Novità

SEMBREREBBE ...

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
IO HO FATTO UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA ED ADICONSUM, SE FACCIAMO TUTTI COSI' POI LA MAGISTRATURA PUO' AVVIARE UN'INDAGINE E MAGARI SCOPRONO CHE LE COSE NON SONO STATE FATTE BENE !!! FATE ANCHE VOI UNA SEGNALAZIONE, PIU' SIAMO E MENO LA COSA PUO' CADERE NEL DIMENTICATOIO!!!
 

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
li si muovono milioni di euro e la chiarezza è un obbligo, la scusa delle prova dell'estrazione è banale !!! ma con chi pensano di avere a che fare ??? quelli sono i nostri soldi e noi vogliamo chiarezza !!!
 

mac1

Advanced Member >PLATINUM<
c è una commissione del gioco del lotto a cui fare i ricorsi, se andate si Google e scrivete "commissione gioco del Lotto" finite sul sito di lottomatica...vi sembra normale ?????
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera mi viene anche da pensare che se ce stata una vincita super milionaria che di questi tempi lo stato non può permettersi di pagare? Io avevo in gioco su Napoli che per poco non è andato a segno con quale fiducia domani vado a giocare...Ho pensato all'acquisto di un salvadanaio scusa per l'intrusione arciere 2 Buona serata a tutti 089
 

ciccio68av

Advanced Member >PLATINUM<
USO QUESTO TERMINE IN QUANTO NON E CHIARA LA COSA . ALLE ORE 20 DEL 17 APPARIVA QUESTA SITUAZIONE NEL TABELLONE DELLA LOTTOMATICA VALUTATE VOI ..ALCUNE VOCI DICONO CHE SIANO STATE RIFATTE LE ESTRAZIONI ......



Vedi l'allegato 2207516
Le ruote estratte dimostrano che stavano provando le venus MILANO e NAPOLI ,
e poi prima delle 20 erano gia stati estratti? su sette ruote?
L'errore che cè stato e che forse per pochi secondi sono state fatte vedere le prove
 

.MRK1.

Premium Member
In seguito alle disposizioni dell’ultimo Dpcm, al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma. L’estrazione concentrata in una sola città ha però causato qualche disguido: come spiega l’agenzia Agimeg, prima che venisse estratta la combinazione della ruota di Roma sono stati visibili per alcuni secondi "i numeri estratti su altri sette compartimenti". Si trattava probabilmente di una prova, ma tanto è bastato perché quei numeri venissero ripresi su diversi canali, compreso il nostro sito. I numeri errati sono stati cancellati subito dopo, ma l’episodio ha ovviamente generato perplessità in molti lettori. Si è trattato dunque di un semplice disguido e non di un episodio causato da dolo. Secondo Agimeg, le cause di quanto accaduto sono in fase di accertamento.
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
In seguito alle disposizioni dell’ultimo Dpcm, al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma. L’estrazione concentrata in una sola città ha però causato qualche disguido: come spiega l’agenzia Agimeg, prima che venisse estratta la combinazione della ruota di Roma sono stati visibili per alcuni secondi "i numeri estratti su altri sette compartimenti". Si trattava probabilmente di una prova, ma tanto è bastato perché quei numeri venissero ripresi su diversi canali, compreso il nostro sito. I numeri errati sono stati cancellati subito dopo, ma l’episodio ha ovviamente generato perplessità in molti lettori. Si è trattato dunque di un semplice disguido e non di un episodio causato da dolo. Secondo Agimeg, le cause di quanto accaduto sono in fase di accertamento.
eh no eh no io avevo perso nel primo controllo e buttato la schedina vincente eh ehe . risultata vincente nella seconda uscita, ...
 

felice1

Advanced Member >PLATINUM<
Ieri ho giocato i numeri apparsi sul sito della Lottomatica ho vinto ambo
su Genova 42.48
Poi ho giocato dieci numeri di quelli presenti e ho fatto 5 un po' strano che sono usciti infatti non ci speravo.
 

felice1

Advanced Member >PLATINUM<
Le prove se si trattava di queste dovevano farle su
tutte le dieci ruote e non su
sette ruote ecco perché ci sono dei grossi dubbi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto