Novità

SECONDO VOI?

fillott0

Member
.. Secondo voi , con l'estrazione del venerdi, lo Stato avrà maggiori introiti ? Minori introiti? o sostanzialmente introiti invariati?
Insomma come reagiranno i potenziali giocatori?
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
dovrebbero tutti evitare di giocare il venerdì in quanto per fare cassa con la scusa dell'emilia poi la terranno per sempre,
un po come i prezzi che quando aumenta la benzina aumentano i costi di trasporto, quando scende rimangono inalterati.
Siamo in Italia dove si spende per spot pubblicitari contro fumo e gioco d'azzardo e poi si incrementano le tasse per i propri interessi sugli stessi. L'importante è aver ripristinato i vitalizi.
Francesco
 

fillott0

Member
dovrebbero tutti evitare di giocare il venerdì in quanto per fare cassa con la scusa dell'emilia poi la terranno per sempre,
un po come i prezzi che quando aumenta la benzina aumentano i costi di trasporto, quando scende rimangono inalterati.
Siamo in Italia dove si spende per spot pubblicitari contro fumo e gioco d'azzardo e poi si incrementano le tasse per i propri interessi sugli stessi. L'importante è aver ripristinato i vitalizi.
Francesco
Anche io, la prima cosa che ho pensato è quella che molti avranno voglia di "ignorare" il venerdì , non fosse altro per non darla per vinta allo Stato! Per quelli che occasionalmente giocano a lotto non cambierebbe niente, cioè il numero e la frequenza non cambieranno perchè se continueranno a fare sempre quello che hanno sempre fatto. Per i più tecnici penso che cambierebbe poco, molti giocano per tot estrazioni a partire da..... ma sempre tot saranno..
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La nuova estrazione settimanale aggiuntiva per Lotto e Superenalotto è partita da luglio 2023 e proseguirà fino alla fine dell’anno. L’incasso, premi a parte, sarà devoluto alle zone colpite dall’alluvione. (Emilia-Romagna)

Purtroppo ce la dobbiamo sorbire......e subire...... ed anche tutte le statistiche che avevano una certa valenza , verranno a sua volta stravolte.

Penso anche io che la terranno e ahinoi (giocatori) andranno verso la settimana intera di estrazioni.

Io gioco anche perchè passo e ho il tempo per giocare (poi con l'online e ancora più facile), ma le statistiche saranno sicuramente stravolte e di questo me ne dispiace un pochetto.

Ciao
 

claudio8

Premium Member
Nessuna statistica garantisce vincite.
Se crediamo in essa allora possiamo pensare che la cinquina mai uscita sia + vicina alla sortita perché maggiori sono le estrazioni e maggiore diventa la possibilità nel tempo ( non definibile) che l'evento avvenga.
Ciao
Ps: parliamo di un valore infinitesimale
 

virtualhuman

Senior Member
Ci mancava solo la quarta estrazione settimanale! Non ne sapevo nulla e adesso non so come aggiornare l'archivio di Spaziometria... Con tutto il rispetto per la popolazione dell'Emilia avrebbero potuto devolvere parte delle giocate già in essere piuttosto che introdurre una nuova estrazione! Questo mi fa pensare che dopo le brutte esperienze del passato gli italiani sono diventati restii a fare delle donazioni dirette e per questo stanno puntando sui giocatori! A questo punto non resta che augurarsi che almeno riescano ad aiutare davvero chi ne ha bisogno!
 

LoneWolf

Advanced Member
Sono daccordo con Claudio8; le maggiori estrazioni accorcerebbero il tempo di attesa ( un quarto meno per l'aggiunta del venerdi' ) dei sistemi.

Solo non si possono condensare in cosi' poco tempo le ricerche con TRE estrazioni consecutive; meglio sarebbe stato introdurla per Lunedi; comunque il fatto che alcuni programmi ( il mio vecchio PianetaLotto ! ) non hanno l'aggiornamento del calendario; non funzionano quindi piu'! Se poi le estrazioni diventassero giornaliere, la media dei ricavi / Premi, dovrebbe rimanere costante; ogni strategia, se portasse ad un risultato in attivo, converrebbe al giocatore piu' che al Banco, ma come il bilancio diventa in Rosso, allora non e' colpa della frequenza, ma del metodo applicato.
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io che mi diverto a fare statistica sulle molteplici condizioni spia, ho notato già da tempo che i risultati positivi nelle nuove condizioni, si sono notevolmente abbassati nei colpi previsti e…. Credo che, con la quarta estrazione vada tutto a remengo. Senza considerare il fatto che per appassionati come il sottoscritto che possiede parecchi SW, ora diventano tutti obsoleti con 4 estrazioni mensili in più
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Per come la vedo io l'inserimento, anche se fosse, una al giorno, poco importa.
Quello che serve è come giocare, e che studio applicare.
Mi auguro solo che sparisca la malattia del centenario, e che ci si concentri in altro, anzi, credo che vogliano far terminare questa febbre del massimo ritardatario, e un perché ci sarà, altrimenti sarà un autodistruggersi per chi vorrà portare avanti questa follia.
Per esempio, al Millionday, da una sola estrazione al giorno si è arrivati a 4 estrazioni. Pazzesco, e questo dovrebbe far riflettere, spendere 4 euro al giorno, per vincere 2 euro con il solo ambo, va ben oltre la follia.
E del superenalotto ? Sarà assurdo, pazzesco vedere come salirà il montepremi, altra follia.
Ma la gente gioca, inutile scendere in piazza e gridare che smetteremmo di giocare, perché non è vero.
Occorre " sale in zucca ", aggiornare il movimento del gioco, creare alternative, insistere in maniera diversa.
Con 4 estrazioni a settimana la cosa è pesante, e anch'io credo che non verrà più tolta.
C'è da riflettere, e trovarsi una soluzione propria, e ci sono.
 

honeybee

Premium Member
tanto vale che facessero le estrazioni ogni giorno della settimana sarebbe più bilanciata la cosa ora abbiamo martedì poi giovedì venerdì sabato mi pare disomogeneo non mi piace, hanno passi e ritmi differenti.
 

LoneWolf

Advanced Member
Vorrei portare un esempio ( verificabile oggi, essendo attuale ), perche a TORINO ha 107 estrazioni di ritardo: Ambo in terza figura: 3, 12, 21, 30, 39 ...84.
Sono a distanza 9 e si giocano 10 numeri.
Dato che ora si hanno 4 tentativi a settimana, per l'aggiunta del Venerdi'; si accorcia di un quarto l'attesa; meglio quindi con la nuova estrazione in piu';
pero' se anche per un singolo numero, in teoria si puo' raggiungere le 200 estrazioni di Ritardo; quale Ritardo attendersi per la combinazione FIGURA 3 ?
 

claudio8

Premium Member
Vorrei portare un esempio ( verificabile oggi, essendo attuale ), perche a TORINO ha 107 estrazioni di ritardo: Ambo in terza figura: 3, 12, 21, 30, 39 ...84.
Sono a distanza 9 e si giocano 10 numeri.
Dato che ora si hanno 4 tentativi a settimana, per l'aggiunta del Venerdi'; si accorcia di un quarto l'attesa; meglio quindi con la nuova estrazione in piu';
pero' se anche per un singolo numero, in teoria si puo' raggiungere le 200 estrazioni di Ritardo; quale Ritardo attendersi per la combinazione FIGURA 3 ?
È vero si riduce di 1/4 l'attesa in tempo rale, ma i colpi di gioco restano gli stessi. Per un giocatore incallito questa attesa può sembrare facilitarlo, ma non è così.... è la cassa che fa testo.
Il ritardo reale di qualsiasi combinazione non ha formule matematiche, può essere vicino allo storico ma può anche superarlo. I record sono fatti per essere battuti.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Tempo fa avevo trovato una tecnica interessante per il 10 e lotto 5 minuti . Bisognava attendere una determinata condizione e nel giro di 15 estrazioni portavo a casa un cinquantino.
È chiaro che se hai una tecnica vincente, più veloci sono le estrazioni e più ti interessa giocare. Diversamente diventa solo un maggior esborso.
 

trismet

Member
Ciao Francesco ti scrivo qui perchè non so dove poterlo fare.
Avrei bisogno dell'archivio mdb aggiornato di Ciclometria 2 in quanto ho provato ad inserire manualmente le estrazioni ma mi dà errore quando cerco di salvarlo e con il programma AggiornaCiclom si aggiorna solo fino ad Aprile.
Grazie in anticipo
Carlo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto