Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno , come al solito gemtilissima grz
buona giornata
Peter caratterialmente sono una persona molto sensibile e altruista, se qualcuno in difficoltà mi chiedeva aiuto anche economico, sentire la disperazione, mi facevo in quattro per poter aiutare. Per qualche esperienza negativa, mi dispiace, ma non mi fiderò più di nessuno... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...buonasera a tutti e a alla signora Giuseppa
- Bravissssssssssssssssssssima Giuseppa ambo a PA 1 -51 ( 51-90 piu i dati di nascita )
- Invece, per quanto riguarda il sogno , ho ricevuto una lettera dal mio avvocato nella quale mi dice che : chi mi doveva dare indietro dei soldi prestati , a distanza di anni , dopo che mi aveva firmato dei doc. , ora vuole le ricevute dei soldi dati.. mahhhh,,....
grz
,,,ciao Giuseppa,,,Peter caratterialmente sono una persona molto sensibile e altruista, se qualcuno in difficoltà mi chiedeva aiuto anche economico, sentire la disperazione, mi facevo in quattro per poter aiutare. Per qualche esperienza negativa, mi dispiace, ma non mi fiderò più di nessuno... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Hai detto bene un momento di difficoltà e sfiducia in se stessoUn momento di chiacchiere e difficoltà in famiglia o tra familiari che verrà superato.
Che sogna i serpenti non è molto soddisfatto e non ha molta fiducia in se stesso per cui non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi che potresti sentire o fare, come si parla e soprattutto con chi.
Fammi sapere
Gioca la tua data di nascita su PA e sulle iniziali del tuo nome.
RO-TO 51-90 e ... PA
Mi accorgo ora che questo sogno ha dato ambo 51-90 prima su NA (TT) e successivamente su ROUn momento di chiacchiere e difficoltà in famiglia o tra familiari che verrà superato.
Che sogna i serpenti non è molto soddisfatto e non ha molta fiducia in se stesso per cui non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi che potresti sentire o fare, come si parla e soprattutto con chi.
Fammi sapere
Gioca la tua data di nascita su PA e sulle iniziali del tuo nome.
RO-TO 51-90 e ... PA