 
Buongiorno Lottocedini:D , anche se non è nulla a confronto dello stupendo ambo secco di Lottomimmo a colpo, sabato al secondo colpo seconda ambata 25 a Cagliari, previsione chiusa :D Baci baci e alla prossima!
Lib :p

libe.gif


ca.JPG
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto