Novità

Sentite questa..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
laltro giorno sono andato a venezia per fare una gita con la mia ragazza e volevamo fare anche un giro sulla gondola, sapete quanto costa fare un giro di 30/35 minuti sulla gondola??? 50 EURO!!!!! aLL inizio pensavo fossero ubriachi ma in realtà erano lucidissimi quando mi dicevano il prezzo!! ma le gondole vanno a gasolio o a benzina[:0]? cmq son pazzi[xx(]

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

morale della favola, 50 euro per 30/35 minuti di gondola è:

UNA RAPINA A MANO ARMATA A VISO SCOPERTO!!!

venezia è bellissima ma ( mi dispiace dire sta cosa ) i veneziani con la loro mentalità a super scopo di lucro ammazzano venezia!!

:):) CIAO CANERTO :):) tu sei a VENEZIA una città delle più bella D'ITALIA con il fascino di questa città meravigliosa insieme alla tua ragazza e guardi 50 euro per una gita in gondola !!!! sai quanti soldi si spendono per tante altre cose a volte inutilmente!!!!! non pensare sempre male :( ogni cosa ha il suo prezzo !! mi fa piacere che sei venuto nella mia regione a vedere VENEZIA quanto vi è piaciuta ? è bella molto bella ciao CANERTO PS. c'è pure una donna gondoliere

quote:Originally posted by canerto

morale della favola, 50 euro per 30/35 minuti di gondola è:

UNA RAPINA A MANO ARMATA A VISO SCOPERTO!!!

Ti sei dimenticato di scrivere LEGALIZZATA
e comunque c'e' chi di euro ne ha pagati anche 80 per un giro in gondola e nn si e' lamentato .
D'altronde Venezia e' una citta' d'arte e come tale cara come tutte le altre ... nn vedo differenze.
Se poi il tuo discorso era finalizzato al altro, visto che citi i veneziani...sorvoliamo ;);)

Venezia nn è solo dei veneziani ma è di tutti!!! la bellezza di venezia è un patrimonio di tutti gli italiani!!

[:) SI CANERTO :) VENEZIA è di tutti gli ITALIANI :) però come ha scritto pure MARA è una città d'arte e turistica e anche logisticamente molto cara :) c'è addirittura qualcuno che pensa di far pagare il biglietto per entrare in città :( nonostante tutto ciò la città è molto bella ed sempre piena di turisti :) a seconda dei propri mezzi si fanno delle scelte ;) ti saluto e spero che tutto sia stato di vostro gradimento :):) CIAO CANERTO

Venezia nn è solo dei veneziani ma è di tutti!!! la bellezza di venezia è un patrimonio di tutti gli italiani!!

perdona la mia ignoranza Canerto
ma nn capisco cosa c'entri questo ...
nessuno ha mai detto che Venezia e' esclusivamente dei veneziani , sta li apposta x essere visitata dai turisti come te e..se i prezzi ti sembrano alti, prova ad andare a prendere un caffe' in centro a Padova e poi ne riparliamo...i 50 euro del giro in gondola ti sembreranno spiccioli ;)

quote:Originally posted by Mara63

nessuno ha mai detto che Venezia e' esclusivamente dei veneziani , sta li apposta x essere visitata dai turisti come te e..se i prezzi ti sembrano alti, prova ad andare a prendere un caffe' in centro a Padova e poi ne riparliamo...i 50 euro del giro in gondola ti sembreranno spiccioli ;)

ma anche nel 1500 per andare in gondola chiedevano 50 euro?

Un artigiano per una sua prestazione può chiedere quello che vuole non vedo dove sia lo scandalo se un accetta paga.
Un avvocato ad esempio per fare una raccomandata chiede quello gli pare di solito sui 100 euro. I prezzi sono liberi.

quote:Originally posted by Mara63

ma anche nel 1500 per andare in gondola chiedevano 50 euro?

Non so se ridere o piangere leggendo la tua domanda.....
sei sicuro di avere 29 anni ??????
azzo come siamo messi male !!!! [xx(][xx(]
vabbe' va... ci rinuncio...nn fa x me
ciao buona serata :)

tu sei messa male a nn capire che quella frase era una semplice battuta

Ciao a tutti,io a Roma ho pagato 100 euro(contrattando) davanti AR COLOSSEO per fare un giretto in carrozzella con mio marito,durata 15/20 minuti anno il 2006 in agosto,e vi diro'...Spesi bene! A Venezia credevo costasse di piu' di 50€ fare visita al Giorgione,comunque li ho preso il battellino.Ma forse e' tutta una gag per mettere una previsione???Saluti,Marina

Ciao CANERTO VISTO CHE SEI FORTUNATO HO CONSULTATO LA SMORFIA SCRIVENDO VENEZIA E GONDOLA LOGICAMENTE SU VENEZIA AMBO 9/17 SPERIAMO BENE

ciao carneto!
ho appena letto della tua "bella esperienza" a venezia!:D
comunque...a parte la botta economica spero che almeno avrai ROMANTICAMENTE [:I] potuto godere di quei 35 minuti in gondola!!![:p]
vedi il lato positivo della tua esperienza con la mia:
quando tempo fa andai con il mio ex ragazzo in gondola lui vomito'![B)] questo risale a circa due anni fa e paghai 38 eurini![:0]

un grande in bocca al lupo per le tue previsioni; io su venezia ti consiglio : 78-67-60 e chissà che ci riprendiamo io i miei 38 e tu i tuoi 50!.

romina

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

Questo non centra nulla ma un artigiano un libero professionista si alzano la mattima dicono ma..oggi voglio guadagnare di più e ti alzano la tariffa......mentre un semplice operaio,un impiegato la mattina dice oggi voglio guadagnare di più e si tirano giù i pantaloni....e si piega a 45°.
credo ci sia una grande differenza....la liberalizzazione....libera alcuni ed altri li incatena. o no?[V]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari