Novità

SERPENTI

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
BUONASERA,
SOGNARE TANTI SERPENTI SUL PAVIMENTO.... cosa significa ci sono dei numeri
grz
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un momento di chiacchiere e difficoltà in famiglia o tra familiari che verrà superato.
Che sogna i serpenti non è molto soddisfatto e non ha molta fiducia in se stesso per cui non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi che potresti sentire o fare, come si parla e soprattutto con chi.
Fammi sapere
Gioca la tua data di nascita su PA e sulle iniziali del tuo nome.

RO-TO 51-90 e ... PA
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
buonasera a tutti e a alla signora Giuseppa

- Bravissssssssssssssssssssima Giuseppa ambo a PA 1 -51 ( 51-90 piu i dati di nascita )

- Invece, per quanto riguarda il sogno , ho ricevuto una lettera dal mio avvocato nella quale mi dice che : chi mi doveva dare indietro dei soldi prestati , a distanza di anni , dopo che mi aveva firmato dei doc. , ora vuole le ricevute dei soldi dati.. mahhhh,,....
grz
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
buonasera a tutti e a alla signora Giuseppa

- Bravissssssssssssssssssssima Giuseppa ambo a PA 1 -51 ( 51-90 piu i dati di nascita )

- Invece, per quanto riguarda il sogno , ho ricevuto una lettera dal mio avvocato nella quale mi dice che : chi mi doveva dare indietro dei soldi prestati , a distanza di anni , dopo che mi aveva firmato dei doc. , ora vuole le ricevute dei soldi dati.. mahhhh,,....
grz
Peter caratterialmente sono una persona molto sensibile e altruista, se qualcuno in difficoltà mi chiedeva aiuto anche economico, sentire la disperazione, mi facevo in quattro per poter aiutare. Per qualche esperienza negativa, mi dispiace, ma non mi fiderò più di nessuno... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
Peter caratterialmente sono una persona molto sensibile e altruista, se qualcuno in difficoltà mi chiedeva aiuto anche economico, sentire la disperazione, mi facevo in quattro per poter aiutare. Per qualche esperienza negativa, mi dispiace, ma non mi fiderò più di nessuno... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
,,,ciao Giuseppa,,,
ho aiutato una persona in grossissimE difficolta economiche.... senza chiedere nulla in cambio , solo una promessa scritta e firmata che mi avrebbe ridato il dovuto ,,,,
 

Chiara13676

Junior Member
Un momento di chiacchiere e difficoltà in famiglia o tra familiari che verrà superato.
Che sogna i serpenti non è molto soddisfatto e non ha molta fiducia in se stesso per cui non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi che potresti sentire o fare, come si parla e soprattutto con chi.
Fammi sapere
Gioca la tua data di nascita su PA e sulle iniziali del tuo nome.

RO-TO 51-90 e ... PA
Hai detto bene un momento di difficoltà e sfiducia in se stesso
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Chiara, posso chiederti come mai questa tua conferma in questo sogno?
Grazie
 

Chiara13676

Junior Member
Perché il sogno smorfiato ha descritto benissimo la situazione attuale di mio fratello lui sta attraversando un brutto periodo ma creato più da lui di come si sente che dalle avversità della vita
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un momento di chiacchiere e difficoltà in famiglia o tra familiari che verrà superato.
Che sogna i serpenti non è molto soddisfatto e non ha molta fiducia in se stesso per cui non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Attenzione alle chiacchiere e pettegolezzi che potresti sentire o fare, come si parla e soprattutto con chi.
Fammi sapere
Gioca la tua data di nascita su PA e sulle iniziali del tuo nome.

RO-TO 51-90 e ... PA
Mi accorgo ora che questo sogno ha dato ambo 51-90 prima su NA (TT) e successivamente su RO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto