Novità

SEMBREREBBE ...

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Arciere2,
le estrazioni sono state rifatte (?) comunque corrette!, credo che la lottomatica dovrebbe dare qualche spiegazione!
Anche io, scaricando le estrazioni da Spaziometria, ho trovato le estrazioni sbagliate su Napoli e Palermo, tanto che Televideo dava gli stessi numeri che stai facendo vedere tu. Conferma la trovi anche nella sez. download da lotto_tom75 e da Silop.
saluti
micro
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
USO QUESTO TERMINE IN QUANTO NON E CHIARA LA COSA . ALLE ORE 20 DEL 17 APPARIVA QUESTA SITUAZIONE NEL TABELLONE DELLA LOTTOMATICA VALUTATE VOI ..ALCUNE VOCI DICONO CHE SIANO STATE RIFATTE LE ESTRAZIONI ......



Vedi l'allegato 2207516
qualcosa sicuramente è successo, tant'è che le estrazioni del 10 e lotto hanno avuto lo stesso intoppo.....la lottomatica dovrebbe quantomeno dare una spiegazione
 

gege.45

Premium Member
Anch'io ho visto e letto quanto è successo lo dimostra il fatto che a Napoli avevo 7 69 quando ho letto 6 69 mi sono incazzato avevo scritto a chi me l'aveva dato per la sfiga: era da 3 euro posso mandare il cedolino ; non penso che la lottomatica possa dare una spiegazione; di sicuro c'è una cosa: NON SI VINCE PIU'
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
NON C'E' CHIAREZZA ... inganni e truffe ovunque ... non è possibile una cosa del genere... come si può giungere a tanto ... sicuramente non faranno nulla per giustificare questa brutta realtà... che pena ... in tutto ciò che porterebbe entrate, hanno messo le loro sporche mani e sono stati capaci di rendere stomachevole anche questo ex bellissimo gioco... mi auguro che chi di dovere possa fare in modo di riportarlo alla legalità (ciò che chiedono a tutti i cittadini) e soprattutto possano prendere dei seri e duri provvedimenti per tutti coloro che da qualche anno lo sta affossando.

Ecco perchè ieri sera ci hanno messo una vita per completare l'estrazione ... dovevano capire come sbrogliare la matassa che avevano ingarbugliato ... ora si spiega il loro ritardo, ma non perchè l'hanno combinato.
 

gege.45

Premium Member
Giuseppa ti stavo scrivendo per farti leggere brava un msg completo non dovremmo giocare per protesta rimborsare tutte le giocate fatte ieri
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
NON C'E' CHIAREZZA ... inganni e truffe ovunque ... non è possibile una cosa del genere... come si può giungere a tanto ... sicuramente non faranno nulla per giustificare questa brutta realtà... che pena ... in tutto ciò che porterebbe entrate, hanno messo le loro sporche mani e sono stati capaci di rendere stomachevole anche questo ex bellissimo gioco... mi auguro che chi di dovere possa fare in modo di riportarlo alla legalità (ciò che chiedono a tutti i cittadini) e soprattutto possano prendere dei seri e duri provvedimenti per tutti coloro che da qualche anno lo sta affossando.

leggevo che chi ha partecipato all'asta o bando per il rinnovo della concessione del lotto etc.. ha rilanciato. con grosse cifre si e' svenato, probabilmente sapevano le entrate e le manipolazioni che poyevano fare, io gioco da 2 anni, e ho visto e sentito abbastanza, serve un politico che porti la protesta in parlamento. POI devo credere che alodi con 2 euro uno vince 200 miilioni di euro al super?? io penso che pure gli ambi sono pilotati e nessuno si accorge..
 

Nessunomai

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse il sistema informatico
non ha rilevato una vincita
milionaria al lotto o al dieci
e lotto e tutto questo spiegherebbe il cambio dei
numeri altrimenti non si capisce perché i numeri estratti sono diversi
 

LuckyFab

Member
Io da oggi in poi giocherò numeri a caso e su una sola ruota soltanto, ormai è chiaro che i brogli (voluti o meno, problemi informatici o meno) sono palesi....tanto vale giocare di c**o. Non ha più senso stare a studiare e perdere il cervello per trovare i numeri "giusti" se poi accade questo, e oltretutto tutte le sedi accorpate a Roma...
 

.MRK1.

Premium Member
pagina statistica avevo con rookie elleuca ge 42 \ 48 - 46 30 ho chiuso 2 estrazioni fa per spostamento ruote a Roma, la cosa non mi piaceva

ecco che avevo ragione
 

LuckyFab

Member
NON C'E' CHIAREZZA ... inganni e truffe ovunque ... non è possibile una cosa del genere... come si può giungere a tanto ... sicuramente non faranno nulla per giustificare questa brutta realtà... che pena ... in tutto ciò che porterebbe entrate, hanno messo le loro sporche mani e sono stati capaci di rendere stomachevole anche questo ex bellissimo gioco... mi auguro che chi di dovere possa fare in modo di riportarlo alla legalità (ciò che chiedono a tutti i cittadini) e soprattutto possano prendere dei seri e duri provvedimenti per tutti coloro che da qualche anno lo sta affossando.

Ecco perchè ieri sera ci hanno messo una vita per completare l'estrazione ... dovevano capire come sbrogliare la matassa che avevano ingarbugliato ... ora si spiega il loro ritardo, ma non perchè l'hanno combinato.
Avete visto quanti numeri consecutivi e numeri vertibili sono stati (ri)estratti?? È una cosa da incazzarsi di brutto!!!
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Avete visto quanti numeri consecutivi e numeri vertibili sono stati (ri)estratti?? È una cosa da incazzarsi di brutto!!!
bene bene da neofita osservatore del lotto lo avevo capito e scritto spesse volte. infatti chi giocherebbe 3 numeri consecutivi?? SE NON UNO SPERICOLATO COME ME E ALTRI CHE VEDO POSTANO NEL FORUM??chi giocherebbe un ambo gia' uscito la volta precedente? solo noi ,,del forum penso,a forza di protestare saranno costretti a farci vincere almeno piu' ambi anche se 230. euro non sono cifre enormi ma mi accontenterei, visto che non c'e' altro.grazie
 

Zac

Advanced Premium Member

Lotto, falsa partenza per le estrazioni “concentrate”​

18/11/2020 11:30

Quella di ieri sera è stata il primo concorso del Lotto con tutte le estrazioni concentrate in una sola città. Le 11 ruote del Lotto sono infatti state estratte tutte nella sede dei Monopoli di Roma. Un impegno organizzativo non da poco e che purtroppo è sfociato in un disguido che ha scatenato la reazione dei social. Prima dell’estrazione della ruota di Roma sono infatti stati visibili i numeri estratti su altri sette compartimenti. Questi numeri erano però probabilmente una prova, anche se le cause sono ancora in fase di accertamento, ma questi secondi di visibilità hanno fatto sì che questa estrazione non ufficiale finisse su diversi canali, compreso il Televideo. Dopo poco si è invece potuto assistere all’estrazione normale e c’è stata la correzione del concorso sui vari canali dove era apparsa quella di “prova”. Nessun dolo quindi, come qualcuno ha ipotizzato, ma semplicemente un disguido organizzativo. es/AGIMEG
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<

Lotto, falsa partenza per le estrazioni “concentrate”​

18/11/2020 11:30

Quella di ieri sera è stata il primo concorso del Lotto con tutte le estrazioni concentrate in una sola città. Le 11 ruote del Lotto sono infatti state estratte tutte nella sede dei Monopoli di Roma. Un impegno organizzativo non da poco e che purtroppo è sfociato in un disguido che ha scatenato la reazione dei social. Prima dell’estrazione della ruota di Roma sono infatti stati visibili i numeri estratti su altri sette compartimenti. Questi numeri erano però probabilmente una prova, anche se le cause sono ancora in fase di accertamento, ma questi secondi di visibilità hanno fatto sì che questa estrazione non ufficiale finisse su diversi canali, compreso il Televideo. Dopo poco si è invece potuto assistere all’estrazione normale e c’è stata la correzione del concorso sui vari canali dove era apparsa quella di “prova”. Nessun dolo quindi, come qualcuno ha ipotizzato, ma semplicemente un disguido organizzativo. es/AGIMEG
zac hai visti AMBO CON 38 UGUALE USCITO PER LA TERZA VOLTA?CAGLIARI con un numero che avevi segnalato non ricordo
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<

Lotto, falsa partenza per le estrazioni “concentrate”​

18/11/2020 11:30

Quella di ieri sera è stata il primo concorso del Lotto con tutte le estrazioni concentrate in una sola città. Le 11 ruote del Lotto sono infatti state estratte tutte nella sede dei Monopoli di Roma. Un impegno organizzativo non da poco e che purtroppo è sfociato in un disguido che ha scatenato la reazione dei social. Prima dell’estrazione della ruota di Roma sono infatti stati visibili i numeri estratti su altri sette compartimenti. Questi numeri erano però probabilmente una prova, anche se le cause sono ancora in fase di accertamento, ma questi secondi di visibilità hanno fatto sì che questa estrazione non ufficiale finisse su diversi canali, compreso il Televideo. Dopo poco si è invece potuto assistere all’estrazione normale e c’è stata la correzione del concorso sui vari canali dove era apparsa quella di “prova”. Nessun dolo quindi, come qualcuno ha ipotizzato, ma semplicemente un disguido organizzativo. es/AGIMEG
probabilmente una prova??????????????????? ma ke kaaaaaaaaaaaa. lo dicano prima
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto