Novità

settina renard, massimo ritardo storico a firenze

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
la settina renard 4-6-10-44-46-64-66 a firenze è giunta per ambo ad un ritardo di 268 estrazioni, massimo storico per queste formazioni. Non si era mai verificato su nessuna ruota un ritardo così elevato. il precedente record era a Genova con un'altra settina renard giunta al ritardo di 255 estrazioni.
Ho iniziato a seguirla già da un po' di colpi.
Qualche esperto lottologo ha qualche commento in proposito ?
 
NON MI PIACE
QUESTA SETTINA
NE STASERA NE
X LE PROSSIME 7
ESTRAZIONI !!!
INSERISCILA NEL
FORUM DOPO IL
MARTEDI' 13
MARZO E TE NE
VALUTERO' MEGLIO
LA SUA EFFICACIA !!
A PRESTO !!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Bravo Gasta, non c'è stato neanche il tempo per fare commenti.
Complimenti, ciao

Matteo
 
Bravissima gasta. ;)

------------------------------------------------

Vanità delle vanità,
tutto è vanità.
Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
Una generazione va, una generazione viene
ma la terra resta sempre la stessa.
Il sole sorge e il sole tramonta,
si affretta verso il luogo da dove risorgerà.
Il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana;
gira e rigira
e sopra i suoi giri il vento ritorna.
 
...Gasta batte Archimede 1 - 0 :):D


Bravo Gasta!


Forse gli amici del forum,avranno la curiosità di conoscere il significato delle settine "Renard"; la parola deriva dalla congiunzione del nome e cognome del suo ideatore (l'ing. Renato Nardone),che oltre ad aver creato questa famiglia di settine caratterizzate da una struttura particolare,ha anche voluto "battezzarle" con delle sillabe ricavate dal proprio nome-cognome,ottenendo volutamente un secondo e brillante significato; In francese,infatti, "renard" significa volpe !



Mandrake19
 
MI DISPIACE
MA LE SETTINE
RENARD NON LE
CONOSCO SE NON
DEL NOME QUINDI
NON VEDO LA MODA
DI FARE UN RIUSULATO
DI CALCIO !!!!
CMQ IO HO VINTO CON
AMBO IN QUARTINA A
TUTTE ......ASPETTAVO
14-30-60-90
AMBO-TERNO-QUATERNA
CAGLIARI-TUTTE
USCITO 14-90 A NA
E IL 30 A PALERMO
.........PERO' CHE
RABBIA RAGAZZI !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto