Novità

SESTO AMBO

Hai visto caro zio quanti "nickname"ti vogliono?

Una massima dice: "Se cento persone cercano in te la felicità, hai già vinto se ne deludi 99"
 

Pieralba

Super Member >PLATINUM<
Ciao zio Ciccio
personalmente ti ho ringraziato più di una volta ma sono entrata spessissimo magari solo per leggere quello che ti scrivevano
i tanti amici che ti seguono. Ovviamente non intervengo se non ho nulla di importante da dire. Condivido in pieno quello che ha
scritto Pescedaprile che ho scoperto essere maschietto. Comunque tantissimi complimenti per l'ambo sfiorato a ruota ieri sera.
Come molti io non gioco l'ambetto. Tu comunque sei un mito e i risultati parlano per te.
 

LORY1966

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao zio Ciccio io ti seguo qua non sono iscritta a Facebook se continuerai a postare mi farai felice!!!
 

zizi

Advanced Member >GOLD<
CIAO ZIO CICCIO IO PERSONALMENTE QUARDO SEMPRE LE TUE PREVIONI E LE GIOCO ESPERO CHE CONTINUERAI A POSTARLE GRAZIE A PRESTO CON VINCITA
 

giove 62

Senior Member
(Untitled)

Zio Ciccio, per quelli che ti seguono continua a postare !!!!!!!!!!!!
IO NON SONO SU FB COME FAREI A SEGUIRTI?
Complimenti bravissimo anche questa sera ambetto peccato io non l'ho giocato:( ma in genere
non lo gioco mai.
Questa previsione si chiude qui? grazie,aspetto la prossima per giovedì sperando che cambi idea:eek:
CIAO BUONA NOTTE:rolleyes:
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Anche se in ritardo un ambo secco su ruota ripaga sempre ! Bravo Zio Ciccio ! Questo post non lo avevo letto perche' latitante dato che era tantoche non giocavo, ma adesso non ti mollo! Grazie ! )
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
loreine z;n1921615 ha scritto:
Anche se in ritardo un ambo secco su ruota ripaga sempre ! Bravo Zio Ciccio ! Questo post non lo avevo letto perche' latitante dato che era tantoche non giocavo, ma adesso non ti mollo! Grazie ! )
loreine z sei brava di tuo,verrò a bere da te
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto