Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, canerto, ciò che fai x gli altri e ammirevole, lascia perdere i commenti fatti da persone,che sono magari invidiose, giocherò 5 euro sulla tua previsione sulla ruota nazionale su tutte no. Tento il colpo gobbo )))))))))))))))))))
Ciao atutti spero qualcuno vorra rispondermi ..io non so piu cosa e' da continuare cioe non mi raccapezzo piu il grande canerto (che sempre ringrazio)ha detto "bomba da continuare" ok ma quali sono i numeri?
22 44 naz? 25 80 60 ba? o cosa? grazie amici e scusate se sono un po incasinato...ciaoooooo
Grazie canerto per l'ultima previsione anche io farò una bella puntatina rimanendo nel normale.Sono daccordo con te per la ricompensa per le previsioni dimmi solo come posso fare per averle.Ciao
se mi è permesso farlo, consiglio di restringere la giocata a tutte su genova-milano-napoli...o meglio, ho piena convergenza su tutte e quattro le ruote...
Vorrei sapere quali sono ancora le giocate in corso.
GRAZIEEEE ANCORA PER LA VINCITA...MA VORREI BISSARE EHEHEHEHEH.
E' bellissimo passare alla cassa e tornare a casa con il "maghetto" per merito Tuo! </center>
<center>[:X][:X][:X]</center>