Novità

SETTIMO AMBO

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ragazze e ragazzi
sono proprio contento di essere ritornato in questo forum
CIAO

Bravissimo pesce d'aprile l'altro mio ambo in gioco era 88-43 si poteva fare una quaterna con 6 numeri ma va bene anche 2 ambi giocati bene,però l'ambo principale era e resta 18-40,sta ritardando l'uscita per via del 18 ritardatario su tutte da 9 turni
 

gio2013

Advanced Member
Bravissimo Pesce d'Aprile, purtroppo mi sono dimenticata di giocarlo, aspetto la prossima tua previsione e intanto continuo con 18-40. Se possibile,potresti aprire un topic tuo con la nuova previsione ?

ti ringrazio molto ciao
 
Bravissimo Pesce d'Aprile, purtroppo mi sono dimenticata di giocarlo, aspetto la prossima tua previsione e intanto continuo con 18-40. Se possibile,potresti aprire un topic tuo con la nuova previsione ?

ti ringrazio molto ciao

Certamente gio2013, aprirò un topic tutto mio
sperando sempre che la fortuna ci assista
ciao
 

Artemisia

Premium Member
Ciao zio ciccio,anch'io sto continuando 18-40 con piena fiducia e con la certezza che ci darà grande soddisfazione .

Complimenti bravissimo PesceDaprile anch'io ho fatto gio2013 e mi sono dimenticata di giocarlo:( e pensare
che mi piaveva tanto!!!!.
Aspetto anch'io l'apertura di un tuo post PesceDaprile.
BUONA GIORNATA ZIO CICCCIO PESCE DAPRILE E TUTTI GLI AMICI:cool::)
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao zio ciccio scusa ma l ambo 88_43 che dici era postato? Grazie
Ciao acquario51,no l'ambo non era postato,aspettavo che uscisse 18-40 per poi postarlo,questa volta è successo che è uscito prima il secondo ambo,vi ho spiegato che posto un solo ambo perchè così facendo non finite l'anno in passivo con le mie giocate,ne posto altri quando mi sembra che l'uscita sia immediata come è successo con i 2 ambetti a colpo,io non cerco applausi,voglio condividere delle vincite da giocatore e ti garantisco che succederà ancora
 

stella0161

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao acquario51,no l'ambo non era postato,aspettavo che uscisse 18-40 per poi postarlo,questa volta è successo che è uscito prima il secondo ambo,vi ho spiegato che posto un solo ambo perchè così facendo non finite l'anno in passivo con le mie giocate,ne posto altri quando mi sembra che l'uscita sia immediata come è successo con i 2 ambetti a colpo,io non cerco applausi,voglio condividere delle vincite da giocatore e ti garantisco che succederà ancora

GRANDE ZIO CICCIO !
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes:un salutino a zio e a tutto il post.ho problemi con mamma ci vediamo tra un po'intanto auguroni a tutti.ciao
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ananda,hai bellissimo nome,ciao a tutti,metto in gioco un nuovo ambo,non vorrei che faccia come 88-43
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
11009194_669672226474660_7334287187145749139_n.jpg
 

soledad

Banned
AMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
AMBO SECCHISSIMO a Napoli.
E' la prima volta che ti leggo e seguo il tuo ambo; e ho vinto: bravissimo ed ora seguiremo il tuo OTTAVO ambo.
Grazie; grazie; ne avevo proprio di bisogno!
Saluti,


nino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto