Novità

senza parole

soegno

Super Member >PLATINUM<
Ma perchè????????????????????????????
Batti che dirti ..................................................forse è meglio che sto zitta
 

soegno

Super Member >PLATINUM<
Ciao patti ma tu sai qualcosa? non ci sto capendo più niente
salutami tanto tanto Batti e digli che mi dispiace tantissimo:(
 

tittapatti

Banned
Ciao patti ma tu sai qualcosa? non ci sto capendo più niente
salutami tanto tanto Batti e digli che mi dispiace tantissimo:(

Naty stai tranquilla che Batti sicuramente ti vede e le dispiace tanto per questo ma come sai non dipende da lei.
Lei ce la mette tutta per portare un pò di allegria in questa valle di lacrime che è la vita.
Ma vedrai che ritornerà, magari è solo un momento di sconforto.
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO RAGAZZE
CHE DIRVI?? STAMATTINA HO SCRITTO ANCH'IO SUL TOPIC DELUSIONE E HANNO CANCELLATO ANCHE IL MIO MSG IN CUI CHIEDEVO IL MOTIVO DEL BAN DI STRUPI......HA RAGIONE NATY ...SENZA PAROLE .......ANZIO CE N'E' UNA...PATETICI...
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN:cool:
 

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti ma anche Batti è stata bannata o è andata via lei?
non ci sono parole per descrivere questa cosa. ma

ciaociao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao a tutti ma anche Batti è stata bannata o è andata via lei?
non ci sono parole per descrivere questa cosa. ma

ciaociao

Siete fuori e non conoscete i motiv,i per cui non potete giudicare perchè leggete solo ciò che si scrive nel Forum.
Ora dateci un taglio, NON SIAMO ASSOLUTAMENTE OBBLIGATI a darvi spiegazioni, ma vi ricordo che il FORUM non si dovrà utilizzare per situazioni che avete nel VOSTRO PRIVATO, nè con allusioni, nè con frecciatine...
Questa è stata e sarà la linea che si dovrà seguire in QUESTO FORUM, per cui NESSUNO è obbligato a rimanere qua se non seguite queste regole e non venite a parlare di democrazia o libertà di parola perchè ce nè fin troppa e spesso ci porta a modificare o eliminare dei post.
Inoltre sapete benissimo che in questo Forum non si danno indirizzi Mail di utenti, nemmeno con la loro autorizzazione, ma nonostante questa regola, voi ve li scambiate ugualmente (questo lo sappiamo benissimo) ed è quello che è accaduto, questa è la conseguenza.
Riflettete prima di scambiarvi gli indirizzi o i numeri di telefono altrimenti vi prenderete le conseguenze e quando questo accade, non dovrete mettere in mezzo CED che non è responsabile di ciò che accade al di fuori.
Chi vorrà rimanere la porta è aperta, chi non è d'accordo, si potrà accomodare e andare nei Forum dove vige la democrazia che non trova qua.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto