Novità

Sereno Venerdì

Per Nives giocare l'ambata in piu' di 2 pos non conviene cosi tanto!

Si Marion hai ragione, magari puntare qualcosina in più sulla posizione che si ritiene dia esito...mah, staremo a vedere domani sera.
Ciao Marion, forse mi ricollego più tardi per la buonanotte. Vado a lavare i piatti, ho ancora nel lavello quelli di ieri sera, del pranzo di oggi e della cena di stasera.
A più tardi.

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, sono appena rientrata, mi sono fermata un attimo in tabaccheria... et voilà ...vinti 54 euro al 10&lotto!
Così domani gioco con maggiore serenità.

x Roberto: posso chiederti cosa ne pensi del 10 di PA? E visto che sei bravo con le posizioni, sapresti eventualmente suggerirmene qualcuna? Grazie per la tua disponibilità.
Ci sentiamo più tardi.
Ciao.
nives

ciao Nives complimenti per la vincita al 10elotto
Riguardo al 10 di PA.....proprio ieri in ricevitoria ho sentito delle persone che dicevano che lo iniziavano a giocare dopo 125^ di ritardo
Io comunque lo stò giocando (POCO) in 3^ pos. perchè è un nr a me molto legato......come dico sempre io, se va, bene altrimenti amen.....non ho mai voluto farmi prendere dai ritardatari
torno a vedere la partita ciao a più tardi se non mi addormento :rolleyes:

Ultima modifica:
questa settimana sono riuscito a non giocare martedì, giovedì ho giocato solo la mia prev. di GE e domani tento di più

questa settimana sono riuscito a non giocare martedì, giovedì ho giocato solo la mia prev. di GE e domani tento di più

bravo anch'io sono stata abbastanza brava, ho giocato solo le mie prev!! lunedi a l'ora di pranzo avevo preso il solito 15 - 17 - 90 al 10 e lotto e 66 . 90!! anche per domani porto avanti palermo ed il mio 15 - 17 roma e nazionale!!! buget permettendo gioco un ambata di Aurora!

Ultima modifica:
ciao Nives complimenti per la vincita al 10elotto
Riguardo al 10 di PA.....proprio ieri in ricevitoria ho sentito delle persone che dicevano che lo iniziavano a giocare dopo 125^ di ritardo
Io comunque lo stò giocando (POCO) in 3^ pos. perchè è un nr a me molto legato......come dico sempre io, se va, bene altrimenti amen.....non ho mai voluto farmi prendere dai ritardatari
torno a vedere la partita ciao a più tardi se non mi addormento :rolleyes:

Grazie Roberto per la risposta, gentilissimo come sempre!
Buonanotte.
nives

Bravo!" oggi non ho lavorato quindi non ho giocato al 10 e lotto! per le giocate del lotto ho telefonato alla mia amica della ricevetoria! Ora domani qusndo vado a lavorare 2 giocate le faro'" buona notte"

Bravo!" oggi non ho lavorato quindi non ho giocato al 10 e lotto! per le giocate del lotto ho telefonato alla mia amica della ricevetoria! Ora domani qusndo vado a lavorare 2 giocate le faro'" buona notte"

ciao Marion ho giocato anche RO-NZ 15/17......hai visto sono usciti singoli

ciao Nives tutto bene???? Buonanotte

Ciao Roberto, buongiorno a tutti, si, diciamo tutto nella norma, a parte il lotto che non si vince niente.
Complimenti Roberto per la tua vincita al 10&lotto! Una giocata da 3 euro da un ottimo risultato!
Ora vi saluto, vado a cucinare, buona domenica a tutti.
nives

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24