Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, la prima cosa che ho pensato è quella che molti avranno voglia di "ignorare" il venerdì , non fosse altro per non darla per vinta allo Stato! Per quelli che occasionalmente giocano a lotto non cambierebbe niente, cioè il numero e la frequenza non cambieranno perchè se continueranno a fare sempre quello che hanno sempre fatto. Per i più tecnici penso che cambierebbe poco, molti giocano per tot estrazioni a partire da..... ma sempre tot saranno..dovrebbero tutti evitare di giocare il venerdì in quanto per fare cassa con la scusa dell'emilia poi la terranno per sempre,
un po come i prezzi che quando aumenta la benzina aumentano i costi di trasporto, quando scende rimangono inalterati.
Siamo in Italia dove si spende per spot pubblicitari contro fumo e gioco d'azzardo e poi si incrementano le tasse per i propri interessi sugli stessi. L'importante è aver ripristinato i vitalizi.
Francesco
È vero si riduce di 1/4 l'attesa in tempo rale, ma i colpi di gioco restano gli stessi. Per un giocatore incallito questa attesa può sembrare facilitarlo, ma non è così.... è la cassa che fa testo.Vorrei portare un esempio ( verificabile oggi, essendo attuale ), perche a TORINO ha 107 estrazioni di ritardo: Ambo in terza figura: 3, 12, 21, 30, 39 ...84.
Sono a distanza 9 e si giocano 10 numeri.
Dato che ora si hanno 4 tentativi a settimana, per l'aggiunta del Venerdi'; si accorcia di un quarto l'attesa; meglio quindi con la nuova estrazione in piu';
pero' se anche per un singolo numero, in teoria si puo' raggiungere le 200 estrazioni di Ritardo; quale Ritardo attendersi per la combinazione FIGURA 3 ?