Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Nives giocare l'ambata in piu' di 2 pos non conviene cosi tanto!
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, sono appena rientrata, mi sono fermata un attimo in tabaccheria... et voilà ...vinti 54 euro al 10&lotto!
Così domani gioco con maggiore serenità.
x Roberto: posso chiederti cosa ne pensi del 10 di PA? E visto che sei bravo con le posizioni, sapresti eventualmente suggerirmene qualcuna? Grazie per la tua disponibilità.
Ci sentiamo più tardi.
Ciao.
nives
ciao roberto come va?
questa settimana sono riuscito a non giocare martedì, giovedì ho giocato solo la mia prev. di GE e domani tento di più
ciao Nives complimenti per la vincita al 10elotto
Riguardo al 10 di PA.....proprio ieri in ricevitoria ho sentito delle persone che dicevano che lo iniziavano a giocare dopo 125^ di ritardo
Io comunque lo stò giocando (POCO) in 3^ pos. perchè è un nr a me molto legato......come dico sempre io, se va, bene altrimenti amen.....non ho mai voluto farmi prendere dai ritardatari
torno a vedere la partita ciao a più tardi se non mi addormento![]()
cia Marion tutto bene....vorrei riprendere a fare qualche vincita al 10elotto.....vediamo domani
Buonanotte a tutti.
A domani.
nives
Bravo!" oggi non ho lavorato quindi non ho giocato al 10 e lotto! per le giocate del lotto ho telefonato alla mia amica della ricevetoria! Ora domani qusndo vado a lavorare 2 giocate le faro'" buona notte"
ciao Nives tutto bene???? Buonanotte
buona domenica a tutti!!! Per roberto naz 17 e 51 invece di 15!!!