[h=2]Bassano: Spacciava davanti l’oratorio, le suore lo aggrediscono, grave marocchino di 22 anni[/h]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"296","width":"564","src":"http:\/\/catenaumana.it\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/ddddd.jpg"}[/IMG2]
Assurda la storia che ci arriva da Bassano del Grappa e vede protagoniste delle suore! Nella giornata di ieri, infatti, due suore della parrocchia del Santo Sepolcro di Cristo, si sono rese colpevoli di aver aggredito, e praticamente linciato, Abud Azif, marocchino di 22 anni, clandestino, piccolo spacciatore già noto alle autorità.Il ragazzo marocchino si stava aggirando dalle parti dell’oratorio, per provare a vendere qualche dose di ashish e marijuana, quando è stato avvicinato da due suore, e aggredito. Una delle suore, Suor Maria Claretta, avrebbe infatti avvicinato l’uomo alle spalle, e lo avrebbe colpito col pesante crocifisso utilizzato per l’imminente recita della chiesa che si terrà a breve. L’altra suora, Suor Maria Assunta, si sarebbe poi unita alla “consorella” aiutandola nel folle gesto, solo l’intervento dei presenti e del sagrestano hanno potuto evitare il peggio, e il marocchino, che ha riportato una commozione cerebrale molto grave.
Il raptus delle due suore sarebbe scattato dopo aver visto il giovane spacciatore cedere delle dosi di droga a due ragazzini che erano soliti frequentare l’oratorio, a quel punto avrebbero perso il controllo aggredendo lo spacciatore, intento a cedere le dosi e quindi ignaro di ciò che stava per avvenire.
“Abbiamo spesso denunciato questi gravi episodi di spaccio, a discapito di ragazzini per giunta, ma ci hanno sempre ignorato. Come dovremmo difendere i nostri bambini?” dice Piergiorgio Malfetti, sacrestano in forza alla parrocchia “lo so che è sbagliato quello che hanno fatto, ma anche Gesù una volta si arrabbiò nel tempio e spaccò tutto, siamo cristiani, non dei cretini!”
MA pultroppo molti Italiani lo sono.!
ma..se lo faccio io mi mettono al fresco e sono razzista ma le suore verranno assolte.Quindi la legge è uguale per tutti ?