Novità

Semplici o posizionate ?Fate vobis

I

IB63

Guest
SALVE
Vogliate gradire una serie di previsioni riservate perquanti amano la sistemistica.
Per le stesse viene richiesto presunto gioco per estrattosemplice e volendo posizionato.
A seguito visto poi visto amplia possibilità di ricavare nuoveprevisioni di colpo in colpo, per quanti eventulamente interessati ad un presuntoattuo di speculo si consiglia tentare quale giocata base gioco per estrattosemplice ritenendo chiusa l’eventualegiocata in tesi al primo esito utile, anche se restano possibili eventualiripetività. Per la montante in attuo al caso ci serviremo della classicaMartingala Fibonacci anche se di base trattandosi di due doppiette per estrattopreferisco attuare il classico raddoppio per non più dei canonici 5/7 colpi.
Infine il premio aspiratosarà pari ad una vincita lorda ma base di 5€ e 17cc contro due di spesa anche senessuno vieta giocare a secondo delle proprie finanze e valori di cassadisponibili.
Queste le previsioni in tesi in merito a questo 1° set di gioco instile 2x1

Inizio gioco dal 18/luglio max 5/7 colpi
Firenze Palermo 08.80 possibile vincita quale 1° o 2°estratto
Bari Roma 15.51 possibile vincita quale 2° o 3° estratto
Bari Roma 09.90possibile vincita quale 4° o 5° estratto
Cagliari Genova 08.80 possibile vincita quale 4° o 5°estratto
Genova Milano 06.60 possibile vincita quale 4° o 5° estratto
Milano Torino 06.60 possibile vincita quale 5° o 1° estratto
NB. Non saranno postate nuove previsioni se non dopo lavincita di almeno il 51% di quelle indicate
Con questo è tutto un saluto IB63
 
R

Roby

Guest
Inizio gioco dal 18/luglio max 5/7 colpi

Firenze Palermo 08.80 possibile vincita quale 1° o 2° estratto
Bari Roma 15.51 possibile vincita quale 2° o 3° estratto
Bari Roma 09.90 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 9 SEMPLICE
Cagliari Genova 08.80 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 80 5°
Genova Milano 06.60 possibile vincita quale 4° o 5° estratto
Milano Torino 06.60 possibile vincita quale 5° o 1° estratto


NB. Non saranno postate nuove previsioni se non dopo la vincita di almeno il 51% di quelle indicate
Con questo è tutto un saluto IB63
 
R

Roby

Guest
Inizio gioco dal 18/luglio max 5/7 colpi

Firenze Palermo 08.80 possibile vincita quale 1° o 2° estratto
Bari Roma 15.51 possibile vincita quale 2° o 3° estratto

Bari Roma 09.90 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 9 SEMPLICE
Cagliari Genova 08.80 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 80 5°
Genova Milano 06.60 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 3° COLPO ESCE 6 SEMPLICE 60 POSIZIONATO E AMBO SECCO
Milano Torino 06.60 possibile vincita quale 5° o 1° estratto 3° COLPO ESCE 6 POSIZIONATO PIU' SEMPLICE PIU0 60 POSIZIONATO E SEMPLICE PIU' AMBO SECCO

NB. Non saranno postate nuove previsioni se non dopo la vincita di almeno il 51% di quelle indicate


ANCORA GRAZIE A STRUPI PER AVERMI SEGNALATO L'IMMENSA SVISTA DEL MANCATO AMBO
MA IL CALDO LA VECCHIA E SONNO ARRETRATO MMMMM MI HAN MESSO FUORI GIOCO

SI CONTINUA CON LE RESTANTI IN GIOCO

Con questo è tutto un saluto IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Azz alora qualcuno segue ... Grazie per avermi illuminato sulla svista
sono in tugurio di stanza a oltre non so quanti °
grazie ancora
 
R

Roby

Guest
Buona sera
Anche per questo colpo estrattivo di certo non possiamo lamentarci difatti esce 51 se pur semplice sulla ruota di Bari, a questo punto visto i buoni esiti a rilievo della doppia ambata e ambo secco presentatasi a Mi potremmo anche ritenerci soddisfatti chiudendo l’intero set con esiti oltre il 100% ma curioso restio ad osservare come andrà per i colpi restanti, questa l’attuale condotta numerica
Inizio gioco dal 18/luglio max 5/7 colpi

Firenze Palermo 08.80 possibile vincita quale 1° o 2° estratto
Bari Roma 15.51 possibile vincita quale 2° o 3° estratto 3° COLPO 51 A Ba semplice

Bari Roma 09.90 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 9 SEMPLICE
Cagliari Genova 08.80 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 2° COLPO ESCE 80 5°
Genova Milano 06.60 possibile vincita quale 4° o 5° estratto 3° COLPO ESCE 6 SEMPLICE 60 POSIZIONATO E AMBO SECCO
Milano Torino 06.60 possibile vincita quale 5° o 1° estratto 3° COLPO ESCE 6 POSIZIONATO PIU' SEMPLICE PIU0 60 POSIZIONATO E SEMPLICE PIU' AMBO SECCO



Con questo è tutto un saluto IB63
 
R

Roby

Guest
e per chi ci avesse creduto anche la restante ultima previsione non ha deluso signori tutto pari per esiti oltre il 100% e mi scuso se non è da poco
Per correttezza professionale segnalo che con questo tipo di previsione ci fermiamo qua

saluti IB63
 

onei

Premium Member
buona domenica IB63 grazie anche il tuo lavoro e molto utile aspetto le nuove ....un saluto!!!
 
R

Roby

Guest
buona domenica IB63 grazie anche il tuo lavoro e molto utile aspetto le nuove ....un saluto!!!

Buon pomeriggio

ti ringrazio per i complimenti sempre molto graditi quando provenienti da fonti sincere e questo per solo eco di correttezza e cronaca senza frainteso alcuno.
Ascolta il gioco esposto prevede una sorte di 2x1 su due ruote ovvero leggermente diverso da come se tentassimo 4 numeri per estratto a ruota unica anche se il concetto base resta quello,
Inoltre da qualche giorno ho ultimato un lavoro molto interessante magari sotto certe mie vedute ove addirittura posso focalizzare sia la decina cad o figura di massima attrazione e da li trarre previsioni senza focalizzarle tutte intendo per ogni componente della categoria indicata, se dunque non so ami la cadenza 7 per dirne una oppure la 80ina o la figura 9 sempre per restare in tema generico informami che ti posto quelle richiamanti al tuo gusto. :) attendiamo l'ultima estrazione che allego le nuove

Buona domenica un saluto
IB63
 

onei

Premium Member
buona sera IB63 GENTILISSIMO X LA TUA DISPONIBILITà ...HO NOTATO CHE GLI ZERATI ESCONO SPESSO IN AMBI SE NON ANCHE TERNI SAI X CASO DOVE COLLOCARLI CON PIù PROBABILITà? NON Sò SE QUESTO è INERENTE ALLA TUA PROPOSTA MA CI PROVO:DGRAZIE E ATTENDO LE NUOVE PREVISIONI UN SALUTO
 
R

Roby

Guest
buona sera IB63 GENTILISSIMO X LA TUA DISPONIBILITà ...HO NOTATO CHE GLI ZERATI ESCONO SPESSO IN AMBI SE NON ANCHE TERNI SAI X CASO DOVE COLLOCARLI CON PIù PROBABILITà? NON Sò SE QUESTO è INERENTE ALLA TUA PROPOSTA MA CI PROVO:DGRAZIE E ATTENDO LE NUOVE PREVISIONI UN SALUTO


BUONA SERA
SOLITAMENTE
NUMERETTI GEMELLI ZERATI E RESTANTI DI CADENZA 9 RESTANO IL DELIRIO DI MOLTI GIOCATORI IN QUANTO SPESSO TI AZZARDI A GIOCARE L’UNO E SORTE IL RESTANTE.
PER QUESTA TESI VENGONO CHIAMATI IN CAUSA I COSI DETTI RADICALI O MEZZI RADICALI APPUNTO COMPRENDENTE UN PO’ IL TUTTO CUI ATTENUANO LEGGERMENTE IL PROBLEMA E IN PIU’ OCCASIONI CREDIMI CADONO VINCENTE IN ALTE PERCENTUALI RISPETTO QUANTO PREVISTO.
A SEGUITO AL MOMENTO PRESUNZIONE A PARTE LA METODOLOGIA CUI FACCIO USO HA COMPLETAMENTE SBANCATO LASCIANDO IN PANNE SOLO IL 90 PER QUANTO RIGUARDA LA CATEGORIA DEI ZERATI ANCHE SE AL MOMENTO APPARE PUR ESSENDO REGOLARMENTE POSTATO IN ALTRO TOPIC SEMBRI CATTURARE L’ATTENZIONE DI TUTTI, MA QUESTA E’ ALTRA STORIA CUI EVITO DEL TUTTO ONDE FAR SI NON CREARE POLEMICHE INUTILI.
NEL SALUTARTI CON L’OCCASIONE TI ALLEGO INVECE QUANTO DA TE RICHIESTO A MEZZO DDELLO SPECCHIETTO CHE SEGUE CUI VOGLIO SPERARE POSSA PRESENTARSI QUALE DI BUON USO IN ABBINAMENTI A TUE PREVISIONI.
QUESTO IL TUTTO
Ge To 06 60 ……
Pa Rm 07 70 …..
Na Nz 07 70 …..
Ge Pa 08 80 …..
Ca Fi. 03 30 ……..
I puntini stanno ad indicare che puoi servirti anche della restante formazione a completamento composto con gemelli e numeri in cadenza 9 ma preferendo gioco per ambata quelli che leggi van per li prevedo per la maggiore. Con questo è tutto un saluto
Si Consiglia PA Rm Na NZ
Il gioco termina al 1° esito utile anche se restano possibili ulteriori ripetività
Periodo max in esame 7/9 colpi
IB63
 
R

Roby

Guest
Buona sera
Questi gli esiti in rilievo dopo il 1° colpo di gioco
Ca Fi. 03 30 …….. 1° colpo esce 30 a Ca. Questa previsione si chiude qui anche se restano possibili eventuale ripetitività
Si continua con
Ge To 06 60 ……
Pa Rm 07 70 …..
Na Nz 07 70 …..
Ge Pa 08 80 …..
Per ora è tutto un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Buona sera
fumata nera per questo colpo per chi ci credesse continui pure
queste le previsioni in gioco


Si continua con
Ge To 06 60 ……

Pa Rm 07 70 …..
Na Nz 07 70 …..
Ge Pa 08 80 …..

Per ora è tutto un saluto

IB63
un saluto
IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Si continua con
Ge To 06 60 ……

Pa Rm 07 70 …..
Na Nz 07 70 …..
Ge Pa 08 80 …..

Per ora è tutto un saluto

IB63
un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Buona sera e anche per questa sera la compensa non è stata da meno

Pa Rm 07 70 ….. vincente con 7 su Roma

Ge Pa 08 80 ….. vincente con 80 su Pa
Si continua con
Ge To 06 60 ……
Na Nz 07 70 …..
Per ora è tutto

un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Buona sera e anche per questa sera la compensa non è stata da meno

Na NZ VINCENTE CON 70


Si continua con
Ge To 06 60 ……

Per ora è tutto

un saluto
IB63
 

alessia84

Member
Ciao IB63 allora ci sei ! Speravo che non fossi più intervenuto a "uniti x vincere" perchè magari eri in ferie...sono sempre la solita ingenua :-( Hai abbandonato tantissime persone che ti seguivano con fiducia e l'hai fatto a mio avviso senza un valido motivo; certo quello che per me non è un motivo valido x te invece lo è, ma io penso che se si è veramente generosi e altruisti come pensavo fossi tu, si puó anche qualche volta passare sopra certe cose perchè comunque la soddisfazione che deriva dal fare del bene agli altri compensa poi qualsiasi cosa. Questo mese non rusciró a pagare l'affitto e forse mi sfratteranno, magari con qualche tuo consiglio l'avrei evitato...ma a te tanto non importa, x te è importante solo di salvare il tuo onore ferito. Scusa lo sfogo non volermene troppo.
Saluti da alessia

 
R

Roby

Guest
Ciao IB63 allora ci sei ! Speravo che non fossi più intervenuto a "uniti x vincere" perchè magari eri in ferie...sono sempre la solita ingenua :-( Hai abbandonato tantissime persone che ti seguivano con fiducia e l'hai fatto a mio avviso senza un valido motivo; certo quello che per me non è un motivo valido x te invece lo è, ma io penso che se si è veramente generosi e altruisti come pensavo fossi tu, si puó anche qualche volta passare sopra certe cose perchè comunque la soddisfazione che deriva dal fare del bene agli altri compensa poi qualsiasi cosa. Questo mese non rusciró a pagare l'affitto e forse mi sfratteranno, magari con qualche tuo consiglio l'avrei evitato...ma a te tanto non importa, x te è importante solo di salvare il tuo onore ferito. Scusa lo sfogo non volermene troppo.
Saluti da alessia

buona sera


solo due parole su quanto da te riportato, per favore poi, per i tempi avvenire preferirei non tornare più sull’argomento grazie.
Dunque:
Se l’esperienza denominata uniti per vincere2 si è conclusa cosi bruscamente devi ringraziare ai soliti stolti di turno .
A seguito mi spiace apprendere di tuoi problemi di privacy anche se con tutta onestà nemmeno gradisco che si riportino in pubblico.
Per finire nel topic uniti per vincere2 sembri che tu abbia riportato parole che sommariamente suonano cosi…
Ok visto che non vuoi darci gli abbinamenti c’è li cerchiamo da soli, oltre di aver dato sentenza sul mio indicarti a cercarmi senza sapere. Mi domando cerchi buoni numeri e previsionisti affidabili? Ok prova seguirne qualcuno qui sul forum per ora IB63 ha deciso voler assumere cariche di semplice utente curiosando per i vari topic visto le situazioni createsi e offese ricevute senza aver autorizzato terzi o alcuno, in quanto si vuol parlare discutere o che sia in forma democratica accetto tutto ma che si offenda violando i più banali doveri di rispetto sinceramente ne ho le scatole piene.
Nella speranza aver chiuso definitivamente qui la questione pregherei te come tutti non tornare più sull’argomento

Grazie
Con osservanza gradisci un distinto SALUTO
IB63
 
R

Roby

Guest
dopo l'ultima estrazione resta in gioco

Ge Pa 6 60

NB Ottenuta la chiusura del set di gioco non saranno più poste previsioni per simile stile di gioco

Con questo è tutto un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto