Novità

Sempre per Giuseppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Carissima Giuseppa, ti chiedo se ne hai voglia, ti ho già distrubata varie volte, ma sogno frequentemente e spesso i miei sogni si avverano nella realtà ed ho bisogno di una mano ad interpretarli, dunque ho sognato mio padre seduto su una gradinata come se fosse uscito da un incidente stradale e lo vedevo con un ginocchio rotto proprio spaccato in due , alzavo gli occhi e vedevo il tetto di un grande edificio o casolare volare via scoperchiarsi. E' brutto come sogno , o è semplicemente il pensiero di vedere un genitore stare male, Grazie di cuore come sempre Maria Concetta:)PS un saluto da bari:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno.
Mi dici che i tuoi sogni si avverano, quindi se sei predisposta a questo, sono da tenere in considerazione x il loro messaggio.
Ti chiedo: ma si avverano quelli che ti portano buone situazioni o anche i negativi?

Per me il tetto è la parte più alta della persona x cui la testa, ma lo vedo anche come protezione e sicurezza "...AVERE UN TETTO SULLA TESTA", ma visto che non si è scoperchiata la tua casa, ma una struttura esterna, potrebbe indicare un fattore non inerente alla tua casa, ma al di fuori.
La preoccupazione x qualche conoscente o notizie poco piacevoli, ma esterne.

Mi scrivi: "E' brutto come sogno , o è semplicemente il pensiero di vedere un genitore stare male" x cui ti chiedo: nella realtà il tuo papà come sta, è in ospedale (mi parli di un grosso edificio)?

Da quel pò che scrivi se lo devo guardare al livello salute (che a questo non ti potrei nemmeno rispondere), dici che nel sogno era come se fosse uscito da un incidente x cui mi verrebbe di dirti che se attualmente ha dei problemi che ti preoccupano, x il momento riuscirà a superarli.

Guardarlo da un altro lato, parlerebbe di problematiche attuali lavorative che ti preoccupano.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
:)Carissima Giuseppa, grazie come sempre, ti rispondo subito raccontandoti quanto mi è successo molti anni addietro, sognai al mattino presto un aereo che perdeva quota e cadeva mare, un disastro quindi, <s>il giorno dopo </s> la scena sognata l'ho rivista tale e quale in tv come fatto realmente accaduto, da allora ho prestato attenzione ai miei sogni e in effetti si avverano sopratutto quelli brutti, tutti sogni premonitori. Ora tornando all'ultimo mio sogno sono preoccupata per mio padre non perchè lui si trova in ospedale (in ospedale ci lavoro io e non ho problemi di lavoro) ma perchè lo vedo pensieroso e triste negli ultimi tempi, è una persona riflessiva e siccome mia mamma ha fatto fare degli spostamenti in casa spostando la camera da letto dal primo piano al piano terra perchè non ce la fa a salire le scale forse lui sta facendo i conti con questa situazione e con la realta degli anni che passano che non accetta . Questa mia diciamo sensibilità potrebbe essere usata per aiutare chi ha bisogno e per quanto mi e possibile in realta gia lo faccio ma non ho mai voluto approfondire la cosa perche un po mi spaventa. Scusami se sono stata prolissa, ma me lo hai chiesto e spero di essere riuscita a farmi capire. Grazie Maria Concetta
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Infatti ti ho scritto "Per me il tetto è la parte più alta della persona x cui la testa,"
La gradinata: qualcuno di molto vicino che ha bisogno di aiuto, in questo caso il tuo papà xchè c'era lui in sogno.
Direi che dovreste stargli molto vicino, parlare del + e del -, anche di cavolate e non dargli la possibilità di avere tempo a disposizione x poter rimanere da solo e pensare.
La gradinata porta bene se la si sale.

Dimenticavo di dirti che il sogno indica la persona che avrebbe bisogno di aiuto è il tuo papà, ma potrebbe anche essere il sognatore x cui tu.

Prova con questi numeri:
GE-VE 80-9-68-83
Una puntatina a Tutte


* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto