Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dany63;n1935333 ha scritto:buongiorno pilot, sto già giocando da un paio di estrazioni ba-ca 60 come estratto e 60-40 in ambo a bari, grazie per la conferma![]()
dany63;n1935333 ha scritto:buongiorno pilot, sto già giocando da un paio di estrazioni ba-ca 60 come estratto e 60-40 in ambo a bari, grazie per la conferma![]()
Pilot;n1935224 ha scritto:BARI ambata 60 - 60.4 60.40 - ambi ed ambetti
max 13 estrazioni.
...e come sempre raccomando prudenza.![]()
Asot;n1935458 ha scritto:ciao Pilot e grazie per questa previsione,molto interessante.
non riesco più a trovare il post dell ambata venus,potresti farmi un aggiornamento ? mi sembra che il 41 non è più uscito. delle convergenze me lo portano su cagliari,che sia l ora giusta ? o non è più gioco ?
grazie e buona serata a tutti![]()
Asot;n1935501 ha scritto:Grazie pilot per l aggiornamento. Da quanti colpi è in gioco il 63 ?
Pilot;n1935509 ha scritto:L'AMBATA VENUS, LO RICORDO, E' IL TERZO ESTRATTO DI TORINO ALLA QUINTA ESTRAZIONE DI OGNI MESE E SI GIOCA SEMPRE SU CA-MI. ALLA PROSSIMA ESTRAZIONE SIAMO AL SECONDO COLPO.
FranzMoro;n1935510 ha scritto:Ciao Pilot, potresti spiegare anche il metodo anche la sesta del mese?
Grazie
Pilot;n1935543 ha scritto:Mi spiace, ma suo tempo già dissi che sarebbe rimasto top-secret. Non voglio regalare ad avvoltoi (lottologi professionisti che bazzicano nel forum) cose che si farebbero pagare a peso d'oro e che, in aggiunta, darebbero immeritato lustro...