Novità

SEMBREREBBE ...

Zac

Advanced Premium Member
Scusa Osservatore perchè mi metti il like e poi critichi la notizia che ho fornito?
Considerato che ormai è di moda complottare bisogna anche dare le notizie dell'altra sponda ed io non ho fatto altro che inserirla.
Ognuno puo trarre le proprie conclusioni avendo entrambe le vedute.
Buon pomeriggio.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Osservatore perchè mi metti il like e poi critichi la notizia che ho fornito?
Considerato che ormai è di moda complottare bisogna anche dare le notizie dell'altra sponda ed io non ho fatto altro che inserirla.
Ognuno puo trarre le proprie conclusioni avendo entrambe le vedute.
Buon pomeriggio.
no no zac scusi non critico, apprendo la notizia era per fomentare la protesta, che sappiano che li osserviamo
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è il motivo per cui, è già da tempo che ho sospeso il gioco del Lotto e del MilionDay, faccio lo stesso osservazioni e ricerche sulle estrazioni, tanto per fare....ad Ottobre avevo solo annotato....25 - 51 e 51 - 69 a NA senza giocare, con Novembre le ho cancellate (x motivi miei). 1° estr. NA 25 - 51_______ 4° estr. 51 - 69 , non sono numeri a caso, sono il giorno, l'anno e miei anni di nascita. Intervengo in alcune convergenze, solo x il gusto di vedere cosa succede, ma lungi da me il "giocare".
Ho il mio pensiero sulla regolarità delle estrazioni, ma si dirà che la penso così....perchè sono un perdente,
mi spiace, ma non lo sono, perchè la mia cassa-gioco è ancora "sostanziosa" da anni.
Buona giornata e buon-gioco a chi ci crede ancora. :cautious:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Da Sabato a Martedi sera ci sono molte ore in cui avrebbero potuto provare le Venus e non aspettare nell'orario dell'estrazione ... in tutte quelle ore avrebbero avuto il tempo per portare 11 Venus, prepararle con le 90 sfere in ognuna per le varie ruote e dopo le 19,30 iniziare l'estrazione ruota per ruota... in modo chiaro e trasparente ...
Io la vedo così, mentre la giustificazione che hanno dato non mi convince... come non mi convince la non trasparenza in nessun gioco... in tutti i giochi c'è sempre una manina in pasta... come si potrà notare, da qualche anno non ci sono più le tantissime giocate, ma solo quelle degli appassionati che anche se sono certi di qualche inganno, la passione anche se in minima parte la portano avanti vuoi per abitudine, vuoi per passione, poi c'è qualche novellino che si avvicina, ma dopo qualche estrazione molla ... non è più il bel lotto dei vecchi tempi...
 

-lorenzo

Senior Member
CERTO, CHE QUALCUNO DOVRA RISPONDERE, LA LOTTOMATICA, DOVRA ASSOLUTAMENTE CHIARIRE, PERCHE'

CON QUELLO CHE E' AVVENUTO, DICO CHE E' UNA COSA GRAVISSIMA!!! PER CONTO MIO LA LOTTOMATICA HA

PERSO LA SUA CREDIBILITA'.. UN SALUTO A TUTTI----E APRIAMO BENE GLI OCCHI.....
 

Nikor

Premium Member
Carissima Giuseppa mi trovi perfettamente in linea con quanto hai gentilmente scritto, se mi posso permettere vorrei soffermarmi su questo tuo…:

Da Sabato a Martedi sera ci sono molte ore in cui avrebbero potuto provare le Venus e non aspettare nell'orario dell'estrazione ... in tutte quelle ore avrebbero avuto il tempo per portare.............

Vero verissimo ! avrebbero avuto tutto il tempo necessario per organizzare l’estrazione e far fronte al problema che si era creato causa " DPCM " ma per organizzare un qualsiasi tipo di emergenza servono persone capaci ! e non opportunisti ed improvvisatori messi ai vertici con il solo scopo di fare CASSA !

Prova per un attimo a pensare che l’attuale governo ha avuto mesi e mesi di tempo per preparare almeno la scorta di Ossigeno dove anche chi non è medico sa che con l’autunno causa influenze e patologie alle vie respiratorie di molti anziani Italiani ne avrebbero avuto bisogno …..ed invece cosa è successo?

L’Ossigeno non si trova!

Beh…. Di cose losche questi incapaci che ci governano ne hanno combinate a bizzeffe!
Di tutte le legislature , questa è la peggiore in assluto ! mi meraviglio del perchè il Presidente della Repubblica aspetti a sciogliere le Camere !

Hanno bloccato i lavori sulle infrastrutture ( con soldi già stanziati dall’Europa )!

Hanno liberato i più pericolosi mafiosi!

Hanno tolto i decreti Sicurezza !

Hanno predisposto i banchi di scuola a rotelle!

Hanno stanziato soldi per i Monopattini !

Hanno obbligato gli operatori del commercio ed artigianato a munirsi di protezioni ( plexiglass ) ed altri prodotti per la sanificazione , a spese proprie!!!!

Hanno sostituito il Presidente dell'INPS ( mettendo un'altro incompetente ) il quale non è stato capace di abilitare e riqualificare tutti gli alloggi di proprietà che sono più di 30.000 con deficit annuale che supera i 60 milioni di €.* ed altri 80 milioni di €.* li spende l'istituto pe rpagare l'affitto ai soliti ignoti delle coperative per gi archivi cartacei!!!! incredibile ma vero!

Potrei continuare elencando altre misure adottate … ma credo che basti!

Cosa ci dovremmo aspettare da questi loschi individui????

…………………Nikor.
 

-lorenzo

Senior Member
Carissima Giuseppa mi trovi perfettamente in linea con quanto hai gentilmente scritto, se mi posso permettere vorrei soffermarmi su questo tuo…:



Vero verissimo ! avrebbero avuto tutto il tempo necessario per organizzare l’estrazione e far fronte al problema che si era creato causa " DPCM " ma per organizzare un qualsiasi tipo di emergenza servono persone capaci ! e non opportunisti ed improvvisatori messi ai vertici con il solo scopo di fare CASSA !

Prova per un attimo a pensare che l’attuale governo ha avuto mesi e mesi di tempo per preparare almeno la scorta di Ossigeno dove anche chi non è medico sa che con l’autunno causa influenze e patologie alle vie respiratorie di molti anziani Italiani ne avrebbero avuto bisogno …..ed invece cosa è successo?

L’Ossigeno non si trova!

Beh…. Di cose losche questi incapaci che ci governano ne hanno combinate a bizzeffe!
Di tutte le legislature , questa è la peggiore in assluto ! mi meraviglio del perchè il Presidente della Repubblica aspetti a sciogliere le Camere !

Hanno bloccato i lavori sulle infrastrutture ( con soldi già stanziati dall’Europa )!

Hanno liberato i più pericolosi mafiosi!

Hanno tolto i decreti Sicurezza !

Hanno predisposto i banchi di scuola a rotelle!

Hanno stanziato soldi per i Monopattini !

Hanno obbligato gli operatori del commercio ed artigianato a munirsi di protezioni ( plexiglass ) ed altri prodotti per la sanificazione , a spese proprie!!!!

Hanno sostituito il Presidente dell'INPS ( mettendo un'altro incompetente ) il quale non è stato capace di abilitare e riqualificare tutti gli alloggi di proprietà che sono più di 30.000 con deficit annuale che supera i 60 milioni di €.* ed altri 80 milioni di €.* li spende l'istituto pe rpagare l'affitto ai soliti ignoti delle coperative per gi archivi cartacei!!!! incredibile ma vero!

Potrei continuare elencando altre misure adottate … ma credo che basti!

Cosa ci dovremmo aspettare da questi loschi individui????

…………………Nikor.
BRAVO NIKOR, CONCORDO IN PIENO QUANTO HAI SCRITTO!!!!
 

gege.45

Premium Member
Nikor non la mettiamo sul politico chiunque avrebbe potuto fare qualcosa di losco non diamo la colpa a questo governo che si è trovato in una situazione gravissima avrei voluto vedere il trio come si sarebbero comportati quindi lasciamo la politica e qualcuno ci deve spiegazioni e rimborsarci quello che abbiamo giocato
 

Nikor

Premium Member
Caro Gege, purtroppo e scrivo purtroppo il TUTTO gira intorno alla politica!

Magari un giorno ti spiego quanto avrebbe dovuto incassare l'erario sulle concessioni dei giochi e quanto invece ha perso per favorire gli amici degli Amici!!! se ti scrivo la somma c'è da farsi venire un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono invece pienamente in accordo che nella prima ondata , nessuno avrebbe avuto la bacchetta magica ! ma poi c'è stato del tempo a disposizione dove è stata manifestata un'incapacità della quale nessuno e ( non solo il trio ) avrebbe potuto fa re PEGGIO !
Buona serata, Nikor.
 

amboterno

Banned
secondo me si andrà avanti così come se non fosse successo nulla, nessuno darà spiegazioni, anche perché vige il regime del marchese del grillo.
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Pietro....spero chi di dovere faccia dei controlli

ciao Pietro....spero chi di dovere faccia dei controlli
Ciao Roberto l'organo di competenze sarebbe L'Agenzia Delle Dogane e dei Monopoli che e l'organo a cui compete la Vigilanza sui giochi e Lotterie . Tutt'ora non ce risultanza su eventuali interventi in riferimento alla situazione accaduta ieri sera :unsure:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto