Novità

Senza winbox... ahi che dolor

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
il titolo è per impietosire la Sisal che da quando ho fatto il primo schema sulla suddivisione delle quote vinte nei vari giochetti Quadrato magico e winbox1e2 non ho più visto nessuna faccina: alla faccia!:D:cry::ROFLMAO::ROFLMAO:i me tien d'ocio:cool::love: quindi Cara Sisal guarda che la tassa la pago ad ogni estrazione e per questo inserisco le due colonne giocate..... abbi pietà! :eek::D:D:D

c1 : 01 02 45 68 77 80
c2 : 15 17 32 39 56 85

Ovviamente nessuna vincita dai giochetti.... Sisal stasera pensati tu!🥸
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Si, Sisal hai ragione dovevo pensarci io con 2 colonne migliori...

Ciao Nikor, grazie della visita, io in questo periodo non riesco a seguire il forum, lo dico perchè ho perso i tuoi aggiornamenti sulla discussione Ventina sincrona: mannaggia mannaggia. Complimenti come sempre!

Adesso pensiamo alla prossima giocata. A presto
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Inserisco solo ora la giocata perchè aspettavo di controllare pure il perd_box, che giusto per cronaca degli eventi, pure sto giro m'ha saltato:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:🤪

Le colonne per stasera sono una new entri e una ripetuta:

a- 09 13 50 52 65 85
b- 01 02 45 68 77 80
 

Nikor

Premium Member
ehehehe Roby! non credi che cambiare una formazione sia pericoloso? la sorte spesso e volentieri ti fa subito il dispettino ;)
Nel senso che in pochi colpi ti farà uscire proprio una delle combinazioni sostituite...
A me succede al Million-Day che come cambio previsione écco che subito esce quella precedente in un ristrettissimo lasso di tempo.
In bocca al Lupo Amicone, x WibBox sono rimasto anch'io all'ascitto negli ultimi colpi vincendo solo qualche misero 2 punti da 5 e rotti Euro...
Buona serata.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Caro Nikor,
Si, succederà sicuramente così :giggle: è per quello che normalmente le cambio tutte e due, ma quella ripetuta è, per me, così strampalata e non so perchè ma credo che da qui a 2 anni mi darà molte soddisfazioni con minimo 4pti. Dopo sta fregnaccia andate a giocare l'altra che come minimo farà 6 😂😂😂
Che ci posso fare; ma è più forte di me prendere in giro la sisal che per altri 2000anni non mi farà vincere niente!😁
Buona sorte a tutti!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82 e a tutti i passanti,
per aiutare l?emilia, non ho tempo di fare grandi cambiamenti per cui in gioco

a1- > 09 13 27 52 65 85
b1- > 01 02 45 68 77 80

e il perdibox? vedremo domani dopo aver convalidato le giocate.😋
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Tutto secondo copione....ehm devo cambiare da chi copiare hahaha
visto ora l'estrazione: Sisal che dici di mettere l'ambetto, o l'ambo dei -1, al posto del perdibox????!!! 😂😂😂
Per ora nessuna giocata gratis.... a domani
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Meno male che ho cambiato previsione perchè se rigiocavo questa 09 13 27 52 65 85, un numero e due pali stavo a rosica:eek:😂😂😂
Il perdibox continua....
Vediamo di far cambiare qualcosa per la prossima settimana.
Buon weekend
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
domani ormai oggi non riuscirò a collegarmi percui il perdibox sarà per dopo-estrazione, mentre le colonne con i numeri che non usciranno le ho già improntate e sono

17 21 22 55 56 71

26 44 47 83 86 89

Mia libera scelta portare avanti anche questa settimana 01 02 45 68 77 80 , ovviamente visti i miei pregressi non è un invito al gioco, al massimo se avete convergenze: cambiate numeri!!! o_O:):):)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Insisti insisti ci ha creduto anche la sisal che non val la pena guardare sta pagina, perciò almeno un 2pti portiamo a casa.
Ringrazio Cinzia27 per la sua diciottina e quel sano coulomb che prendendo solo i numeri in comune ha dato risultato.
Per il perdibox... non c'è speranza hhahahaa nada de nada.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82, un caro saluto.

Per il perdibox, saran le 4 estrazioni non so, ma mi sta smonando al quanto, sta trottola che mi trooottola, che palle, quasi quasi una bella riga sulla schedina con su scritto hai vinto XX o non hai vinto, ritenta, inizierei a preferirla.
Dopo questo "piccolo sfogo" che comunque dice su come mi sia andata pure oggi al perdibox, ecco le colonne vidimate

19 43 54 69 81 83

12 21 37 44 55 70
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamBu82, un caro saluto.

Per il perdibox, saran le 4 estrazioni non so, ma mi sta smonando al quanto, sta trottola che mi trooottola, che palle, quasi quasi una bella riga sulla schedina con su scritto hai vinto XX o non hai vinto, ritenta, inizierei a preferirla.
Dopo questo "piccolo sfogo" che comunque dice su come mi sia andata pure oggi al perdibox, ecco le colonne vidimate

19 43 54 69 81 83

12 21 37 44 55 70
Ciao Roby,spero un giorno di postare una bella faccina con i cuoricini :love: ma ultimamente neanche questa :cool: concede...
Va beh,mi sa che a trottole non sei messo peggio di me 🤣
Unica nota positiva due punticini sia oggi che martedi 😁
Ciao :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82,
complimenti per i due punticini!
Io al solito lo vedo sfumare per un punticino hahahaha cmq sia spero tanto che tutto sto perdibox si accumuli regalandoci i cuoricini...eddai che sbanchiamo:love:

Le colonne per l'estrazioneEmilia, non vincenti per donare più soldi sono

19 43 54 69 81 83

06 16 27 49 65 87
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
E via di liscio mica vorrai perdere le brutte abitudini hehehehe 69-83 contro 69-84 e il punticino fa perdere 2 punticini... :whistle::rolleyes::D

Via il perdibox datemi l'ambetto al super jejejejeeje.

Per stasera sabato 23 solo piccoli ritocchi

19 31 33 43 54 81

6 16 27 49 65 87

Buon fine settimana a tutti i cari passanti!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
perdibox perfettamente riuscito, cioè nessuna vincita e nessuna vincita dai numerelli, stavo pensando per pigrizia di inserire qui l'ultima analisi winbox, ma meglio chiudere il cerchio sull'altra discussione. Le sestine invece in elaborazione... a presto.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor,
grazie per il sostegno, e a tutti i passanti.
Ormai è chiaro ho preso il vizio e non riesco a togliermelo: possibile ancora una volta ambetto? forse dovrei darmi all'ippica, effettivamente un gioco che non ho mai provato😄😄😄
Per il perdibox la striscia continua, e siamo a nove concorsi.
Per chi detesta fare risultato, posterò presto la nuova giocata.
Buone cose a tutti!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Non ancora vidimata, perchè farò il passaggio in pausa pranzo, ma le colonne sono pronte.
Sto giro un piccolo azzardo, ma anche le colonne di martedì avrebbero un loro perchè, ma si sa chi non cambia non perde hehehehe
03 28 29 42 61 65
e
15 28 42 60 65 76
A stasera anzi a stanotte hehehee
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
perso perso perso! e visto che mi lamentavo dell'ambetto ecco che sbaglio di 2, so magici quelli della sisal :D:D:D striscia perdibox a 10
Tornato da poco non son riuscito a sviscerare niente...... spero in un mentre di domani/oggi di riuscire a mettere la giocata.... mal che vada non vi siete persi niente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto