Buongiorno.
Mi dici che i tuoi sogni si avverano, quindi se sei predisposta a questo, sono da tenere in considerazione x il loro messaggio.
Ti chiedo: ma si avverano quelli che ti portano buone situazioni o anche i negativi?
Per me il tetto è la parte più alta della persona x cui la testa, ma lo vedo anche come protezione e sicurezza "...AVERE UN TETTO SULLA TESTA", ma visto che non si è scoperchiata la tua casa, ma una struttura esterna, potrebbe indicare un fattore non inerente alla tua casa, ma al di fuori.
La preoccupazione x qualche conoscente o notizie poco piacevoli, ma esterne.
Mi scrivi: "E' brutto come sogno , o è semplicemente il pensiero di vedere un genitore stare male" x cui ti chiedo: nella realtà il tuo papà come sta, è in ospedale (mi parli di un grosso edificio)?
Da quel pò che scrivi se lo devo guardare al livello salute (che a questo non ti potrei nemmeno rispondere), dici che nel sogno era come se fosse uscito da un incidente x cui mi verrebbe di dirti che se attualmente ha dei problemi che ti preoccupano, x il momento riuscirà a superarli.
Guardarlo da un altro lato, parlerebbe di problematiche attuali lavorative che ti preoccupano.
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***